Asus Zenfone Max (ZC550KL) si aggiorna risolvendo il problema con la connessione LTE

11 Gennaio 2017 8

Dopo aver aggiornato Zenfone 3 e Zenfone 2 (ZE550ML/ZE551ML) nel corso dei giorni scorsi, Asus ha avviato la distribuzione di un nuovo aggiornamento software anche per lo Zenfone Max (ZC550KL), aggiornando diverse app di sistema e risolvendo alcune problematiche relative alla connessione di tipo LTE.

Il nuovo update, in distribuzione via OTA proprio in queste ore e datato 11 gennaio 2017, porterà dunque il dispositivo alla versione 13.8.26.80.

  • Risolto il problema che causava disconnessioni casuali alla rete LTE.
  • Aggiornate diverse apps.
  • Introdotto il supporto alle chiamate di emergenza in India.

Con la distribuzione già avviata, vi invitiamo dunque a controllare manualmente sui vostri dispositivi attraverso le impostazioni, sotto la voce "Aggiornamenti di sistema".

Asus ZenFone Max è disponibile su a 135 euro.
(aggiornamento del 08 luglio 2020, ore 09:47)

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca Adorna

li hai mai provati per sostenere ciò ? Continua pure a tenerti il tuo samsung o iPhone, che dopo mezza giornata devi già mettere in carica, che io ho il mio Max in uso da ieri mattina, 16 ore di schermo acceso e ho ancora il 10 % di batteria

LaVeraVerità

Confermo, vai tranquillo e ti dimenticherai di tutti quei mezzucci normalmente usati per non restare a secco a metà giornata. L'unica perplessità sta nell'opportunità di fare questo aggiornamento. Con il penultimo (che per fortuna era durato circa tre settimane prima che arrivasse l'ultimo che ha risistemato le cose) avevano sfondato il gps e pure il bluetooth funzionava a membro di segugio.

simone giovanardi

sapete se la versione internazionale ha banda 20?

cosimo benini

orami è gracilino come CPU, per il resto se devi lavorarci è un ottimo telefono e, in effetti, la batteria dura davvero tanto. Io che lo uso per lavoro posso dire di essere soddisfatto e anche il software asus tutto sommato è meglio di tante altre customizzazioni che ho provato.

Nino

l'ho avuto, e dipende da cosa ci fai, hai pienamente ragione. x l'autonomia vale ogni centesimo che spenderai...ne ho uno in vendita a proposito :D

Nino

confermo che spesso non andava in lte quando doveva. l'ho aggiornato, metterò una scheda x vedere se è davvero risolto...

Giulio Tempesta

a me se lo regali ti ringrazio, sto mettendo i soldi da parte per acquistarlo. Io uso il telefono per lavoro, e questo fa il suo dovere alla grande. Due amici lo usano, tre giorni pieni senza ricaricarlo, nessun impuntamennto per l'uso lavorativo che ne fanno. Almeno per me, ottimo terminale.

Squak9000

Mammamia chemmerda di telefono esteticamente e di materiali....

La carica degli Snapdragon 765: sono gli smartphone del momento | Video

Recensione LG Velvet: il nuovo design ci piace ma serve un rinnovamento software

Recensione Huawei P30 Pro New Edition: può ancora dire la sua

Recensione Poco F2 Pro: vale davvero la pena? Confronto con Realme X50 Pro