Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Microsoft-LinkedIn, via libera dalla Commissione Europea

06 Dicembre 2016 2

Microsoft annuncia che anche la Commissione Europea ha approvato finalmente l'acquisizione di LinkedIn, nonostante le rimostranze avanzate da Salesforce, anch'essa interessata al social network lavorativo e principale rivale di Redmond nella combattuta asta.

La Commissione Europea ha ritenuto sufficienti le concessioni che Microsoft ha proposto ai suoi concorrenti di cui erano trapelate alcune indiscrezioni qualche giorno fa; ora sappiamo tutti i dettagli. Per cinque anni, Microsoft si impegna a:

  • Permettere ai social network professionali concorrenti di accedere ai vari prodotti Office attraverso il programma Office Add-Ins. Per esempio, si potranno mostrare collegamenti ai profili social degli utenti in Outlook.
  • Continuare a rendere disponibili opportunità promozionali nell'Office Store ai social network di terze parti
  • Permettere agli amministratori IT di scegliere se visualizzare o no i dati di LinkedIn nelle installazioni di Office delle loro aziende
  • Lasciar decidere ai produttori se preinstallare o meno il collegamento (o un'eventuale app o Live Tile) a LinkedIn su dispositivi Windows, oppure permettere agli utenti di rimuoverlo. Windows non sarà usato per richiedere a un utente di installare LinkedIn.
  • Non siglare accordi con i produttori di PC per precaricare un'eventuale app di LinkedIn o altro software che garantirebbe un vantaggio esclusivo a LinkedIn ai danni di social network professionali di terze parti.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
riccardo14

Però a Ggoggle la indagano eh?!?!
Pezzzenti
Complottisti
E i cookies??!!
Bersaniiiiiiii

kroato11

De anche troppe restrizioni.. #IoStoConMicri

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città