
05 Gennaio 2017
ZTE sembra essere al lavoro su un nuovo smartphone dotato di display curvo con bordi Edge, o almeno questo è quanto è emerso da un'immagine postata su Weibo da Qian Hao, il direttore del marketing di ZTE.
L'immagine, che potete vedere qui sotto, saluta l'anno uscente e ci augura un "nuovo anno senza limiti", offrendoci come sfondo uno scorcio di quello che sembra essere un nuovo smartphone ZTE caratterizzato da un display Edge. Naturalmente, non ci sono ancora dettagli significativi che possano suggerire la benché minima informazione riguardo la piattaforma hardware del dispositivo, quindi non è ancora possibile stabilire se si tratti di un nuovo top di gamma o di un dispositivo di fascia media o bassa particolarmente curato.
Non ci resta quindi che archiviare la notizia e tenere puntate le antenne verso i canali ZTE, in attesa di scoprire ulteriori dettagli su questo nuovo prodotto.
Commenti
Fantasia
Non che la doppia fotocamera abbia una vera utilità...
Avuto per qualche giorno ma quella cosa delle notifiche mi dava ai nervi. Nella versione USA è stata rimossa ma da noi, almeno fino ad un mese fa, ancora no. Per il resto se installi Nova e non sei amante delle foto notturne è un gran telefono, specie lato audio speaker e cuffia.
ciao hai l axon 7? come ti trovi?
Sì, ma se poi ci mettono sopra quel software da cartone animato e non levano quella maledetta campanella per le notifiche come su Axon 7...
Meglio continuare sulla linea degli Z. Li trovo anche più eleganti.
E' che non hanno trovato il modo di sfruttarli per bene , rimanendo una cosa prettamente estetica , per di più anche scomoda riguardo cover e pellicole. Ma secondo me con la riduzione delle cornici e i borderless la cosa andrà un po a scemare
Dell'anno! All'apice del podio rimane Stonex
Insomma, una manna per i produttori
L'edge è la vaccata del secolo.
Questi schermi curvi sono la rovina degli smartphone: Scomodi, delicati, le pellicole o vetri non ci stanno e le cover non sono protettive.