
16 Febbraio 2017
13 Dicembre 2016 7
A poco più di dieci giorni dal Natale, Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione iOS di Skype, introducendo la possibilità di registrare e condividere un videomessaggio personalizzato per augurare buone feste ai propri cari ed eliminando le notifiche dal Centro Notifiche una volta lanciata l'app.
Di seguito il changelog ufficiale relativo alla versione 6.30:
- Tutti gli auguri di buone feste che vuoi! Condividi un videomessaggio personalizzato per augurare buone feste ai tuoi cari. Tocca il pulsante del fiocco di neve accanto al logo Skype per iniziare.
- Le notifiche sono state rimosse dal Centro notifiche con l'avvio dell'app Skype - Sbarazzarsi del superfluo a volte fa bene!
- Ti è mai capitato di aver chiuso per sbaglio l'app nel corso di una chiamata di gruppo e di non aver più potuto parteciparvi? Da oggi non sarà più un problema!
L'aggiornamento, disponibile per il download sull'App Store di Apple, richiede iOS 8.0 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.
Stranezze Apple: iPhone 15 Pro meno caro, ricarica 20 watt, giochi AAA e non solo!
Apple, arrivano gli iPhone 15 Pro e Pro Max: scocca in titanio, USB-C e prezzi più bassi
iPhone 15 ufficiale, anche Plus: addio notch, benvenuta Dynamic Island | PREZZI
Recensione MacBook Air 15, display più grande e tanta autonomia
Commenti
ormai che whatsapp ha le videochamate chi la usa più?? E' destinata a sparire presto
Qui dentro vedo orde di fanatici che vanno in brodo di giuggiole per qualsiasi cosa faccia Microsoft. Valli a capire.
galleggia più che altro grazie ai successi ed al patrimonio accumulato nel passato, arrivata la concorrenza seria (e spesso open source) finita la pacchia
qualsiasi cosa tocca MS la distrugge
Su Android non è molto diversa; guarda forse va bene sui Lumia top di gamma visto che sul 640 non gira male (cmq lentina ma non eccessivamente).
Va completamente rifatta, devono ringraziare che WhatsApp non ha ancora un client PC perché ok che c'è Messenger ma non tutti sono iscritti a Facebook.
Quando arriverà anche questo Skype perderà completamente ragione di esistere.
Io non capisco davvero come è possibile ci sia gente davvero entusiasta del lavoro di Microsoft degli ultimi anni, cioè boh.
Nel complesso il mio giudizio è ampiamente insufficiente.
app sempre meno popolare hanno fatto morire il mitico MSN per sto coso, dopo il floppone di win 8/10 8mobile o meno) ms sempre meglio vedo..... -_- saluti
Ho recentemente installato su iPhone l'app di Skype. Raramente ho visto un'applicazione così lenta, pesante, macchinosa, a tratti inutilizzabili. Roba da sviluppatori alle prime armi.
Presentando un'app del genere, con le videochiamate di WhatsApp introdotte recentemente che spopolano, la vedo dura per Microsoft lato mobile.