Battleship Lonewolf è un tower defense premium spaziale

01 Dicembre 2016 0

Tabasco Games ha rilasciato su App Store e Play Store il suo nuovo titolo Battleship Lonewolf. Si tratta di uno strategico del sottogenere tower defense, caratterizzato da una trama e una produzione di un certo livello e una grafica piuttosto coinvolgente.

Il nostro scopo è aiutare un'astronave a fuggire intatta da una trappola creata ad arte dagli stessi che l'hanno mandata in missione. Dovremo potenziare e ricercare armi sempre nuove per resistere all'assalto degli avversari.



Sarà cruciale anche supervisionare altri aspetti dell'astronave, come la sua velocità di movimento e le capacità difensive. Oltre alla missione principale, organizzata in livelli e una storia che si conclude, è prevista anche una modalità "survival" che permette di giocare a oltranza, finché si resiste.

Battleship Lonewolf è un gioco "premium", nel senso che si paga tutto subito e non ci sono altre sorprese in seguito - né pubblicità né acquisti in-app. Il prezzo è intorno ai tre euro; ecco il trailer e i link.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Twitch: storie di ban ambigui, streamer in "rivolta" e regolamenti poco chiari | Video

Super Mario 3D World + Bowser's Fury: prove tecniche di Open World | Recensione

Anteprima Bravely Default II: la nuova casa dei fan di Final Fantasy

Fitness e Realtà Virtuale? Un mix che funziona e diverte | Prova con Oculus Move