Samsung Galaxy On7 (2016) presentato ufficialmente in Corea del Sud

01 Dicembre 2016 6

Dopo aver presentato per la prima volta in Cina i Galaxy On5 e On7 in versione 2016, Samsung sta gradualmente ampliando la distribuzione di questa gamma di smartphone e, nella giornata di ieri, ha ufficializzato il Galaxy On7 anche in Corea del Sud.

Il device si presenta con una scocca quasi interamente costruita in metallo, caratteristica comune ad entrambi i modelli, un display Full HD da 5.5 pollici, una batteria da 3.300 mAh ed un processore Snapdragon 625 accompagnato da 3GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile.

Samsung Galaxy On7 (2016)

On7 possiede una fotocamera posteriore da 13MP ed una frontale da 8MP entrambe con apertura focale f/1.9, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali posto, ovviamente, nella parte frontale sotto il tasto Home, supporta le reti LTE e risulta essere basato su Android 6.0 Marshmallow. Ha dimensioni pari a 151,7 x 75 x 8 mm ed in Corea del Sud viene venduto nelle colorazione nero e oro al prezzo ufficiale di 399.300 Won (circa 320 euro).

Samsung Galaxy On5 (2016)

Il Galaxy On5 (2016), attualmente venduto soltanto in Cina ed in india sotto il nome di J5 Prime, è caratterizzato da un display più piccolo con diagonale da 5 pollici e risoluzione HD, un processore Snapdragon 617 con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, una batteria da 2.600 mAh ed un reparto fotografico composto da un'ottica posteriore da 13MP ed una anteriore da 5MP.

Entrambi i device, salvo novità, non arriveranno in Italia ma, se cercate un prodotto simile sempre marchiato Samsung, potete optare per i Galaxy J7 e Galaxy J5 (qui la nostra recensione) entrambi acquistabili a meno di 200 euro.

Più notizie
Più notizie

Samsung Galaxy J7 2016 è disponibile online da Euronics a 51 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 18 modelli migliori. Per vedere le altre 9 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 30 marzo 2023, ore 06:50)

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
marco

Che schif

Shane Falco

tanto vengono venduti solo in asia e basta quindi tengo sotto controllo la serie A e J!

densou

piuttosto mi prendo il Lenovo P2 che l'On7 a certe cifre -_-

peppe

Ciao a tutti. Un consiglio. Vorrei cambiare il Lumia 950xl di mia moglie per natale. Cosa mi consiglieresti?

il Gorilla con gli Occhiali

Praticamente un regalo alla gente da parte di Samsung.

floc

di simile hanno pochino eh... 30% di ram in meno e fotocamera assolutamente nella media per il J7, questi sarebbero decisamente piu' interessanti.

Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo

Recensione Galaxy S23: il "piccolino" è quello da comprare! | VIDEO

Una giornata con Samsung Galaxy S23: live batteria dalle 8.30

Recensione Samsung Galaxy S23 Ultra: imbattibile ma non per tutti