
28 Febbraio 2017
10 Gennaio 2017 175
Aggiornamento x2
HTC Ocean Note, noto anche come HTC Ultra, viene ripreso in una nuova serie di immagini che mostrano, oltre al già visto doppio display posto nella parte superiore del dispositivo, anche alcune nuove intriganti colorazioni che risaltano il corpo realizzato in metallo e vetro.
HTC Alpine, infine, dovrebbe prendere il nome di HTC U Play.
Aggiornamento 10/01
In rete sono emerse le presunte caratteristiche del nuovo HTC Ocean Note che dovrebbe vantare un display da 6 pollici WQHD, 4GB di RAM, Snapdragon 835, dual camera composta da una 24MP+13MP e una fotocamera anteriore da 16MP. Inoltre non mancherebbe una batteria da 4000mAh e Android Nougat a bordo. Caratteristiche davvero impressionanti che al momento non possono essere confermate.
Aggiungiamo anche la presenza del lettore impronte posteriore e del Glass ID che non è ben chiaro cosa sia (vista la presenza del lettore impronte posteriore).
Articolo originale
Torniamo a parlare dei prossimi smartphone marchiati HTC, una interessante gamma di device caratterizzata da soluzioni tecnologiche uniche e all'avanguardia. Dopo avervi mostrato le prime immagini dei presunti HTC Vive e Ocean, su Twitter è emersa una fotografia che immortala anche il futuro Ocean Note.
Osservandola attentamente notiamo subito la presenza di un secondo display posto nella parte superiore, esattamente sopra lo schermo principale e al fianco della fotocamera, una soluzione simile a quella utilizzata da LG per i V10 e V20. Altre caratteristiche che saltano all'occhio sono la superficie frontale protetta interamente da un vetro e i bordi laterali estremamente fini.
#HTC - HTC Ocean Note HTC Ocean Note in the flesh https://t.co/IrvA89nzkj pic.twitter.com/bI2lUYYdYw
— /LEAKS (@Slashleaks) 9 gennaio 2017
Per quanto riguarda il resto della scocca, vista la presenza di una cover nera e di numerosi camuffamenti estetici effettuati in post produzione, possiamo notare soltanto il carrellino estraibile (alloggiamento presunto per SIM e Micro SD) ed un microfono per la soppressione dei rumori posti entrambi nella parte superiore del device.
Vi terremo costantemente aggiornati su tutte le future informazioni riguardanti questo e gli altri device HTC e ricordiamo che l'Azienda ha fissato un evento per il prossimo 12 gennaio nel quale potrebbe svelare uno o più nuovi prodotti.
Commenti
Centoundici
Centoundici
persona falza potresti finire nella mia pulizzia kontatti se non dici ke accatticci ha i kornicioni!1111111!!! kornicioni tanto grandi da poterci mettere sopra una tazza di kaffééééééé da offrire a tutti i kontatti falzi che ancora non sono stati inzeriti nella pulizia kontatti!! PS: sei FALZO
E si lamentava pure che gli italiani sono invidiosi del successo altrui
maddai hanno fatto pure soldi con quella truffa, alla fine li abbiamo anche aiutati.
Avevo due m9 ...ma alla fine nn ho resistito....un top di gamma criticato oltre misura....preso black è stupendo...L'alluminio lavorato di HTC è unico..la fotocamera finalmente è al top...ai prezzi attuali è conveniente...tenendo conto che i futuri top di gamma all'uscita costeranno 899 euro ...rimango così ;)
Stavo per scrivere la stessa cosa...
io non l-ho comprato perche ho preso m9+ altrimenti mi sarei fatto htc 10, bellezza allo stato puro.
M7..M8..HTC 10...
ma una galleria fotografica più comoda da guardare faceva schifo?
Ci siete cascati vero ?
Uno Snap 835 su un HTC ?
Ma se lo può solo sognare HTC 10
Ho molte speranze per questo htc...potrebbe essere un ottimo sostituto del note di Samsung.
Anche qui inoltre niente jack cuffie
Rispondi, per te il bello cosa è?
Htc c'ha la fissazione per le cornici, più di farcela stare ci ha messo dentro un mini display.
a parte che è del 2016, in ogni caso, preferisco altro..tipo s7 edge o mate 9
Htc 10, sarei curioso di sapere lo smartphone che ti piace
riusciremo a vedere un modello htc decente prima del fallimento..io non penso
Sono d'accordo con te ..ma è ovvio che prima htc era formidabile nonostante le critiche. ..il vecchio m7 era stupendo ma come tutti gli altri..questi ormai sono degli aborti...il 10 mi piace tantissimo anche se pure lui ha subito fin troppe modifiche.. Ma ormai credo che sia un po tardi per HTC per tornare indietro non so che fine faranno
Quindi:
- niente pennino
- niente jack audio
- secondo schermo inutile e ridondante.
A questi dopo HTC 10 son finite le idee.
Rivaluto il xiaomi mi mix
Quella fotocamera sembra quasi un capezzolo in erezione...
E anche quest'anno i tasti li centriamo l'anno prossimo
Molto sottile...
Quella camera sporgente sembra un brufolo dell acne..specialmente in colore rosa.
Ottimizzazione cornici già é sparita rispetto ai precedenti render...display che si vede na ...
Bah...welcome galaxy s6 lite
Gli smartphone penso siano belli che morti da un pezzo.
Il sito è ancora in piedi con lo shop che vende action cam, hoverboard, selfie stick e altri accessori. Facendo una ricerca veloce ho visto che la Stonex è stata acquistata da una multinazionale cinese a Luglio 2016, con Davide Erba che rimane a capo della divisione. L'ultima notizia di Erba è l'acquisto di quote pari al 33% del Giornale(.)it.
Vorrei uno Stonex 2 solo per ripetere la live del primo :D Nel frattempo però Arestivo o N1c potrebbero anche recensire lo Stonexboard eeeeh ahahahah
diciamo che leggendo varie schede tecniche, mi sono rimaste in mente tante lettere, non riesco a scrivere ma posso riconoscerle xD
Un HTC in vetro non si può vedere!
Ma dal render video sembrava qualcosa di spettacolare, e ora? no.. non ci siamo..
Oh comunque se Samsung fa un Samsung niente da dire, se HTC fa qualcosa di simile a Samsung insulti come se piovessero... per me fanno cagare sia quelli che questo, almeno rimango coerente. Gli stessi che poi davanti a un a5 fanno tanti miracoli qui sembrano davanti a qualcosa di immondo. Dai su
Ue uagliò comm è bell stu note 4... ma pure stu lg v20..
è già una meteora, ma esistono ancora?
Pazzissimi.......
Ci voleva proprio un bel mix di LG e Samsung. Brava HTC, continua così!
Evleaks afferma che l'ocean che sarà presentato non ha niente a che vedere con l'ocean del video leak (quello con la cornice touch) https://uploads.disquscdn.com/...
Sto telefono sarà il new a9, 3 mesi di anticipazioni e non se l'è cagat0 nessuno
Vero, ci sono pure i tasti qui. Spero che questa sia una versione "lite" o qualcosa del genere sennò dubito che il resto dell'hw indicato sia vero
Il fatto è che HTC sul mercato è stata bocciata... è stata criticata in continuazione per ogni minima cosa, da gente che probabilmente nemmeno l'ha mai tenuto in mano un loro telefono, e ora che si allineano dovrebbe essere pieno di gente contenta, e invece si lamentano tutti lo stesso.
Come ho detto in un altro commento, mi lamento anche io, ma perché io ho sempre apprezzato HTC e soprattutto ho quasi sempre avuto loro telefoni. Sarei curioso di capire per quanti di quelli che si lamentano vale lo stesso.
Non ci stanno capendo nulla nemmeno loro che scrivono gli articoli mi sa.
Oltre alla storia dei tasti che qui ci sono. Anche a me è sembrato strano.
E' cambiata la galleria delle immagini nell'articolo rispetto a prima... questa fa pena! Scomodissima.
Per me ha l'aspetto di un fascia media... la backcover sembra quasi policarbonato
Uff, che squallore la gente che alla minima critica su un marchio sono pronti a rispondere solo con un "e gli altri?".
...Gli "altri", a meno che non fossero brand cinesi in cerca di un po' di affermazione, non hanno proposto un retro preciso e identico a quello che contraddistingue i prodotti di un altro brand: solo questo basterebbe a far rabbrividire qualsiasi apprezzatore dei lavori passati di HTC.
Ma non doveva avere una dual cam? Si utilizza che questo sia il note e non un'altra versione?
Gli "altri" quest'anno che idee innovative hanno avuto, non ricordo...
Di certo non sta roba
https://uploads.disquscdn.com/...
Di HTC non c'è nulla ..solo una scritta dietro ! Che senso ha difendere un marchio a tutti i costi ? Non è un brutto terminale ma è un Samsung praticamente non ha delle personalizzazioni stile HTC e quel doppio schermo è un altra cosa copiata da LG però.. Di HTC vedo poco poi sicuramente andrà bene ma capisco che a molti non piaccia
Ma quel doppio schermo? NOn si può vedere!! è orribile! Ma ad HTC che design lavorano? Gargamella? Peccato i design unibody precedenti erano interessanti (quelli simili all'iphone, che non voletemi male, in ogni suo modello generazionale l'iphone è sempre il più bel smartphone, come per resto i pc e.... ecc.).
Boh, non ci sto capendo niente allora tra nomi ufficiali, di progetto ecc.
No snap400...no party....