
24 Marzo 2017
Nelle ultime ore, Xiaomi ha presentato un nuovo ed interessante prodotto che si va ad aggiungere alla miriadi di accessori creati dall'azienda cinese e caratterizzati dall'incredibile rapporto qualità prezzo, lo Xiaomi Internet Speaker.
Come è facilmente intuibile dal nome, Xiaomi Internet Speaker è una nuova cassa in grado di riprodurre musica da internet e non solo, caratterizzata oltre che da un processore Amlogc 8726M3 Cortex A9, anche di una connettività Wi-Fi e Bluetooth con porta USB 2.0 e memoria integrata da 8GB.
Scendendo nei particolari, la parte audio sarà composta da due sub-woofer da 2,5 pollici caricati in reflex per esaltare i toni bassi, e due driver principali.
Grazie all'implementazione di una memoria integrata da 8GB, tutti gli utenti saranno in grado di memorizzare e riprodurre i propri brani preferiti direttamente dalla cassa, senza dover necessariamente essere connessi ad una rete Wi-Fi. La gestione dell'intera riproduzione musicale potrà essere gestita sia dalla cassa mediante i tasti fisici, sia attraverso l'app Mi Home scaricabile gratuitamente sul Play Store.
Sfortunatamente, Xiaomi Internet Speaker non sarà dotata di una batteria integrata ricaricabile, limitandone dunque la portabilità della stessa.
La cassa sarà disponibile in Cina dal 25 Novembre ad un costo di circa 60 dollari, per ora nessuna informazione su un'eventuale commercializzazione nel nostro paese.
Commenti
Ma vuoi paragonare harman (le produce per jbl) con sto aborto? Ma dai và
In ogni caso è inopportuno fare paragoni visto che, ovviamente, niente non si tratta di oggetti paragonabili
L'ignoranza a livelli estremi proprio.Non consci xiaomi e dai per scontate troppe cose.
la batteria della mia cassa da 4 Euro è l'85% di capacità di quella di una Xiaomi Metal Box (1020 mAh contro 1200 mAh) tanto per fare il confronto con la Xiaomi che costa di più.
la differenza che la tue casse da 4 euro cosuma 0.0001 watt quindi basta una batteria da 0,50 cent di euro.
se monta la batteria su questa casse, ci vorrebbe una da 10,00 e cambierebbe la fascia di prezzo del prodotto .... gli base sono quelli che cosuma più batteria secondo me, perché deve spostare una grande massa di d'area per creare effetto bass
il più brutto prodotto Xiaomi sino ad ora (parlo di design)
Il punto era: le batterie non costano chissà quanto. Comunque la differenza di prezzo è dovuta alla qualità, il consumo energetico è davvero basso, pensa che anche gli smartphone cinesi da 40 Euro hanno una batteria rispetto a cui quella del mio altoparlante è ridicola e di certo su 40 Euro non è significativo il costo della batteria nel fare il prezzo.
Google Cast? Non se ne parla proprio vero?
non male dai
Non riuscii a comprarlo, mi hai soffiato l'ultimo pezzo
Ma direi che c'è anche una bella differenza di consumi oltre di qualità con la tua, la batteria non potrebbe essere di certo la stessa, dovrebbe essere decisamente più performante con un costo diverso e quindi il prodotto si collocherebbe su una fascia diversa
mi sembra che questa abbia casse più grandi e cassa armonica più grande e forse più potenza, non vorrei dire fesserie ma aspetterei a dare giudizi cosi anticipatamente.
Non serve nemmeno,charge 3 devasta sta mezza seg@
essendo wi fi e legge il dlna gli fai puntare la nas o il mini pc che fa da nas.
li hai confrontati?
Beh? Jbl suona molto meglio di sta cag@ta
che speaker...tanto per sapere...
Ti informo che lo Xiaomi Mi ...nchione c'è già e che lo vedi la mattina allo specchio tutti i giorni.Sempre se ti lavi la faccia ah ah
mah, io ho un altoparlante bluetooth da 4 Euro (per quel pochissimo che mi serve è più che sufficiente) e ha una batteria ricaricabile che dura una vita (volendo ha anche radio FM e slot micro SD per avere memoria propria, ma non interessandomi non ho mai provato), possibile che in questa, che costa 15 volte tanto, non abbiano messo una misera batteria?
stai paragonando una cassa con due speaker da 40mm a uno con 4 speaker ( 2 da 2.5 pollici) e cassa armonica...
Non sono giapponese
Ma da quanti watt è? 3x2? Cmq interessante come prodotto
Sul sito cinese dice 30 Watt RMS totali
lol
fa le foto/i video di nascosto
L utilità della memoria interna?
No, mi dispiace. Ma era un affarone.
Adesso su Amazon quello speaker sta a 180 euro tipo, scontato a 95 mi pare (il solito sconto fantoccio).
Offerta lampo -40 euro insieme al buono sconto -40.
Totale pagato: neanche 11 euro. Ordinato Venerdì e arrivato Lunedì (cu|o clamoroso, non avendo Amazon Prime :D)
linkozzo? c'è ancora?
un canale, vai sul profilo di carburano
10 euro in più prendi un charge 2 oppure un flip 3,della jbl
Attendo la Xiaomi Mi gn*tta
c'è un gruppo telegram?
Carburano, se stai leggendo, sappi che ti ringrazio un mondo per il Bluetooth Speaker che ci hai fatto acquistare su Amazon.
Continuate così, siete grandi <3
Non si conoscono i watt dei due speaker?