Sleep Number 360 Smart Bed: letto intelligente che migliora la qualità del sonno

03 Gennaio 2017 10

Tante novità interessanti e, sopratutto, utili all'interno del CES di Las Vegas. Una di queste è sicuramente il letto intelligente presentato dall'azienda Sleep Number e chiamato 360 Smart Bed, progettato per aiutare a migliorare notevolmente la qualità del sonno. Attraverso un sistema di camere ad aria, il materasso si adatta istantaneamente alla forma del nostro corpo e, in base alla postura, modifica l'altezza di ciascuna parte del letto.

Una funzione che molte persone troveranno decisamente utile permette di capire quando si sta russando e, alzando la parte superiore del letto, consentirà di ritrovare velocemente la posizione adatta garantendo un buon riposo anche a chi ci sta accanto. Ma non è finita qui, 360 Smart Bed è in grado di riscaldare la zona piedi, possiede delle piccole luci in grado di illuminare la via per il bagno e si interfaccia con l'app per smartphone attraverso la quale si potranno personalizzare numerosi parametri.


Difatti, grazie ad essa, potremmo decidere quante ore riposare, ricevere suggerimenti sul momento migliore per andare a coricarsi, essere svegliati durante la fase più leggera del sonno e visualizzare un valore chiamato SleepIQ che ci indicherà la qualità del nostro riposo in base alla frequenza cardiaca, movimento e respirazione notturna.

Sleep Number, per garantire un funzionamento ancora più preciso del suo nuovo materasso, permetterà di collegarlo anche ad altri dispositivi, come agli indossabili Fitbit ed al termostato Nest, cosi da adattare la durezza del materasso e la sua temperatura anche in base alle nostre condizioni fisiche ed a quelle climatiche.


360 Smart Bed verrà messo in vendita sia sullo shop online, sia attraverso i negozi fisici durante la prima metà del 2017 ad un prezzo ancora non comunicato ma comunque in linea con gli altri prodotti dell'azienda. Per maggiori informazioni potete visitare il loro sito ufficiale.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Walter

ci devi infilare il pisellino??

PadreMaronno

Materasso ortopedico, doghe in legno e si viaggia, fino a 12h ce le tiro

Lorenzo

prooooot

momentarybliss

ha il jack?

Ratchet

Voglio dormire ebbasta.

V per verità

Ahahah xD

italba

Già fatto https://uploads.disquscdn.com/...

V per verità

MA NON SCHERZIAMO!
Farebbero miliardi su miliardi già solo se si potesse pisciare direttamente nel letto!!!

LAM

ne voglio uno che alzi automaticamente ed in modo ondulatorio le lenzuola una volta scorreggiato.

TheFluxter

Unica pecca? Si ricarica via USB/C e la batteria non arriva a fine giornata..............no scherzo..bella idea, la qualità del sonno è importantissima. La tecnologia sta facendo fare passi da gigante da quel punto di vista.

Snapdragon 888 vs Exynos 2100: qual è il migliore?

Echo 4° generazione vs Nest Audio: quale scegliere? Tutte le differenze

Il confrontone 2021: Galaxy S21 Ultra vs iPhone 12 Pro Max, Find X3 Pro e Mi 11 5G

5G Standalone: cos'è e quali sono le differenze rispetto all'attuale 5G