Il programma Office Insider arriva anche su iPhone e iPad

10 Gennaio 2017 0

Dopo averlo preannunciato già nel mese di agosto, il programma Office Insider è ufficialmente disponibile anche su iOS, più precisamente su iPhone e iPad. I possessori di un account Office 365 e di una delle piattaforme Apple citate potranno quindi registrarsi al programma e ricevere in anteprima le nuove versioni test dedicate ai celebri applicativi Office, come Word, Excel, PowerPoint e OneNote.

Al momento sembra che sia disponibile esclusivamente il canale dedicato al Fast Ring, ovvero quello che offre gli aggiornamenti più recenti e, potenzialmente, meno stabili, mentre si dovrà attendere ancora affinché qualche build possa essere considerata abbastanza matura da entrare nello Slow Ring. L'annuncio è arrivato tramite i canali di comunicazione ufficiali di Office Insider, tra cui un tweet che vi riportiamo qui sotto. Per prendere parte al programma sarà necessario registrarsi tramite il seguente link e seguire tutte le procedure illustrate.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Stranezze Apple: iPhone 15 Pro meno caro, ricarica 20 watt, giochi AAA e non solo!

Apple, arrivano gli iPhone 15 Pro e Pro Max: scocca in titanio, USB-C e prezzi più bassi

iPhone 15 ufficiale, anche Plus: addio notch, benvenuta Dynamic Island | PREZZI

Recensione MacBook Air 15, display più grande e tanta autonomia