Asus Zenfone Max (ZC550KL) si aggiorna con fix per la rete 4G e batteria

12 Dicembre 2016 10

Nelle ultime ore, Asus ha rilasciato un nuovo aggiornamento software per il proprio dispositivo Zenfone Max (ZC550KL) che introduce una serie di risoluzione di bug fix relativi alla batteria e alla rete 4G LTE.

Di seguito il changelog della nuova versione firmware WW_13.8.26.63:

  • Risolto il problema relativo al rallentamento della rete 4G ad alte temperature.
  • Risolto il problema relativo alla percentuale di batteria dopo il reboot del dispositivo.
  • Aggiornate diverse app di sistema.

L'aggiornamento, in distribuzione a partire dalla giornata di oggi, raggiungerà via OTA la totalità dei dispositivi nel corso delle prossime settimane.

Asus ZenFone Max è disponibile su a 131 euro.
(aggiornamento del 29 giugno 2020, ore 09:02)

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
olly

quello in offerta su amazone non è questo citato nell'articolo.

maury71

Ciao,avevo MM con il problema del gps e 1 mese fa son tornato a Lollipop ma il problema al gps era rimasto anche se a volte si collegava al gps e allora ho provato a fare il root e magicamente ora funziona tutto benissimo,gps con fix in 10 secondi e non ha piu perso il segnale,provato piu volte in piu giorni e ora funziona...ora resto cosi con Lollipop e root ;-)

Fabio Zorzi

è proprio per il gps che sto cercando un sostituto... senza questo problema sarebbe perfetto... peccato....
a questo punto forse vado di p2...

LaVeraVerità

Condivido la soddisfazione ad eccetto di problemi al gps e bluetooth collegati all'aggiornamento che citi. Con quello odierno invece si è rimesso tutto a posto.

VoglioMaNonPosso

Boh che io sapessi da grosso vendevano la versione cn, male che vadaci sono dei tutorial per passare da cn a ww o per installare direttamente marshmallow

Pietro Lisi

Ho aggiornato da 10 gg. il mio Zenfone Max ad Android 6.0.1 (WW_13.8.26.54) e devo dire che, al contrario di quanto ho letto in giro, a me la durata della batteria non è peggiorata, anzi è migliorata!
Eppure ho Wind come operatore, che qui da me prende anche male, e tengo sempre acceso WiFi Bluetooth e GPS, senza spegnerlo di notte!
Ho il telefono acceso dalle ore 9 del 10 Dicembre e mentre scrivo (le 21:40 del 12 Dicembre) ho ancora il 34

marco

Preso da grossoshop..c'era scritto versione internazionale

VoglioMaNonPosso

ma come?? nella prima pagina del menu c'è il collegamento (altrimenti vai in impostazioni in fondo) anche se spesso viene fuori la notifica senza che io debba forzare la ricerca di aggiornamenti... ho il modello con rom ww preso da amazon, forse tu l'hai preso da qualche sito cinese e ha rom cinese siglata cn... però mi pare strano che non ti esca nulla

marco

Come fai ad aggiornare? ho regalato lo zenfone max a mio padre, ma non c'è la possibilità di scaricare aggiornamenti via ota..ha la versione 5.0.2 mi pare

VoglioMaNonPosso

Già scaricato stamattina... Più che altro perché non fanno un bel fix per il gps che da quanto ne so è osceno su tutta la gamma zenfone 2? Quando uso il navigatore e faccio una svolta lui crede che vada dritto e se ne accorge 3 km dopo che arrivato dall'altra parte del globo nel frattempo...

Recensione Poco F2 Pro: vale davvero la pena? Confronto con Realme X50 Pro

Live Batteria Wiko View 4 (5.000 mAh): terminato alle 23.00 con il 47%

Android 11 Beta 1 arriva sui Pixel, presto su Find X2, Mi 10 e F2 Pro. Le novità | VIDEO

Recensione Samsung Galaxy M31: più RAM e Android 10 allo stesso prezzo