Pokemon Sole e Luna: in lavorazione una versione per Nintendo Switch | Rumor

18 Novembre 2016 28

Continuano le indiscrezione sui possibili giochi dedicati a Nintendo Switch e gli ultimi rumor emersi riguardano i celebri Pokemon.

La redazione di Eurogamer.net sostiene che alcune fonti, non meglio specificate, avrebbero svelato l'esistenza di una versione di Pokemon Sole e Pokemon Luna dedicata al nuovo hardware di casa Nintendo, Switch.

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il nome in codice del progetto è Pokemon Stars e sembra sia già in fase di sviluppo presso gli studi di Game Freak. Il team dovrebbe infatti aver lavorato praticamente in contemporanea sia su Pokemon Sole e Luna che sul progetto Pokemon Stars.

Il titolo destinato a Nintendo Switch, stando a quanto riferito dalle fonti anonime, includerebbe al suo interno alcune caratteristiche esclusive e inediti pokemon non presenti nei due titoli di prossima uscita. Pokemon Stars, oltre a contare su un comparto tecnico in grado di sfruttare il nuovo hardware di casa Nintendo, supporterebbe anche la Pokémon Bank app.

Il presunto gioco non dovrebbe comunque essere un titolo di lancio di Nintendo Switch, secondo le indiscrezioni infatti il gioco potrebbe debuttare nel periodo estivo del 2017 ma non è escluso un rinvio che posticiperebbe l'uscita di Pokemon Stars durante le vacanze Natalizie.

Al momento sia Nintendo che Game Freak non hanno rilasciato dichiarazioni in merito, e di conseguenza il tutto è da considerarsi come un semplice rumor.


28

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Starnat

E anche stavolta Nintendo riuscirà a propinarmi una console per un gioco. Come disse qualcuno, sono un supereroe, ho il potere di trasformare i soldi in scontrini (finanza permettendo)

Enrico Garro

Esatto! La gente sottostima la forza di certi titoli nintendo

Nax

Come ha consigliato un altro utente, i tuoi commenti non sono così male se si leggono con questa musica come sottofondo.
https://youtu .be/zjedLeVGcfE?t=10s

Mark

la switch sarà mia!!!

Mark

aspetta la switch

Ale Rox

Incredibile, non lo svilupperanno per gameboy quindi? :D

Sparda

Monster hunter

Tony_the_only

Un motivo in piu per non farai sfuggire questo switch...volevo prendere il new 3d Nintendo dsxl ma penso che metterò da parte i soldi per lo switch. Tirerò ancora per un po' col Nintendo ds xl.

Fabio2017

Detto da uno con un pupazzetto verde come immagine di profilo!

Uno a caso

Per fortuna verdino è sempre in giro a far valere le sue grandi argomentazioni

Roberto Verde

Questi videogiocatori nintendo sono troppo scemi, giocano con dei giochi bruttissimi e stupidissimi, i pokemon sono giochi per bimbominghia, pupazzetti scemi a forma di animaletti.

Alessio Rossi

Quante possibilità ci sono che switch consumi 10w 0,75 tf fp 32 4 ore autonomia e in dock mode un overclok 20 w che porti la potenza 1,5 tf fp32 . E allora ultimo minuto inseriscano 6 giga ram. Significherebbe supporto terze parti. Lato sw mixed precisione sia fp 16 che 32. :D

Nax

Se faranno un pokemon serio (non spinoff come rumble o simili) per switch, allora ne venderanno così tante che probabilmente non riusciranno nemmeno a produrne abbastanza...
Pokemon da solo è causa di milioni di 3ds venduti, se lo faranno per switch sarà lo stesso, se poi aggiungono monster hunter va a finire che vendono più di ps4 e xbox one...

Litos

Per i vari professor Layton e Ace attorney e soprattutto per il loro crossover :)

loripod

Io Kirby e senran Kagura e Mario kart sul super Nintendo

Chirurgo Plastico

Io ho solo pokemon

loripod

Molto più probabile (e spero) una versione per New 3DS, anche stavolta lag nelle battaglie oltre a non essere in 3D

J.H. Bolivar Pacheco

Cara Big N: se chiami i tuoi giochi Pokemon Luna e Pokemon Sole , almeno per coerenza linguistica chiamala Pokemon Stella .

InterTriplete

Se Nintendo porta Pokemon s Switch, il botto è assicurato! Pensate ad una console che permette in contemporanea di giocare Skyrim, Zelda, Pokemon, Mario Kart, Smash Bros, seduti sul divano, e poi, quando vuoi, lo stacchi e te lo porti con te, dal cesso fino a Honolulu. Per me stavolta Nintendo ha spaccato di brutto! :)

InterTriplete

Vecchia, ma sempre buona! XD

topogigio

ahah
io principalmente per i vari zelda XD
di pokemon non sono particolarmente appassionato, ma non mi dispiacciono, e probabilmente comprerò uno dei sole o luna. L'unico altro copitolo che ho è diamante ;)

Lukinho

Beh vedendo cosa riesce a fare l'emulatore Citra (seppur ancora con moltissimi cali di framerate), come pulizia grafica e tutto, verrebbe fuori un buon lavoro un Pokemon Main in HD.
E sarebbe anche molto utile per lanciare le vendite della console, dato che Pokemon sposta molte centinaia di migliaia di unità.

Fez Vrasta

c'e' qualcuno che ha il DS non per giocare a Pokemon??

Giorgio

La Pampers sta già preparando la causa....f5 https://uploads.disquscdn.com/...

Leon

io spero non ne valga la pena xD già ho preso il n3ds praticamente apposta per pokemon

SONICCO

speriamo non sia l'ennesimo spinoff ca*ata dei pokemon....

And91

Uscirà un Pokémon per Switch. Qualcuno aveva dei dubbi? ;D

manu1234

Pokemon stars? E che robba è?

Twitch: storie di ban ambigui, streamer in "rivolta" e regolamenti poco chiari | Video

Super Mario 3D World + Bowser's Fury: prove tecniche di Open World | Recensione

Anteprima Bravely Default II: la nuova casa dei fan di Final Fantasy

Fitness e Realtà Virtuale? Un mix che funziona e diverte | Prova con Oculus Move