
13 Marzo 2017
Nei giorni scorsi si è parlato molto del nuovo ZTE Blade V8, primo smartphone del produttore, che dovrebbe vedere la luce in questi giorni di CES 2017, con una doppia fotocamera posteriore e Android 7.0 Nougat come sistema operativo. A quanto pare, tra le novità che vedremo al padiglione ZTE, ci sarà anche una versione più potente dello stesso V8, anticipata da un sito russo da poche ore, che potete vedere nell'immagine di apertura e nelle presunte specifiche tecniche a seguire.
ZTE Blade V8 Pro
Rispetto al V8 cambierebbe la posizione delle due fotocamere e la scocca posteriore. La presentazione risulterebbe praticamente imminente, il lancio commerciale invece dovrebbe interessare prima gli Stati Uniti ad un prezzo non ancora ufficializzato di 230 $ e, poco dopo, anche l'Europa.
Commenti
Io! ho uno ZTE Blade V7, mi trovo davvero bene sinceramente, preso perchè avevo anche esigenza di un dual SIM. Il mio precedente era un P8 Lite ormai messo male anche come durata della batteria e onestamente non c'è paragone. Molto meglio questo a mio parere. Anche come feeling sembra un terminale premium. Considerato che l'ho pagato 150 euro credo sia stato un ottimo acquisto.
A 200 gr io li considero armi contundenti figurati, lol
No dai , 180gr mica è pesante lol. Il mio pesa tipo 140gr circa , per altri 40 grammi capirai xD. Fino ai 250gr direi assolutamente no problem
Per non parlare del peso :(
La risposta si sa: in Italia li comprano in pochi. Come anche altri brand , che so , i Lenovo/Motorola , gli LG , i Sony ecc.. Il motivo non è che non sono validi , anzi secondo me zte fa roba non male e non ha moltissimo da invidiare a Huawei , eppure quest' ultima è tra i brand più venduti e zte no. È che non sono pubblicizzati in Italia.... Qua il 70% del mercato è diviso tra Samsung/Huawei/Apple , semplicemente perché fa la pubblicità in TV e ovunque , il resto è diviso tra i vari produttori. La realtà è questa , perciò per gli altri produttori è dura emergere almeno qui da noi. Anche nokia ora che torna , oltre a fare ottimi prodotti deve investire molto sulla pubblicazione dei suoi prodotti , se no è dura....
Sì, che soiano molto grandi lo immagino, sono anche ben distribuiti in Italia. Ma la domanda è sempre quella: in Italia chi è che li compra? Perchè apparentemente non sembrano interessare mai a nessuno.
Ancora ricordo il primo Blade rimarchiato Orange San Francisco comprato a Londra a 99 sterline.
Non sono così sconosciuti in cina, occhio che sono un colosso che a livello networking compete con huawei che a sua volta era la fornitrice cisco fino a che non ha "dichiarato la sua indipendenza". Quindi si parla di grandi numeri.
Non ho mai capito chi siano gli acquirenti di questi ZTE. Qui esiste qualcuno che ne possiede uno?
Decisamente più interessante di honor 6x
Una "lama" spessa quasi un centimetro... Un'accetta praticamente
Beh , promette bene. Se arriva a non più di 250€ in Europa é molto interessante. Peccato solo ancora Android 6 e il design non particolarmente originale e ottimizzato nelle cornici (ma che nel complessivo non è brutto , anzi)