
07 Gennaio 2020
HyperX di Kingston Technology Company Inc ha annunciato a Las Vegas il nuovo gaming headset HyperX Cloud Revolver S dotato di Dolby 7.1 Surround plug-and-play.
Il dispositivo è stato progettato per i gemer professionisti e per le squadre di eSport ed è in grado di unire la tecnologia Dolby Headphone a un nuovo dongle USB, con il risultato di un suono immersivo e avvolgente che si può ottenere semplicemente premendo un pulsante.
Anche per quanto riguarda il comfort il prodotto è di primissima fascia: sono infatti presenti dei cuscinetti HyperX in memory foam e una fascia imbottita che garantiscono il massimo della comodità durante il gioco.
“Le HyperX Cloud Revolver S offrono ai pro gamer prestazioni ottimali, suono premium e un comfort senza eguali. La funzione Dolby entra immediatamente in uso eseguendo il plug in e premendo semplicemente un pulsante”, ha dichiarato Edward Baily, Business Manager EMEA di HyperX. “Con le HyperX Cloud Revolver S ci si immerge in una qualità audio superiore, non importante se stai giocando, guardando un film o ascoltando musica”.
L’equalizzatore offre tre diverse impostazioni pre-impostate per distinguere alti, bassi e voce, consentendo così ai giocatori di vivere un’esperienza immersiva ricreando la profondità e l’ampiezza del suono nei videogame 3D e negli FPS.
Cuffie:
Microfono:
HyperX Cloud Revolver S saranno disponibili all’acquisto a partire dal 14 marzo 2017 al prezzo consigliato di 169,99 euro.
FreeBuds Studio e Gentle Monster Eyewear II: Huawei a tutto audio | Anteprima VIDEO
Recensione nuove Amazon Fire TV Stick 2020 e Lite: un gadget indispensabile
Recensione Amazon Fire TV Cube: utile, versatile ma quanti limiti
Amazon sorprende: Telecamera drone, Fire TV, nuovi Echo, Ring Car e Eero 6
Commenti
heheh
Ma si ovvio^^ era una battuta :P
bhe, dubito sia possibile paragonare degli auricolari wireless a queste XD
Ma è vero :)
Piuttosto stanno cominciando a fare 500 modelli delle stesse cuffia, stile samsung con i telefoni.
sono già arrivati quelli che "meglio delle airpods?"