
04 Maggio 2018
Come facilmente prevedibile, la vicinanza dell'evento di presentazione legato a Nintendo Switch sta causando una continua pubblicazione di rumor di ogni sorta. Laura Kate Dale, nota insider di Nintendo, ha detto la sua al riguardo di Beyond Good & Evil 2, avventura con nome in codice Odissey e, molto probabilmente, esclusiva temporale Nintendo Switch.
Secondo le fonti infatti, Beyond Good & Evil 2 potrà essere affrontato solamente su Switch solamente durante i primi dodici mesi di commercializzazione, per poi raggiungere anche le altre piattaforme, quindi Playstation 4, Xbox One e PC, il tutto però solamente in formato digitale.
La Dale ha inoltre parlato di Rayman Legends, uno dei platform 2D più apprezzati della Storia Videoludica emersa durante il corso del 2013 e, pare, riproposto su Nintendo Switch. Sembra che l'epopea vedrà luce durante il secondo trimestre dell'anno in corso e sarà uno dei titoli protagonisti della presentazione della nuova macchina da gioco di Nintendo.
Come al solito vi consigliamo di prendere quanto appena riportato alla stregua di un mero rumor e attendere nuove informazioni, ufficiali, da Nintendo. Appuntamento quindi per il giorno 13 gennaio, momento in cui assisteremo alla presentazione ufficiale di Nintendo Switch.
Commenti
quella è la forza di nintendo le sue esclusive che poi possono piacere o no ad esempio per me tolti zelda e pokèmon il resto non mi piace :)
si ma parliamoci chiaro, le esclusive Nintendo non sono mai state terze parti. Il successo delle loro console viene praticamente sempre dai loro first party che sono esclusive per sempre.
con le esclusive temporali non ci compri le console
Sarebbe un colpo davvero troppo grande rendere un'esclusiva un titolo cosi importante come BG&E 2.
Ottima cosa, sarebbe l'ennesimo colpo Nintendo per questa console che sta convincendo tutti! :)
P.S. I post di sparda e l'altro sono come sempre deliranti. Le esclusive temporali servono solo se sono per console sony... Ma quanto sono patetici i sonari? XD Peccato che esclusive ps4 non ne abbia, temporali o no. Esclusi i due giochi nominati sempre dai suddetti repressi (che non hanno una ceppa da giocare e quindi vengono a raccontare balle su notizie che non li riguarda), remastered, titoli che usciranno forse nel 2018 e tanta tantissima m3rda... ;)
Le esclusive temporali non servono a nulla.
Ah quindi le stesse esclusive temporali made in microsoft
non ti credere che Nintendo non abbia pagato profumatamente l'esclusiva temporale...
auguri a ubisoft, rinunciare per un anno ai potenziali profitti che deriverebbero dalla distribuzione di un gioco del genere su una base installata di circa 75 milioni di console (xbox one + ps4) per approdare solo su swtich, piattaforma di cui è impossibile prevedere il successo di massa, è un rischio enorme