ZTE al lavoro su uno smartphone con display curvo

03 Gennaio 2017 11

ZTE sembra essere al lavoro su un nuovo smartphone dotato di display curvo con bordi Edge, o almeno questo è quanto è emerso da un'immagine postata su Weibo da Qian Hao, il direttore del marketing di ZTE.

L'immagine, che potete vedere qui sotto, saluta l'anno uscente e ci augura un "nuovo anno senza limiti", offrendoci come sfondo uno scorcio di quello che sembra essere un nuovo smartphone ZTE caratterizzato da un display Edge. Naturalmente, non ci sono ancora dettagli significativi che possano suggerire la benché minima informazione riguardo la piattaforma hardware del dispositivo, quindi non è ancora possibile stabilire se si tratti di un nuovo top di gamma o di un dispositivo di fascia media o bassa particolarmente curato.

Non ci resta quindi che archiviare la notizia e tenere puntate le antenne verso i canali ZTE, in attesa di scoprire ulteriori dettagli su questo nuovo prodotto.



11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
marco

Fantasia

FedEx

Non che la doppia fotocamera abbia una vera utilità...

Mario I/O

Avuto per qualche giorno ma quella cosa delle notifiche mi dava ai nervi. Nella versione USA è stata rimossa ma da noi, almeno fino ad un mese fa, ancora no. Per il resto se installi Nova e non sei amante delle foto notturne è un gran telefono, specie lato audio speaker e cuffia.

Federico

ciao hai l axon 7? come ti trovi?

Mario I/O

Sì, ma se poi ci mettono sopra quel software da cartone animato e non levano quella maledetta campanella per le notifiche come su Axon 7...

Demetrio Marrara

Meglio continuare sulla linea degli Z. Li trovo anche più eleganti.

Jarren #ForzaNapoli

E' che non hanno trovato il modo di sfruttarli per bene , rimanendo una cosa prettamente estetica , per di più anche scomoda riguardo cover e pellicole. Ma secondo me con la riduzione delle cornici e i borderless la cosa andrà un po a scemare

Dell'anno! All'apice del podio rimane Stonex

Anto.b93

Insomma, una manna per i produttori

Danny #Mainagioia

L'edge è la vaccata del secolo.

lore_rock

Questi schermi curvi sono la rovina degli smartphone: Scomodi, delicati, le pellicole o vetri non ci stanno e le cover non sono protettive.

Spotify, Apple Music e gli altri: chi vincerà sul ring dello streaming musicale?

Samsung One UI 4 con Android 12: vi mostriamo la beta per i Galaxy S21 | VIDEO

La street photography con lo smartphone: 5 consigli utili | Video

Xiaomi 11T ufficiale con Pro, 11 Lite NE e Pad 5. PREZZI e disponibilità Italia