
12 Gennaio 2017
Si torna a parlare di smartphone del produttore taiwanese con il prospetto delle caratteristiche tecniche (presunte) di HTC Alpine.
Si tratta del nome in codice di uno dei tre modelli a cui aveva fatto riferimento, alcuni giorni fa, il noto sviluppatore e leaker LabTooFeR e di cui, sino ad ora, si conoscono pochi dettagli.
Stando a quando emerso recentemente in rete, HTC Alpine sarà equipaggiato con:
Informazioni da prendere con il beneficio del dubbio, in attesa di ulteriori riscontri ufficiali che potrebbero non tardare ad arrivare. Resta infatti fissato per il 12 gennaio prossimo l'evento nell'ambito del quale HTC solleverà il sipario sulle nuove proposte di inizio 2017, consentendo di fare un po' più di chiarezza sulla gran quantità di rumor che recentemente hanno riguardato il suo catalogo.
Commenti
No no nooooooooo
No no ma in linea di massimo sono d'accordo però ecco non è che alcune cose siano indispensabili per quella fascia. Il problema vero più che altro sarà il prezzo, se lo mettessero a 300 di listino poi si troverebbe facilmente a 250 in poco tempo, ma secondo me sono capaci di piazzarlo anche a 400
il p2 costa 279 euro di listino, ed ha 4gb di ram, buon soc, ottima batteria, schermo amoled fhd..
insomma..non è che esagero, però si poteva fare di più
Con questo magnifico hardware visto che è htc voglio pagarlo almeno 500 euro.
beh adesso un telefono per costare 300 euro nel 2017 deve avere schermo QHD e 4GB di ram? Dai non esagerate sempre però
Concordo, anche perché buttarli sul mercato così senza avere ormai più un nome, in mezzo ad altri 1000 telefoni con rapporto qualità prezzo migliore... anche se questo potrebbe avere qualche chicca in più la gente non lo saprebbe, quindi tanto vale fare basta e puntare sul top di gamma, più magari un modello compact e phablet, stop
LMAO!
2500 mAh e mediatek..
potevano metterci almeno il p15 o il p20...il p10 è stato usato da molti brand ma nel 2016 però...
"Ma io volevo molto di meno!" Cit.
no snap400 no party....
il solito mid-range dalle specifiche di basso profilo che finirà presto nel dimenticatoio. (a patto che non si rifaccia sul design)
Secondo me non gli conviene neanche produrli più questi cosi: che si limitino ai top gamma fatti bene tipo HTC 10 e il resto risparmiatelo tutto per la realtà virtuale.
700 gold
scaffale
alla modica cifra di 399€ LOL
Tutto dipende dal prezzo, ma Helio P10 no vi prego
dal nome mi sarei aspettato qualcosa rugged...e invece...
Vabbè, a 999 lo prendo!!! :)
https://uploads.disquscdn.com/...
L'Ocean Note è quello che ci si aspetta da un top gamma, se le caratteristiche saranno confermate. Se in più HTC saprà fare il solito ottimo lavoro a livello software, potrebbe benissimo essere uno dei migliori prodotti del 2017, anche se il prezzo sarà sicuramente vicino al millino
batteria poco capiente, schermo fhd, 3gb di ram, e soc mediatek, insomma, un telefono del 2016, che se costerà oltre i 199-249 euro, sarà un altro fallimento made by htc
Incommentabili.
L'Ocean Note vi va bene così? O troppo scarso?
Eccoli i problemi di HTC: a fianco di un top gamma interessante (anche se solitamente a prezzi non concorrenziali e zero marketing) butta tutta una serie di prodotti senza alcun senso, dal prezzo esorbitante e con 0 possibilità di guadagnare fette di mercato.
Questi rimarranno direttamente tra le rotative della produzione :D
Dai è palese, stanno urlando di essere acquistati da un'altra società
Ma anche un 435
ma che scaffali e scaffali, ormai riempie i magazzini
dopo Yahoo, adesso tocca ad htc essere comprata da qualcuno, perché così non si può andare avanti.
Potrebbero montare gli snap 625, ma preferiscono i vecchi ed immoddabili p10. Classic HTC's
ma ancora un p10 e 2500mAh con schermo full hd...kamikatze
Come riempe gli scaffali htc nessuno mai
Ci vuole coraggio