
14 Maggio 2018
Dopo un periodo di completo silenzio, i responsabili di Dontnod Entertainment hanno pubblicato in rete un nuovo trailer completamente dedicato a Vampyr. Il filmato, denominato The Darkness Within, mette in risalto diverse fasi non interattive, condite però da velocissimo momenti dedicati al gameplay. Purtroppo non è possibile lanciarsi su qualsiasi tipo di analisi dato che siamo di fronte a un trailer della durata di circa 90 secondi, ma l'atmosfera che si respira in questa avventura sembra essere particolarmente evocativa.
Vi ricordiamo che Vampyr narra le gesta di Jonathan Reid, protagonista che si troverà immerso in un'avventura dai toni soprannaturali, il tutto condito da uno scenario quasi apocalittico. Vampyr è infatti ambientato nel 1918, tra le vie di una Londra colpita dall'influenza spagnola, di conseguenza l'utente avrà a che fare con una realtà non proprio rassicurante.
A oggi non è ancora possibile sapere quando Vampyr vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati. Dontond ha annunciato che l'avventura potrà essere affrontata durante il corso del 2017 su PC, Xbox One e Playstation 4. Vi invitiamo quindi a ingannare l'attesa godendovi il nuovo trailer, disponibile poco sopra.
Commenti
Il titolo mi incuriosisce, ma ancora c'è pochissimo materiale per giudicare.... aaahhh, i bei tempi di Nocturne ;)