
19 Maggio 2017
La cinese Ulefone si appresta a lanciare nel 2017 una serie di nuovi smartphone che andranno così ad affiancarsi ai dispositivi presentati quest'anno, tra cui gli ultimi arrivi U008 Pro, Armor, Tiger, Future e Metal. Il primo della nuova serie si chiamerà Gemini Pro, dispositivo di fascia media che arriverà sul mercato presumibilmente nel corso del primo trimestre del nuovo anno.
Secondo quanto finora emerso, lo smartphone avrà una scocca in metallo unibody e sarà caratterizzato dalla presenza del sistema operativo nativo Android 7.0 Nougat.
Queste le specifiche tecniche attese:
Ulefone Gemini Pro sarà venduto al prezzo di 199,99 dollari. Non sono al momento disponibili informazioni relative ai Paesi in cui lo smartphone verrà commercializzato.
Commenti
non sai quanto detesti pure io quel colore ahahah
E te stai a lamenta?? M****cci loro hanno fatto fa 50000000 telefoni in rose gold con sta cosa delle tendenze come minimo st'anno hanno compensato bene facendo un nero come la tecnologia comanda. Ancora non m'è sceso il rose gold!!!!
Attenzione... non è un nero qualsiasi... è un jet black!
OT: Riscrivo la domanda qui, così che più persone la possano leggere.
Tutti questi cinesoni li passano i test delle emissioni sar?
Negativo, il riferimento è comunque in ambito smartphone.
UUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHH...... Che design fantastico! Poi il colore spettacolare!
Mi metto già in coda col sacco a pelo! XD XD XD
Ti riferisci al capellone dei Cavalieri dello Zodiaco?
Bah..
Mai scritto questo. Leggi bene. Ho parlato di moda. Ora magicamente stanno riprendendo tutti a farli completamente neri,mentre fino a 5 mesi fa c'era la moda di farli argentati dietro con le bande delle antenne in bella vista.
Prima non esistevano i telefoni neri
Design originale e a caso
Che strano, quando Apple ha sfornato l'iphone 6 c'è stata la moda di fare lo smartphone nero davanti e grigio dietro, ora stranamente c'è la moda di farlo completamente nero.. Mah, sarò io che avrò bevuto troppo.
13 mpx di qualità infima
Fantasia nel design
E no.
Di gemini ce n'è solo uno,