Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Instagram, arrivano le dirette video su Storie | Agg.

23 Dicembre 2016 12

Aggiornamento 23/12

La novità, secondo le segnalazioni, è in distribuzione anche sulla Universal App per Windows 10 e Windows 10 Mobile. Si tratta di un aggiornamento lato server, rilasciato gradualmente. Nel frattempo si moltiplicano segnalazioni di disponibilità anche in Italia su Android e iOS.


Post originale del 12/12

Instagram ha annunciato l'avvio della distribuzione negli Stati Uniti delle dirette video all'interno della categoria Stories. Per celebrare l'occasione, Kevin Systrom e Mike Krieger, rispettivamente CEO e CTO di Instagram, hanno lanciato una diretta video proprio negli ultimi minuti spiegando la nuova funzionalità.

Come già anticipato, infine, quando qualcuno che si segue inizierà una nuova diretta, un piccolo popup con la scritta "Live" sarà presente sotto la foto del profilo nella barra delle storie dove, inoltre, sarà possibile commentare la trasmissione video insieme agli altri utenti.

Nessuna notizia in merito ad una possibile espansione della funzionalità anche negli altri paesi.

  • Instagram | Windows | Windows Store, Gratis
  • Instagram | iOS | iTunes App Store, Gratis
  • Instagram | Android | Google Play Store, Gratis

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MatitaNera

Ce ne faremo una ragione

MauRusso

si ma almeno sui cuoricini palloncini potevano inventarsi una cosa nuova per diversificarsi...siamo al limite del plagio ( infatti periscope ha risposto a modo suo ribadendo la cosa )

Vinilic

Ma, legalmente, se io non volessi essere ripreso/trasmesso in un live e qualcuno lo fa , come le mettiamo? E vai di avvocato? Inoltre lo vedo come uno strumento pericoloso per i ragazzini , pensiamo ad atti di bullismo ripresi e mandati in diretta, oppure a "faccende" imbarazzanti di ogni genere riprese all'insaputa del soggetto e fatte girare in tempo reale......magaro tra qualche anno avremo più suicidi di ragazzini/e stile coscienza.

Lorenzo Cesari

Tutta 'sta solfa per i selfie alle chiappe?

Domenico Varano

io ieri le avevo disponibili...e sono in italia

Body123

I pareri personali contano poco. Anzi niente. Anzi meno che niente. Loro guardano una cosa: UTENTI ATTIVI NELL'ULTIMO MESE. Stop. Finisce lì. Se aggiungono funzioni su funzioni e gli utenti attivi nell'ultimo mese aumentano, loro continueranno ad aggiungerne altre. Gli utenti sono l'unica cosa che contano (semicit.)

Body123

Beh ma periscope è un'app di nicchia, pochissimi della ggggente la conosce. Instagram la conoscono tutti. Sarà un successo, come lo sono state le Storie. Sempre in questo blog quando sono uscite leggevo "ma sono identiche a Snapchat, non prenderanno mai piede", passate 2 settimane le usavano TUTTI.

Emanuele

Facebook sta dando il meglio di se

Daniel Ocean

Quoto, anche io ho questa funzione da parecchio tempo.

MauRusso

bha copiata pari pari da periscope...ma una cosa originale mai e'??

mdma

Ma io ce l'ho da settimane... e so con certezza che c'è sia in Spagna che in Inghilterra dato che dei miei amici hanno fatto vari LIVE.

Max_Vader

che cl04ca che sta diventando instagram...il tutto nel giro di un paio di mesi

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria