12 Dicembre 2016
In vista del rilascio pubblico, che avverrà probabilmente nel corso dei prossimi giorni, Apple ha rilasciato sia agli sviluppatori che agli iscritti al programma di beta testing pubblico la quinta versione beta di iOS 10.2 per iPhone, iPad ed iPod touch compatibili. Questa nuova beta arriva dopo soli quattro giorni dalla precedente.
Coloro che hanno un device registrato al programma Developers possono scaricare la nuova beta in modalità OTA, direttamente tramite apposito menù nelle impostazioni. Il "peso" di questo aggiornamento è di circa 60MB. La build è la 14C89.
Tra le novità presenti nelle precedenti beta troviamo la “TV app”, annunciata nel corso dell’evento dello scorso 27 Ottobre ed attualmente destinata al mercato statunitense, una serie di nuove emoticons, nuovi wallpaper e nuovi effetti per iMessage.
Commenti
https://uploads.disquscdn.com/...
quello che ho scritto? non riesci a capirlo? azz...
ma cavolo, nessuno che capisce un puffo?!
AL NETTO DELLA NORMALE USURA
ci arrivi? devo farti un disegnino? mi sembrate tutti rimbecilliti
sei capace di leggere o di comprendere quello che si scrive: al netto della normale usura.
tienimi aggiornato quando riuscirai a comprendere un semplice testo scritto :)
se boom 8 ore di schermo attivo ?
Hai ragione! Apple è peggiorata ed Android è migliorato ma siamo ancora lontani dal raggiungere Apple come totalità di offerta, compatibilità ed assistenza.
Preferisco Apple proprio per questo ma è certo che se non si darà una regolata...
Saluti
Inutile sperarci ancora, negli ultimi 2 anni la situazione si è capovolta : Apple ha perso la perfezione mentre Android ha raggiunto stabilità e velocità. In questo scenario non puoi dire che compri Apple perchè gli altri sono peggio.. compri Apple perchè la preferisci comunque, ma se fossi obiettivo... un Galaxy S7 ti farebbe gola
Se se...
Saluti
Ma anche se fosse colpa di Ios 10 a me che me ne frega? I soldi se li son presi tutti, mica il 50%..
Tutti gli altri sono peggio su che basi dici questo?! Prendi un Galaxy s7 e rinasci.
Mi sa proprio di sì, a me sembra proprio che duri un buon 20% in meno rispetto alle previsioni
Ciao caro amico "se la pensate diversamente siete perzone falze" ahahahah
Ciao ciao tr0ll. Assistenza pessima!!
E quindi? Tutte le casistiche o sono uguali alle tue oppure sono false? Vabbè pagherei per vivere in un mondo uguale al tuo!
Buonanotte (:
pensa, io ho avuto molti problemi con iPhone in 10 anni ormai, me lo hanno sempre riparato alla perfezione, e nel caso sostituito con un nuovo terminale.
L'ultima volta (Allego la fattura) mi hanno cambiato un terminale al termine dei 2 anni praticamente con uno totalmente nuovo, per un problema neanche riproducibile (falsi tocchi casuali durante la ricarica, problema che avveniva 1 volta su 10 e non statisticamente).
Pensa sono stati cosi gentili da non riscontrare il problema ma scrivere "osservato al genius bar"
https://uploads.disquscdn.com/...
Vero, non so usare disqus, ma ciò non rende automaticamente troll, ma
tu vedendoli ovunque non puoi rispondere altro. Ti ho dato del troll in
modo provocatorio, ma non sei riuscito a coglierlo, vedi tutti troll
purtroppo. I problemi ci sono, portato in asisstenza all'Apple Store
Porta di Roma, non vengono risolti ma a te non sta bene, se poi un
telefono aziendale non può/deve essere riparato hai detto tutto, quindi
non mi va di continuare questa manfrina.
Evviva eppol!
Quindi, ricapitoliamo:
PREMESSA:
- Non sai usare Disqus nelle cose basilari (esempio cancellare un commento) riscrivendolo 10 volte.
- Non sapendo usare Disqus e quindi rispondendomi al commento mi fai un tag in un commento a caso sul post principale.
- Non conosci il significato di tr0ll e mi dai del tr0ll.
- Perché ho un iPhone devo obbligatoriamente, e senza alcuna logica essere uno studente con la paghetta, e chissà per quale motivo devo comprarmi dei cavetti.
PROBLEMA:
- Parli di un difetto di assemblaggio e non specifichi se l'assistenza che ha riparato il tuo terminale è quella diretta Apple o quella di qualche rivenditore
- Il problema del display non incastrato bene ESISTE, perché io ne ho riparati 2 così, e l'assistenza Apple (se è stata apple) non è stata capace di riparartelo, ma io studentello sono stato capace, mi sembra tutto nella norma
- Il telefono di cui parli è a quanto pare un telefono aziendale, usato solo per dei test, e sei qui a lamentarti della mancata riparazione di un terminale aziendale.
- Hai tu (presumo dipendente?) rivenduto un terminale aziendale piuttosto che provare una seconda riparazione. Rivenduto quindi un terminale che funzionava male... e magari ci devo pure credere che hai preferito perdere soldi di un telefono mal funzionante piuttosto che ritentare la riparazione.
- Ora tu da Privato presumo (hai detto "anche per me") hai un 6s che si è spento al 51% (difetto che molti hanno) e ti lamenti che il tuo seriale non rientra nel programma di sostituzione per un difetto totalmente diverso da quello da te indicato, e che come puoi ben leggere ovunque è probabilmente software.
TUTTOOOOOOOO CHIAROOOOOOO!!
quindi ricapitoliamo:
PREMESSA:
- Non sai usare Disqus nelle cose basilari (esempio cancellare un commento) riscrivendolo 10 volte.
- Non sapendo usare Disqus e quindi rispondendomi al commento mi fai un tag in un commento a caso sul post principale.
- Non conosci il significato di tr0ll e mi dai del tr0ll.
- Perchè ho un iPhone devo obbligatoriamente, e senza alcuna logica essere uno studente con la paghetta, e chissà per quale motivo devo comprarmi dei
PROBLEMA:
- Parli di un difetto di assemblaggio e non specifichi se l'assistenza che ha riparato il tuo terminale è quella diretta Apple o quella di qualche rivenditore
- Il problema del display non incastrato bene ESISTE, perché io ne ho riparati 2 così, e l'assistenza Apple non è stata capace di riparartelo, ma io sono capace. mi sembra tutto nella norma
- Il telefono di cui parli è a quanto pare un telefono aziendale, usato solo per dei test, e sei qui a lamentarti della mancata riparazione di un terminale aziendale.
- Hai tu, presumo dipendente? rivenduto un terminale aziendale piuttosto che provare una seconda riparazione. Rivenduto quindi un terminale che funzionava male.. e magari ci devo pure credere che hai preferito perdere soldi di un telefono mal funzionante piuttosto che ritentare la riparazione.
- Ora tu da Privato presumo (hai detto "anche per me") hai un 6s che si è spento al 51% (difetto che molti hanno) e ti lamenti che il tuo seriale non rientra nel programma di test
Si si ok, mi raccomando con la paghetta vai a controllare le quotazioni della tua cara Apple, e se vanno male mi raccomando, dai del troll anche a Wall Street.
Che razza de gente, vedono i troll pure nei difetti hardware :D
Mamma mia se sei messo male. Lascio questi commenti ai posteri
cosa non ti è chiaro del fatto che per una parola non prende i commenti? Se potessi eliminare gli altri lo farei ma disqus non me lo permette.
E tu dail del troll a tutti, non mi va di mettere gli screen, basta andare sotto a questa pagina per notarlo.
Ora saluti. Buona scuola per domani.
(:
Tu ti rendi conto che scrivi 10 volte lo stesso commento su una situazione irreale, e nel caso fosse un caso reale magari con eventuali condizioni non indicate e mi tagghi in un commento a caso con una domanda insensata al quale ti rispondo a tono e mi definisco tr0ll per questo ? Ma che malattia hai?
ma tu ti rendi conto che dail del troll a tutti quelli che la pensano diversamente da te?
su sagitto o come ti chiami, va a farti dare la paghetta per comprarti i cavetti apple, vai vai.
Caro bento:
Punto 1: impara ad usare Disqus
Punto 2: impara cosa vuol dire tr0ll
Punto 3: ciao
ok, grazie per esserti attestato come Troll, grazie mille! zero fatica poi (:
Più che ridere in faccia ci sono tempistiche diverse
Lavoro per sta ceppa di m1nchia.
Ma che commenti fai?
Sagitt
per curiosità, lavori per Apple Inc. ?!?
Ovviamente ciò mi lascia con l'amaro in bocca, il prossimo smartphone principale non so se sarà un iPhone...
Dal canto mio posso dirti che in anni che uso iOS non ho mai riscontrato problemi cosí gravi, spero che sia solo una "sbandata" per Apple...
Il mio 6s si spegne con percentuali anche superiori al 40%, purtroppo è diventato "inaffidabile", spero che con il cambio di batteria e iOS 10.2 la situazione torni come su iOS9, con il quale feci un anno "perfetto"...
"al netto delle normale usura"
Apple però sostituisce se non sbaglio solo entro il primo anno la batteria
Mi è capitato di avere problemi con la batteria di un 5S quasi alla fine del secondo anno di garanzia e quando l'ho portato al C&C di Bari mi hanno subito detto che potevano sostituirlo in garanzia. Lo stesso problema si è presentato un po' prima su un iphone 6 di un amico e anche quello è stato sostituito senza storie nel secondo anno di garanzia. Sinceramente non mi aspettavo così tanta cura per l'assistenza anche delle batterie, ma ogni attenzione in più per il cliente è sempre gradita
Mi sembra giusto se la batteria non è deteriorata. Avresti dovuto far fare un ripristino a loro e se sì presentava ancora il problema,ripresentarti
Capito e ripeto per l'ennesima volta:
- il telefono si spegne spesso sui 20 ma anche a 30 a volte.
- hanno fatto la diagnostica e la batteria risulta deteriorata nei limiti accettabili.
Non mi hanno cambiato nulla.
wind è tremenda sulla batteria purtroppo, soprattutto se usi la loro rete per navigare tanto
La cambiano se scende sotto la soglia di usura dovuta. L'ho visto fare decine di votle
Purtroppo è una triste realtà che fa riflettere, io sono anni che cambio top di gamma e sti problemi non li riscontravo più da almeno 2 anni sui top di gamma Android
ma quando mai che un galaxy s7 flat lo prendi a 470 euro...
Dai su facciamo i bravi eh?
ahhahaha le solite prese per il c*lo del genius bar, inutile ti prendono in giro per mandarti via, ormai sono diventati dei buffoni e sono cliente apple dal 2008, una volta venivi trattato con rispetto li dentro...
Io mi sono veramente rotto i maroni, 900 euro per evitare i soliti drain, crash di app di android e ripristini vari, cosa ho ottenuto col 6S e iOS 10? Ripristini, crash di app e ora battery drain sono uscito a l'una con il 100% di batteria, rientrato ora a casa 63%, telefono usato si e no una mezz'ora.
UNA MMMERDA!
è da settembre che si spegne quando vuole ma di solito quando arriva al 25/35% ovviamente la sfiga vuole che il seriale non sia riconosciuto e per gli adetti all'apple store è tutto a posto! tra un pò lo tiro nel muro
Ero nel primo... non me la hanno cambiata.
Non successe la stessa cosa sul 5. Il problema riscontrato era differente come anche i casi. Sul 7 c'è ed anche sul 6, informati. Paragonare il problema attuale con quello accaduto con il 5 dimostra che non ti rendi conto della situazione odierna assai grave per Apple.
A mio avviso iOS 10.2 non risolverà. Staremo a vedere.
Saluti
Sei l'unico che ha una batteria che migliora nel tempo per restare identica ad un anno fa. Fallo presente anche ad apple magari lo esaminano e scoprono qualcosa.
Ah e tienici aggiornati mi raccomando!
A lui no.
ti sbagli, successe lo stesso su iPhone 5, i primi usciti avevano batteria che si deteriorava da sola dopo un po di tempo, sostituita in garanzia. e qui sarà lo stesso, più ovviamente il problema software che incide in via generale. la cosa buffa è che su 7 non c'è. e neanche sul mio 6 che ho venduto.
è normale se è usurata. la batteria se non sbaglio viene coperta solo nel primo anno ma se il problema è riconosciuto in qualche modo la cambiano anche nel secondo.