
05 Gennaio 2017
Nuove informazioni dal mondo di Mass Effect Andromeda, ma questa volta le dichiarazioni di Mac Walters potrebbero generare qualche polemica e non essere particolarmente apprezzate dai videogiocatori.
Nel corso di una recente intervista, infatti, il Creative Director dell'atteso titolo ha dichiarato che nuovi personaggi secondari e inediti compagni di squadra potrebbero essere implementati all'interno di Mass Effect Andromeda attraverso, molto probabilmente, il rilascio di DLC.
Ci sono molti modi per introdurre all'interno del gioco nuovi personaggi e compagni di squadra extra, alcuni utili anche solo per una missione. Sono convinto che Mass Effect Andromeda, rispetto a quello che abbiamo fatto in passato, sia più di un'esperienza persistente, più un mondo aperto. Una volta terminata la storyline principale ci sarà ancora molto da fare e quindi se il nostro obiettivo sarà quello di aggiungere nuovi personaggi per ampliare l'esperienza di gioco saremo in grado di farlo.
A questo punto non ci resta altro che attendere al fine di scoprire le reali intenzioni di Bioware, ricordandovi che recentemente Aaryn Flynn e Michael Gamble, tramite Twitter, hanno confermato che l'atteso sequel di Mass Effect, su PC, supporterà totalmente il joypad e sulle console di Sony e Microsoft, Playstation 4 Pro e Xbox One S sarà implementato il supporto all'HDR.
Commenti
Niente di nuovo e tutto regolare, allungano la vita del gioco con DLC e ovviamente posso aggiungere personaggi NPC e quant'altro. Dov'è la notizia? Dov'è il problema? Bha...
Va be tanto finché c é fregha e soldi non mi faccio problemi, aspettiamo poi lo compro così ci gioco così quando uscirà una crack mi libero di connessioni internet obbligatorie per giocare ,ma però intanto pago per giocarci come ho sempre fatto per tutti i videogame nella mia libreria.
Bah non vedo il senso del tuo commento... che colpa avrebbero le console riguardo i DLC? Bisogna prendersela con mamma EA e le sue politiche infami non con Sony e Microsoft, anche perché i DLC se li beccano anche gli utenti PC.
poco male, vorra' dire che per me uscira' nel 2018
ma si dai, perché no!
...
Cara EA.... grazie di nuovo e ricordati che possiamo sempre attendere le varie game of the Year a prezzi stracciati con dentro tutti i vari DLC e, in sostanza, portelo dove non osa battere il sole.
Cheers
Già l'hype comincia a scemare...
A meno che i DLC non siano gratuiti, più da intendere come "patch" praticamente..
AHAHAHAHA MA CHI PRENDO IN GIRO, EA MALANDRINA!?
EA non tradisce mai il suo spirito ;)
e continua la sagra dei giochi monchi...contenti voi che difendete a spada tratta sti pc mascherati e tutto il carrozzone che gli gira dietro...contenti tutti.....