Sky e Vodafone si accordano per portare NOW TV sulla Vodafone TV

15 Dicembre 2016 15

Vodafone prosegue i lavori per la Vodafone TV. Dopo aver stretto accordi con Discovery Italia e CHILI è la volta di Sky. Oggetto dell'intesa è NOW TV, l'offerta in streaming della pay TV satellitare. I futuri clienti della Vodafone TV potranno quindi utilizzare gli una selezione dei migliori canali di intrattenimento. L'integrazione del servizio all'interno della piattaforma Vodafone permetterà di vedere i programmi di Sky Uno, come X Factor e Master Chef, le serie TV, come la nuova stagione di Gery's Anatomy, i programmi per bambini, i documentati di Nat Geo Wild e History e lo sport, con Sky Sport 24, Eurosport 2 ed Eurosport 2.

Gli utenti potranno inoltre ampliare l'offerta in modo da avere accesso anche a tutti gli altri contenuti presenti su NOW TV. Parliamo quindi delle serie TV di Sky Atlantic, dei Box Sets (i "cofanetti" virtuali con tutte le stagioni di molte serie), il Cinema e anche i ticket Sport. Da notare che il comunicato anticipa anche quello che ormai non è più un segreto: si cita infatti la disponibilità dei contenuti in HD, in arrivo a breve su NOW TV.

Al momento non si parla ancora di prezzi: per questi dettagli sarà necessario attendere l'ufficializzazione dell'offerta relativa a Vodafone TV.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Daniele80

L'app di Now Tv per Apple Tv esiste eccome. Nella versione inglese del servizio. Basterrebbe tradurla (appartiene sempre a Sky) e portarla da noi.

CAIO MARI

Pure watchOS, ci vorranno ulteriori aggiornamenti hardware, una Apple TV 5 e un Apple Watch 3 con caratteristiche superiori, abbassando il prezzo di quelli attuali, migliorerebbero la situazione secondo me.
In America comunque è fantastica c'è tutto

joethefox

a casa ho una apple TV ed è abbastanza evidente, ai miei occhi, che non si filano tvOS con la stessa attenzione che si filano iOS

CAIO MARI

L'ecosistema Apple è quello che fa guadagnare maggiormente gli sviluppatori e i fornitori di servizi perché in media i clienti spendono di più

joethefox

Non è certo un problema tecnico ma un problema di soldi. Stesso motivo per cui per Apple TV non c'è amazon prime video, il dispositivo Apple TV non è strategico per gli affari degli attori dello streaming (a torto o a ragione, ma mica sono pazzi se si parla di soldi...) e quindi a differenza di iPhone e iPad non viene considerato.

joethefox

com'è finita con i contenuti HD su Now TV? Non dovevano arrivare entro fine anno 2016? Ancora è vero che ci sono quindici giorni di tempo... aspettiamo e se nulla accadrà avremmo l'ennessima prova della serietà del servizio....

Andhaka

Devo ancora capire se ci fai, ci sei o hai solo molti problemi... o forse un mix delle tre cose.

Cheers

Santossssssssss

Si

Andhaka

Tutto legale immagino...

Cheers

Santossssssssss

Basta cineb o eurostr con chromecast

Nuanda

Quando gli asini voleranno probabilmente.......

Nuanda

Quando gli asini voleranno probabilmente....

CAIO MARI

Now TV per Apple TV?

Danny #Mainagioia

Vodafone tv?

Mark984

su chromecast novità?

Recensione TV Panasonic OLED LZ1500: il migliore anche senza soundbar

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima

Recensione TV Samsung OLED S95B: benvenuta concorrenza!

TCL TV QLED C735 da 98”: anteprima (con misure) del Cinema in casa… e non solo!