Lenovo Moto M, nuova colorazione in arrivo per la versione internazionale

02 Gennaio 2017 5

Presentato sul finire dell'anno esclusivamente per il mercato cinese, e lanciato solo di recente in Repubblica Slovacca, Lenovo Moto M potrebbe arrivare presto anche in altri mercati, sfruttando i riflettori dell'imminente CES 2017. Vista la vicinanza con una delle fiere più importanti per i produttori di smartphone, tramite l'account di hellomotoHK, sono recentemente trapeate le prime foto di questo dispositivo in una nuova inedita colorazione.

Secondo quanto riportato dalla fonte, la nuova variante cromatica simile ad un grigio scuro, è utilizzata nella versione internazionale dello smartphone; è dunque probabile che assisteremo ad una commercializzazione più ampia in tempi relativamente brevi.


Dal punto di vista hardware non dovrebbero esserci differenze, dovremmo dunque ritrovare lo stesso medio gamma mosso dal processore octa-core MediaTek, Helio P15, accompagnato da 4GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile fino a 128GB tramite micro SD. Il display è formato da un'unità da 5.5 pollici Full HD con bordi arrotondati (2.5D) e tecnologia Super AMOLED, mentre il reparto fotografico è composto da un'ottica principale da 16MP con autofocus a rilevamento di fase (PDAF) e da una anteriore con un sensore da 8MP.

La scocca è interamente in metallo, la batteria è da 3.050 mAh, mentre il sistema operativo è basato su Android in versione 6.0 Marshmallow con interfaccia utente simil stock.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
kpkappa

Anche prima non è che arrivassero tutti.

densou

da noi ci sono K6 (solo liscio e note, purtroppo non il 'power') e P2 che si mangiano questo M. Ma Lenovo stessa ha ben poco interesse a spingere i suoi modelli sopracitati - ufficiali italia! - perché spinge sui Moto :(

Mirko

Dai, chiamatelo MOTOROLA.. no lenovo.

R4nd0mH3r0

ma una recensione del motorola z force non ce la fate a farla?

Vive

Da noi neanche c'è.

Che scandalo Motorola da quando è sotto Lenovo, arrivano metà dei modelli e tutti nelle versioni più caccolose.

Recensione Xiaomi Mi 11 Lite 4G e 5G: gemelli (forse) diversi

Snapdragon 888 vs Exynos 2100: qual è il migliore?

Recensione Nubia Red Magic 6: la scheda tecnica non basta

Samsung Galaxy A52 4G vs Realme 8 Pro vs Redmi Note 10 Pro: confronto a 360°