Call of Duty Infinite Warfare: in prova gratuita su Xbox One e Playstation 4

13 Dicembre 2016 46

Activision e Infinity Ward hanno recentemente annunciato l'imminente debutto di una versione di prova di Call of Duty: Infinite Warfare.

A partire dal 15 dicembre fino al giorno 20, su Xbox One e Playstation 4 sarà possibile giocare in forma totalmente gratuita ad alcune modalità presenti nel nuovo episodio di Call of Duty.

I giocatori, una volta scaricati ed installati i 60GB necessari per accedere alla prova gratuita, saranno in grado di affrontare i primi due livelli della campagna single player, “Rising Threat” e “Black Sky", di raggiungere il livello 15 nel comparto multiplayer e di divertirsi con Zombies in Spaceland fino al level cap 3.

Tutti i progressi raggiunti in questa speciale versione di prova saranno successivamente trasferiti all'interno di Call of Duty: Infinite Warfare nel momento in cui si acquista il gioco completo. Vi ricordiamo che sulla console di Sony sarà necessario un abbonamento al Playstation Plus per giocare in multiplayer e in Zombies in Spaceland mentre su Xbox One è richiesto il Live Gold per ogni modalità, di conseguenza anche per affrontare i due livelli della campagna single player. O

A questo punto non ci resta altro che augurarvi buon divertimento con il free trial di Call of Duty: Infinite Warfare che avrà inizio sulle console di Sony e Microsoft a partire dal 15 dicembre.


46

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ste

Eh si che a me sembra di averla vista a 229 versione 1 tb prima del Black friday

OfficialFlorekx

beh nuova non la trovi a meno di 239€ ovviamente si intende la 500gb

Starnat

i bundle ormai li fanno quasi sempre così, al black Friday volevo prendere una ps4 ultra scontata con l'ultimo cod solo per rivendermeli separati e guadagnarci qualche soldo ma era da scaricare e allora non sarebbe servito a niente.. il problema della connessione lenta ce l'hanno molti in italia ma non pensare che se prendi ps4 non scarichi niente, anzi, scarichi roba esattamente quanto una xbox e la connessione ti rimane lenta in ogni caso. comunque da come hai risposto sembra che tu abbia già deciso in partenza cosa prendere perciò non ha senso chiederlo

Davide

Ho provato per 2 mesi il joypad di ps4 e devo dire che si gioca allo stesso modo bene. E come hai detto tu e solo questione di abitudine.. Di Xbox one s non mi convince il fatto che in bundle fifa 17 è la versione digitale e per chi come me ha una connessione lenta dopo aver acquistato la console non si può aspettare giorni per giocare ad un gioco appena comprato... Per la grafica ho letto che one s non supporta i 1080p a 60fps

Starnat

trova quella che costa di meno e prendi quella, sia su una che sull'altra la differenza se giochi a fifa non la noti neanche se ti metti d'impegno.
Nonso come sia l'installazione dei giochi nella ps4 ma io che ho one s non ho problemi, ad installare un gioco come per esempio halo mcc che pesa 60 gb ci ha messo circa 15 minuti, il vero problema non è tanto l'installazione da disco quanto le patch e gli aggiornamenti che ci sono praticamente per ogni singolo gioco, scordati di mettere il disco, aspettare l'installazione e giocare, se stai connesso ad internet gli aggiornamenti li dovrai fare sempre e quello non dipende dalla console ma dalla tua connessione di casa, o meglio, penso che ps4 slim avrà qualche miglioria nella velocità di download, la one s li ha avuti rispetto alla one normale.
Visto che provieni da 360 forse la scelta più ovvia può essere one perché il controller è un'evoluzione in meglio di quello della 360, per quelle poche volte che ho provato quello di ps4 ho trattenuto a stento le bestemmie ma lì è soggettivo e scommetto che basterebbe un po' di abitudine. Ripeto, prendi quella dove trovi un'offerta migliore, le differenze sono talmente marginali che non vale la pena spendere anche 20euro in più per una o l'altra

ste

Pensavo meno, 1 anno fa veniva 270 quella da 1tb.

AL3PRO

Eppure in uk sono ancora 1 in classifica... Più che altro mi stupisco che ci sia gente disposta a pagare 70 euro per un dlc di bo3 lol, anziché spenderli per altro o magari bf1 :P

OfficialFlorekx

ps4 chassis c si trova a 239€ su consoleplanet

ste

Ps4 è leggermente meglio, ma difficile vedere le differenze, esclusive escluse.

Luca

assolutamente ps4: nei confronti tra le 2 versioni console dello stesso gioco, la versione ps4 è la migliore del 99% dei casi (molti titoli xbox non raggiungono la risoluzione full hd, si ''fermano'' a 900p).
tra l'altro ps4 ha una maggiore varietà di esclusive, che per me è il vero punto di forza di una console ;)

Davide

Come grafica chi merita?

ste

Quei cali sono più dovuti al hdd che alle prestazioni. Potevano fare una versione con un ibrido quanto meno

ste

Per tempi di installazione la one è imbarazzante, con ps4 un minuto dopo inserito il cd il gioco parte.
Comunque io andrei di ps4 1 tera con chassis c, la trovi a meno delle slim e soprattutto hai il doppio della memoria.

Davide

Raga non so dove chiedere. Devo acquistare una console next gen tra poco. Provengo da xbox 360, gioco principalmente a fifa e l'online lo uso poco. Premetto di non avere un tv 4k ma fhd. Come grafica, velocità di installazione dei giochi, intrattenimento e per tutto il resto mi consigliate ps4 slim o xbox one s?
Siate obiettivi please

Scannatore

Concordo

Daniel Ocean

Sarebbe anche ora
Gta sulla ps4 normale ogni tanto mostra dei cali evidenti, ed è un vero peccato per un gioco del genere. Personalmente avrei preferito che mantenessero una qualità grafica più bassa in favore di un framerate più stabile

Felk

Dai, ho sbagliato (e ho corretto). Ho chiaramente messo un "non" che non doveva stare lì.

Comunque giocami un gestionale o un moba con un pad...
Con il primo bestemmieresti già solo per mappare i tasti, con il secondo i tasti del pad non ti bastano neanche (c'è gente che compra mouse che hanno 5-6 tasti aggiuntive per le macro, più quelle sulla tastiera).
Il pad è obbligatorio per i giochi sportivi e largamente consigliato per gli arcade.

Scannatore

Ragazzi su ps4 pro l'update di gta 5 pesa 13 giga,sulla fat 1,5
Sia mai che mi ritrovo un gta 5 a 60 fps sulla pro

Felk

XIM4, ma costicchia...
Se lo compri, secondo me rischi abbastanza (in termini di ban), perché puoi usare mouse e tastiera (quindi hai già un grosso vantaggio su chi usa il pad) e in più, puoi tenere attiva anche la mira assistita. La gente non lo sa, pensa che tu stia usando i cheat, e ti segnala.
Praticamente hai quasi un aimbot.

ste

Lo so, ma visto che c'erano voci sul fatto che potessero cambiare idea, ci speravo, perchè di iw non mi frega un@ mazza, quando avevo la 360 halo non mi piaceva, adesso cod è una copia spudorata e fatta male di halo

lucas

Ogni 3 anni

JackB_ITA

Hanno dichiarato di non avere in programma la vendita separata di MW1. Probabilmente perchè è l'elemento che gli garantisce il maggior numero di vendite ANCHE di Infinite Warfare.
Oltretutto, se con la vendita a parte MW1 registrasse numeri più alti di IW, non ci farebbero di certo una bella figura.
Comunque sì, è una rottura

Matteo Fabris

60gb per una demo...estic***
comunque la mossa di metterlo gratis mi sa tanto di "non stiamo vendendo bene..."

ste

Che 2.. Speravo che per dicembre decidessero di vendere mw a parte così da aumentare le vendite

Arnold

Pure io, poi se mai venderanno la remastered separatamente, ci farò un pensiero :)

Nickever Professional™

questo è vero, ma è activision che poi puntualmente pubblica la stessa minestra di sempre, e poi tieni conto che nel mondo videoludico non si tiene conto di chi è lo studio dietro allo sviluppo, ma al massimo si legge il nome del brand accompagnato sempre dalla stessa casa distributrice.

JackB_ITA

E' MW1 (immagino sia un errore di battitura :D), e serve la Legacy per forza, visto che non viene venduto separatamente (ma ti tocca comunque scaricarlo dallo Store perchè non è sul disco di gioco)

Nickever Professional™

come ho detto prima, è tutta una questione di abitudine a prescindere dal genere di videogioco che si ha di fronte.
E poi lo hai appena scritto te, il mouse e tastiera non sono obbligatori quindi opzionali con quel genere di giochi, per cui c'è libera scelta in base alle proprie abitudini e gusti.

NdR91

Da quel che so io la Legacy

NdR91

Tecnicamente viene fatto ogni due anni, dato che sono due team separati che fanno la serie "Black OPS" e "Modern Warfare" (anche se entrambi hanno poi modificato i nomi)...

Quindi ogni team fa uscire il suo a distanza di due anni..

ste

Ma per avere mw2 quale versione di infinite w bisogna comprare? Basta la base oppure per forza la legacy?

ste

Bha io su pc giocavo col pad a cod 1, eppure avevo una buonissima media

Luca

Sono entrato per scrivere la stessa cosa.

Raoxx

Il problema di Cod è che esce troppo spesso. È normale che poi risulti un copia e incolla.
Lo facessero uscire a distanza MINIMO di due anni dal capitolo precedente, e soprattutto con un ritorno alle origini.

fancloud

C'è il modo di giocare su console con mouse e tastiera? Sarebbe la mia soluzione definitiva!

Felk

Ma che stai a dì? Ma sensazione da sfigato dove?
Gli FPS si giocano con mouse e tastiera, non con il pad (dove bisogna attivare anche l'automira).
Il pad va bene per i giochi di corsa arcade, per i giochi sportivi e qualcos'altro, per gli FPS, gestionali, Moba, il mouse e la tastiera non sono obbligatori.

Bender Rodriguez

Ci vorranno 5 giorni solo per scaricare i 60gb

iclaudio

io sto ultimamente giocando al MW 2 ...sempre partite piene di giocatori e molto piu divertente...poche cose ma contento,vecchie mappe dove ripercorrere vecchi ricordi ,risate assicurate,assolutamente attuale...ciao belli

Nickever Professional™

È inusabile con mouse e tastiera, ma immagino che sia tutta questione di abitudine, anche perché giocare al PC dà quella sensazione di sfigataggine che boh, meglio lasciar perdere

ciro

Vero, COD e "gratis" (anche se solo per 3 giorni) non si vedeva da anni

Nickever Professional™

Sbaglio o è la primissima voltre a distanza di tantissimi anni? No perché sembrerebbe a sto punto che battlefield abbia realmente accorciato le vendite di call off duty

Felk

Ho giocato MW2-MW3 con il pad, poi l'anno scorso comprai BO3 e lo giocai su PC.
Come sono tornato ad utilizzare un pad per gli FPS, mi sono sentito impacciato, lento, smiravo completamente e terribilmente scarso.
Poi le persone che comprano 150€ di pad per due tastini dietro che verranno utilizzati solo negli FPS, sono fenomenali...

asd555

Una volta, ai tempi di Battlefield 3, io e un tipo del mio clan abbiamo provato sul nostro server, 1v1, lui col pad e io con mouse e tastiera.
Potete immaginare com'è finita.

Nax

Se si è abituati a giocare con il Pad non è un problema.
Prima di avere un PC Gaming giocavo tutto su console senza problemi, è solo dopo che ti abitui alla tastiera che il Pad ti sembra di una lentezza inimmaginabile...
Sul serio, ogni tanto quando riprendo il Pad mi sembra di giocare a una versione slow motion del gioco...

Nax

Significa che le vendite devono proprio essergli andate male per proporre una versione simile...

Felk

Non mi interessa. Provai la open beta (o quello che era) e mi salì una tristezza unica.
Poi giocarlo con il pad, mamma mia... Ma come fate?

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO