ZTE Blade V8 Pro: rendering e specifiche tecniche | Rumor

04 Gennaio 2017 12

Nei giorni scorsi si è parlato molto del nuovo ZTE Blade V8, primo smartphone del produttore, che dovrebbe vedere la luce in questi giorni di CES 2017, con una doppia fotocamera posteriore e Android 7.0 Nougat come sistema operativo. A quanto pare, tra le novità che vedremo al padiglione ZTE, ci sarà anche una versione più potente dello stesso V8, anticipata da un sito russo da poche ore, che potete vedere nell'immagine di apertura e nelle presunte specifiche tecniche a seguire.

ZTE Blade V8 Pro

  • Display 5.5" fullHD (1920x1080), Corning Gorilla Glass 3
  • Processore Qualcomm Snapdragon 625 octa-core fino a 2 Ghz
  • Sistema operativo Android 6.0 Marshmallow
  • RAM 3GB
  • Memoria interna 32GB espandibile tramite microSD
  • Doppia fotocamera posteriore da 13 + 13 MP con doppio flash LED
  • Fotocamera frontale da 8 MP
  • Dimensioni: 155.9 x 76.9 x 9.14 mm
  • Peso: 185 g
  • Batteria da 3140 mAh


Rispetto al V8 cambierebbe la posizione delle due fotocamere e la scocca posteriore. La presentazione risulterebbe praticamente imminente, il lancio commerciale invece dovrebbe interessare prima gli Stati Uniti ad un prezzo non ancora ufficializzato di 230 $ e, poco dopo, anche l'Europa.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ajeje

Io! ho uno ZTE Blade V7, mi trovo davvero bene sinceramente, preso perchè avevo anche esigenza di un dual SIM. Il mio precedente era un P8 Lite ormai messo male anche come durata della batteria e onestamente non c'è paragone. Molto meglio questo a mio parere. Anche come feeling sembra un terminale premium. Considerato che l'ho pagato 150 euro credo sia stato un ottimo acquisto.

Axel27

A 200 gr io li considero armi contundenti figurati, lol

Jarren #ForzaNapoli

No dai , 180gr mica è pesante lol. Il mio pesa tipo 140gr circa , per altri 40 grammi capirai xD. Fino ai 250gr direi assolutamente no problem

Axel27

Per non parlare del peso :(

Jarren #ForzaNapoli

La risposta si sa: in Italia li comprano in pochi. Come anche altri brand , che so , i Lenovo/Motorola , gli LG , i Sony ecc.. Il motivo non è che non sono validi , anzi secondo me zte fa roba non male e non ha moltissimo da invidiare a Huawei , eppure quest' ultima è tra i brand più venduti e zte no. È che non sono pubblicizzati in Italia.... Qua il 70% del mercato è diviso tra Samsung/Huawei/Apple , semplicemente perché fa la pubblicità in TV e ovunque , il resto è diviso tra i vari produttori. La realtà è questa , perciò per gli altri produttori è dura emergere almeno qui da noi. Anche nokia ora che torna , oltre a fare ottimi prodotti deve investire molto sulla pubblicazione dei suoi prodotti , se no è dura....

Ulster

Sì, che soiano molto grandi lo immagino, sono anche ben distribuiti in Italia. Ma la domanda è sempre quella: in Italia chi è che li compra? Perchè apparentemente non sembrano interessare mai a nessuno.

Chandler Bing

Ancora ricordo il primo Blade rimarchiato Orange San Francisco comprato a Londra a 99 sterline.

Black_Codec

Non sono così sconosciuti in cina, occhio che sono un colosso che a livello networking compete con huawei che a sua volta era la fornitrice cisco fino a che non ha "dichiarato la sua indipendenza". Quindi si parla di grandi numeri.

Ulster

Non ho mai capito chi siano gli acquirenti di questi ZTE. Qui esiste qualcuno che ne possiede uno?

macosx

Decisamente più interessante di honor 6x

draconian

Una "lama" spessa quasi un centimetro... Un'accetta praticamente

Jarren #ForzaNapoli

Beh , promette bene. Se arriva a non più di 250€ in Europa é molto interessante. Peccato solo ancora Android 6 e il design non particolarmente originale e ottimizzato nelle cornici (ma che nel complessivo non è brutto , anzi)

La street photography con lo smartphone: 5 consigli utili | Video

Xiaomi 11T ufficiale con Pro, 11 Lite NE e Pad 5. PREZZI e disponibilità Italia

Recensione Oppo Reno 6 Pro 5G: tanta potenza, piccolo restyling

Lenovo presenta i tablet P12 PRO, P11 5G e gli auricolari Smart Wireless Earbuds