Sky Go disponibile anche con i nuovi modelli di tablet e smartphone di ASUS

06 Dicembre 2016 29

Si amplia l’offerta di tablet e smartphone ASUS con certificazione Sky Go. Da oggi, infatti, l’app sarà disponibile anche per ZenFone 3 (ZE520KL), ZenFone 3 Deluxe (ZS570KL), ZenFone 3 MAX (ZC520TL) e per i tablet ZenPad 3s 10 (Z500M) e ZenPad 10 LTE (Z300CNL e Z300CL). L’app Sky Go è scaricabile tramite ASUS Plus.

Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky (tra cui film, sport, calcio, news, serie TV, show, documentari e programmi per bambini) e una videoteca con migliaia di titoli on demand, da vedere quando e dove vogliono.

Entro Natale, l’interfaccia grafica dell’applicazione sarà completamente rinnovata migliorandone la navigabilità e l’accessibilità ai contenuti e si arricchirà delle funzioni del nuovo servizio Sky Go Plus che offre il Download & Play ed il raddoppio dei dispositivi a disposizione per ciascun account.


29

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
RESET!™

Che schifo.
Che la rendano disponibile per tutti, sti cani.

Mario Sernicola

È una vergogna! pago un abbonamento con incluso un servizio che decantano tanto ma che non posso usare sul mio Nexus e devo anche sorbirmi la pubblicità sul mio PC.

Chi fa il pirata invece risparmia e ha meno problemi :(

vincenzo francesco

O magari mi regalano un Tablet compatibile!
Sinceramente avevo anche considerato la possibilità di vendere il mio tablet e prenderne uno compatibile perché alla fine probabilmente non dovrei aggiungere neppure molti euro ma con il mio tablet mi trovo troppo bene!

Body123

Detto così però sembra una novità, quando invece è stato così fin dall'inizio.

Per la gente che dici, se a uno interessa lo sport o Sky o Premium (ma la qualità è mooolto differente, così come anche il prezzo) di certo non su Netflix

Body123

Ok ma allora non capisco nemmeno perché non renderla compatibile con TUTTI i dispositivi Samsung e Asus! Non ha un senso! Un S2 del paleolitico ha SkyGo ufficiale e un, chessò, Samsung J 2016 (a caso) che sarebbe nettamente migliore come hardware no.

FuckingIdUser

Quindi la gente, oltre a pagare un abbonamento salato, dovrebbe orientare i suoi acquisti in funzione di Sky?
Questi sono pazzi. E mi dispiace ci sia gente che continua a foraggiarli.

vincenzo francesco

Ma secondo voi lo sviluppatore DeltaFox79 è informato delle ultime limitazioni applicate dal lato server da parte di sky che ha bloccato le app sui tablet non ufficialmente compatibili? gli volevo quasi mandare un messaggio su twitter =/
Le immagini dell'app per smartphone viste su un tablet son leggermente allungate: certo sempre meglio di nulla, ma fa un po' schifo così

Andhaka

Ma non solo Netflix. Infinity, Vvvvvid, Crunchyroll e altri... solo Sky sembra incapace di afferrare il concetto.

Cheers

vincenzo francesco

Eccone uno inc@zzatissimo =)

vincenzo francesco

Go Launcher Ex =P

SignorWolf

cmq se fossi un abbonato sky mi incaxxerei non poco se non potessi usare l'app su android. solo perchè sky prende accordi con alcune aziende. Dovrebbe essere un app libera

momentarybliss

sky go non è ancora compatibile con zenpad s 8, che asus si vergogni

iclaudio

zenfone go

Simtopia23

Meanwhile l'app di Netflix disponibile per tutti e per tutto.

mauman

Che vergogna sky italia, hanno preferito un accordo commerciale con samsung ed asus rispetto alla soddisfazione di tutti i clienti.. mentre in uk sky go è compatibile con tutti gli smartphone android ed iphone.. inoltre sky go plus ha un senso dato che ti consente di avere sky go anche su console. In Italia la customer satisfaction è fantascienza!

vincenzo francesco

io da roma napoli sky go sul pc lo vedo con una qualità video e di connessione indegna.
mi verrebbe voglia di passare ad una iptv....

Gianlu27

"Porteremo l'HD su Sky Go entro la fine dell'anno" disse Sky un sacco di mesi fa.

Visto, visto.

A sky sono proprio la feccia della feccia, visto che con l'ultimo aggiornamento che hanno fatto (in generale) sono riusciti perfino a peggiorarlo a Sky Go.

Alex4nder

No, anche il CL ha ricevuto l'aggiornamento a MM, resto dubbioso per Nougat.

Nuanda

è semplice questione di marketing, non lo faranno mai perchè hanno accordi commerciali con Samsung e Asus che pagano per averli sui propri dispositivi, molto più probabile che impediscano l'accesso ai dispositivi non ufficialmente supportati come già avevano provato in passato...

ghost

L'unica differenza che ho trovato è che nl lo fanno anche in rosa e ha android 6 mentre cl è fermo a 5

Steen

Ca go

Felk

Io prenderei a mazzate gli sviluppatori... Neanche io se batto a casaccio sulla tastuera riesco a programmare un'app peggiore.

Alex4nder

Quello che mi sono sempre chiesto anche io, ma la cosa più scandalosa è il fatto che per renderla compatibile con lo Z300CL (modello con LTE in mio possesso) c'è voluto più di un anno mentre sugli altri modelli Z300CG (3G) e Z300C (Wi-Fi) è stato subito disponibile.

Non capisco perché Sky non renda l'app compatibile con tanti device invece di selezionarne solo alcuni.

vincenzo francesco

coffee on the go

vincenzo francesco

ormai non più purtroppo! come ho scritto nel post sotto, l'apk 2.7.6 non risulta più compatibile con molti tablet anche samsung e lenovo

iclaudio

amazon go , sky go , pokemon go ...

silvergdb

questa applicazione è davvero una barzelletta, ma renderla compatibile "ufficialmente" con qualsiasi dispositivo è tanto difficile?.....perchè in fondo funziona su qualsiasi dispositivo se si scarica l'apk.....ridicoli!

vincenzo francesco

e intanto sul mio tablet samsung la versione 2.7.6 non risulta più compatibile neppure nella versione moddata da DFox, almeno a partire dalla serata di Napoli-Inter.
Sono inc@zzato nero.
Già pago 74 euro al mese e dovrei pure esser costretto a cambiare tablet per fruire di sky go?!

ciro

E' sempre la versione 1.7.7?

Xiaomi Mi 11 Ultra può battere Samsung Galaxy S21 Ultra? | VIDEO

Legion Phone Duel 2 vs ROG Phone 5 vs RedMagic 6: sfida tra gaming phone

Recensione Poco X3 Pro: cosa emerge dopo 1 mese di utilizzo

Recensione Poco F3: un fulmine che ha quasi tutto (anche un difetto)