Il gameplay di Prey avrà vari elementi che ricorderanno Dishonored 2

12 Gennaio 2017 0

Nel corso di una recente intervista ai microfoni di Xbox: The Official Magazine, Pete Hines di Bethesda ha rivelato alcuni dettagli sul nuovo titolo di casa Arkane Studios, Prey, dichiarando che nel gameplay, i giocatori troveranno alcuni elementi molto simili a quelli visti in Dishonored 2.

L'esplorazione, anche in Prey, rivestirà un ruolo molto importante e i giocatori saranno invogliati ad esplorare ogni angolo delle location. Altro aspetto da non sottovalutare sarà quello relativo alle scelte che si effettueranno.

Sicuramente le dichiarazioni rilasciate da Pete Hines renderanno felici tutti i giocatori che hanno apprezzato il gameplay di Dishonored 2 tuttavia la speranza è che Prey riesca comunque ad offrire anche inedite meccaniche e che non risulti una sorta di clone di Dishonored.

Vi ricordiamo che il titolo è ancora sprovvisto di una data precisa di rilascio, il gioco di Arkane Studios dovrebbe comunque debuttare in primavera su, PC, Xbox One e Playstation 4. I giocatori si ritroveranno a bordo della stazione spaziale Talos I e l'obiettivo principale sarà, ovviamente, quello di sopravvivere. Sarà quindi necessario recuperare armi, strumenti e gadget e, in alcuni momenti, si potrà fare uso anche di speciali poteri alieni per eliminare le creature ostili che invadono la base spaziale.

Recentemente il team di sviluppo ha voluto inoltre rassicurare tutti i videogiocatori di PC, dichiarando che al lancio Prey non sarà afflitto dagli stessi problemi di Dishonored 2.

Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 268 euro oppure da Unieuro a 376 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise. Che passo falso!

Recensione The Last of Us Parte II: l'oscurità dentro

PlayStation 5 ufficiale: due versioni, design grintoso e futuristico | Caratteristiche

Xenoblade Chronicles Definitive Edition: la Monade torna su Switch | Recensione