Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Alcuni dettagli su Project 7, il nuovo titolo in sviluppo negli studi di Remedy

30 Dicembre 2016 3

I creatori di Alan Wake e di Quantum Break sono al lavoro su un nuovo gioco non ancora annunciato e nel corso di una recente intervista ai microfoni di Polygon, Mikael Kasurinen di Remedy ha svelato alcuni dettagli sul nuovo progetto che porta il nome di Project 7.

Ovviamente le informazioni trapelate sono molto poche, tuttavia è bene precisare che Project 7 non è il tanto agognato seguito di Alan Wake ma sarà un titolo fortemente incentrato sul multiplayer. Non sarà però un gioco competitivo, l'online sarà focalizzato sulla cooperativa e i giocatori si troveranno all'interno di un open world nel quale sembra si potranno "creare" e "raccontare" le proprie storie.

Ci saranno elementi di gioco che ricorderanno sia il celebre Alan Wake che il recente Qauntum Break ma il tutto sarà notevolmente migliorato ed ampliato.

Secondo quanto dichiarato da Kasurinen, l'obiettivo del team di sviluppo è quello creare un comparto narrativo più fluido e meglio interconnesso con le meccaniche di gioco.

Nel nuovo progetto, vogliamo raccontare la storia in modo più fluido e snello e nello stesso tempo desideriamo che il comparto narrativo sia comunque profondo e i personaggi interessanti. Il tutto, come ci ha insegnato Alan Wake, deve sposarsi alla perfezione con le meccaniche di gioco.

Project 7 sarà un gioco focalizzato principalmente sul multiplayer cooperativo ma le storie narrate rivestiranno comunque un ruolo centrale


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
pietro

spero più sulla linea del primo

VoglioMaNonPosso

Max Payne ragazzi, Max Payne...

SUPerPony

Vogliamo Alan Wake 2 (fatto bene..)

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'