Android 7.0 Nougat in sviluppo anche per Galaxy Note 5 e Galaxy Tab S2

18 Novembre 2016 89

Mentre il programma di beta testing attivato all'inizio di novembre procede a gonfie vele per i più recenti top di gamma Samsung, Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, nel corso delle ultime sono arrivate nuove conferme per altri due dispositivi del produttore coreano, entrati nel ramo di sviluppo per il rilascio della nuova distribuzione Android.

Android 7.0 Nougat sarebbe infatti stato confermato anche per Galaxy Note 5 e Galaxy Tab S2, affiancandosi ai recenti Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, anch'essi pronti per essere aggiornati nel corso dei prossimi mesi. Trattandosi di build preliminari, le tempistiche si estenderanno, probabilmente, ai primi mesi del prossimo anno, verosimilmente, quindi, la distribuzione della release stabile interesserà tutta la prima parte del 2017.

Chi non avesse ancora avuto modo di provare le release beta del firmware può prendere visione della nostra precedente video anteprima, a bordo di Galaxy S7 Edge.

(aggiornamento del 04 maggio 2021, ore 16:29)

89

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pierre Vicquery

Per tab s2 si intende anche la versione 2016 vero?

Giannarelli

#pray4s6edge+

Marken

Ma sparisci, bimbo

Sssantosss

Ahahah povero sfigato

EVA01

Ok,anche se é poco usato é corretto no?La mia voleva solo essere una battuta,non volevo irridire nessuno.

EVA01

Forse ho frainteso tutto e ti porgo le mie più sentite scuse.

Mako0

Io studio lettere moderne, mia madre è insegnante di Lettere all'universita e al liceo, insieme stiamo analizzando lutilizzo di questa parola e in prima istanza abbiamo trovato varie fonti tra quelle ufficiali, che spiegano come il termine sia molto poco usato al femminile in quanto deriva da un utilizzo necessario ma non del tutto corretto come forma (vedi l'etimo di "posseditore" sui vari dizionari).
Ma sono analisi in divenire e non definitive, ovvio.

La cosa che mi stupisce, è come nessuno riesca ad inserirsi in un discorso filologico o di qualsiasi genere senza prima riflettere e magari mettersi in dubbio.
Non tutto quello che pensiamo è corretto ed io sono stato il primo ad ammetterlo.

In futuro eviterò ;)

Mattia

Ma tu non sai se quest'anno dopo quello che è accaduto magari fa un pensierino e non dico che implementa la stessa interfaccia dell'S7, ma come con Marshmallow, la stessa con qualche funzionalità in meno ;)

fire_RS

Io ho il nobrand e a luglio non c'era nulla

fire_RS

Te lo dico perché il 2015 ha mantenuto la stessa interfaccia nonostante l'aggiornamento ad Android 6

Mattia

Ecco! Grazie per la speranza...

Luca_L620,MT7,S6

No, nobrand

Marken

Eh si certo, diamo la colpa a chi lo usa se si arrestano le app da sole ogni due per tre, come su tutti gli altri Samsung

Sssantosss

Si ma tu non sai usarlo

noncicredo

Speravo apprezzassi l'eloquio forbito, visto l'utilizzo di posseditrice, ma posso anche parlare come magno....
Ignoravo chi fosse questo raziano, e da quello che vedo è uno youtuber che parla di grafica.... se mi basterà lo stomaco un giorno di questi mi farò due risate e mi vedrò qualche video...
Ciauz.

EVA01

Ma sei fratello di Massimo Raziano?Scrivi come lui.
Saluti.

fire_RS

Solo per brand Vodafone

noncicredo

:-D

Cmq gran avatar, complimenti!!! ^^

noncicredo

Non sembri particolarmente serena.... comunque d'accordo.

Saluti.

Luca_L620,MT7,S6

È arrivato a Luglio mm su a5 16

EVA01

Io vivo benissimo,serena,spenseriata e con la coscienza apposto,se qualcuno non conosce e sa scrivere in italiano corretto e si offende,non é un mio problema!!!
Saluti.

noncicredo

Non ho sbeffeggiato alcuno (a meno che tu consideri ipotizzare che un nick sul web possa appartenere ad una donna uno sberleffo); su questo blog si usa anche farsi quattro risate: fatti una foto col sorriso stampato e usalo per l'account, vivrai (un po') meglio.
P.S.: noi italiani (chissà da cosa hai dedotto che sia italiano...) eccelliamo in molteplici ambiti, ma il prendersi gioco del prossimo ha campioni in ogni nazionalità, ogni razza, ogni sesso, ogni tempo.

Damiano Galasso

Ma lo vendi a quanto?

EVA01

Ecco in cosa eccelliamo noi italiani,nel beffeggiare le altre persone!!!

EVA01

Dovevo scrivere possessora?

comatrix

Adesso non esageriamo eh, che il Note 5 è dell'anno scorso.
E tanto per, non bisogna dare per scontato mica solo in campo Android ma ovunque, poiché la legge non prevede nulla in campo mobile, quindi le aziende aggiornano i dispositivi a loro completa discrezione, quindi se vogliono non propongono nulla e te ne devi pure stare zitto (altrimenti sai già quante aziende sarebbero in violazione legale).
In campo Desktop invece, non hanno nessun obbligo se non quello previsto per legge sulla sicurezza, supporto e stabilità del sistema per un numero di anni 5 se non erro, mica sono obbligati ad aggiornare il software ad una nuova versione, ma neanche per l'anticamera del cervello

veritiero

non vale la pena
poi dipende sempre dal prezzo
max 370

Mako0

Credo che si tenda ad usare una forma verbale diversa per esprimere il possesso di un oggetto, sicuramente è un mio pensiero, ma voleva essere un commento sopra le righe senza pretese.
Purtroppo dove vivo io sono poche le persone con un vocabolario sufficiente ed è probabile che mi suoni strani proprio per questo, in ogni caso si può discutere senza polemizzare.

drew1893

Posseditore :)

Luca_L620,MT7,S6

Dipende ovviamente per cosa lo usi , io ho un iPad , un Tab s2 ed un Galaxy pro tab 12 e ti posso dire che quello che uso con più piacere è il primo... È il più comodo da usare sul divano e all'eventualità da portare in università

fire_RS

Su a5 no brand è arrivato circa un mese fa...quindi se non è 1 anno poco ci manca

noncicredo

Non è desueto dato che è l'unico termine utilizzabile. Come altro potresti chiamarla senza perifrasi? Che poi la gente ne ignori l'esistenza non è colpa del lessico....

noncicredo

Anche tu sei una posseditrice di Note 5? :-)

KeePeeR

esiste anche il 10 pollici

noncicredo

Troppo piccolo per il mio tipo di utilizzo. E per quello di molti altri.

Nuanda

bellissimo tablet, l'ho avuto fino a qualche mese fa

Mako0

Caspita, si scrive "posseditrice" davvero, di primo acchito sembra sbagliato, invece è solo desueto come termine..
GrammarNazi MODE Stand-By

Antonio Ferrazzano

No un anno no al limite verso aprile spero "come successo per Marshmallow su A5 2015"

fire_RS

Non la avrà

fire_RS

Aspetta e spera
Se va bene lo aggiorneranno tra 1 anno

EVA01

Guarda che esistono custom rom Note 5 6.0.1 anche per Note 3 che ê un 32bit 4core pure quello e ci sono tutte le features del sopracitato e funzionano bene

Marco Conte

Ho una piccola speranza per il tab s, ma proprio piccola piccola visto che ha ricevuto l'altro giorno MM e nougat mi sa che non lo vedrà mai e poi mai, ma chissà se la Samsung fa una eccezione va....

Mattia

Già..

Joel

Mai dare niente per scontato nel mondo Android

moste97

Si, è veramente bello. Il mio poi è argento ed è un vero spettacolo. L'unico problema se così si può definire sono i 32 giga non espandili che in effetti possono essere pochi, ma come tutte le cose dipende dall'uso che se ne fa. Personalmente non ho mai avuto problemi di memoria, a me 32 giga bastano e avanzano

Damiano Galasso

azz..è così bello?

moste97

In effetti non sono pochi, però il prodotto ti assicuro che li vale tutti. Io ce l'ho da un anno versione dual e va benissimo, costantemente aggionato con le ultime patch di sicurezza google.
Tra poco però è probabile che lo venda perchè da venti giorni mi è arrivato il Nubia z11 6/64 black gold e il note 5 è chiuso in un cassetto

Damiano Galasso

Si beh, se uno vuole il Note non c'è altro smartphone che lo può sostituire..solo che 600 cucuzze per un prodotto di importazione sono tantini..o sbaglio!

Antonio Ferrazzano

Non preoccuparti Nougat arriverà ma speriamo per la Grace Ux

Antonio Ferrazzano

Costa intorno ai 600€ e secondo me è veramente ottimo essendo un Note....se no anche un S7 edge va più che bene

Samsung Galaxy Book Pro 360: le nostre prime impressioni

Recensione Samsung Galaxy A52 e A52 5G: ecco quale comprerei!

Samsung Galaxy Book e Galaxy Book Pro ufficiali: leggeri e veloci

TV Samsung: tutto sui Quantum Mini LED, controllo a 12-bit e intelligenza artificiale