Moto DROID Turbo 3 nei presunti rendering, design Lenovo e cam Hasselblad

15 Novembre 2016 58

Risale ormai ad un oltre un anno fa il lancio di Motorola Droid Turbo 2, considerato ancora oggi uno dei migliori dispositivi di transizione tra la "vecchia" era Motorola ed il successivo restyling applicato recentemente da Lenovo con la nuova serie Moto Z.

Sbarcato anche in Italia come Motorola Moto X Force, recentemente si è iniziato a parlare del suo successore, grazie ad una serie di presunte immagini rendering, che secondo la fonte dovrebbero corrispondere a quello che sarà il prossimo DROID Turbo 3, completamente rivisto rispetto al modello precedente, e chiaramente ispirato alle nuove linee guida rilanciate da Lenovo.

Complessivamente, possiamo intravedere uno smartphone dall'estetica molto minimalista e chiaramente ispirato al recente Moto Z, dallo spessore incredibilmente contenuto e dalla presenza dei PIN di contatto sulla parte posteriore, che dovrebbero permettere di sfruttare la modularità dei MotoMods, anche su questo modello.

Interessante anche la fotocamera posteriore, da 16MP con apertura focale f/1.9, che, in questo caso, potrebbe offrire una collaborazione diretta con Hasselblad per la sua realizzazione (in maniera molto simile a come sta facendo Huawei con Leica),

Rendering che, per il momento, non possiamo confermare, ma che potrebbero lasciar presagire un arrivo in tempi brevi, considerando che la presentazione di un nuovo DROID Turbo si è solitamente svolta sul finire dell'anno.


58

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mario I/O

Che tuffo al cuore: l'ho avuto qualche mese, uno dei più belli da vedere e toccare.

ormonello

Mooolto carino

snke

Quanto era bello! Peccato mi sia caduto in acqua anni fa :(

Achille

Si mi fa vomitare questo, molto meglio un device curato con curve che incrociano display e scocca in modo "armonioso" che un c*zzo di angolo. Susu

delpinsky

Allora meglio un bel device con angoli rotondi tipo giocattolo Clementoni? :D

delpinsky

I design squadrati mi piacciono un casino! Davvero un bel render...sperando che corrisponda al telefono.

Cuj0

lol, per una volta che qualcuno fa qualcosa di "originale" lo chiami design di m*rda? allora lo step degli ultimi iphone o dei samsung cosa dovrebbero essere? susu..

Achille

Che design di m*rda...

draconian

Più costoso di uno fatto in ceramica (vedi Mi Mix), con tutti problemi di "formatura" di un frame?
Perché, non è che poi quelli in plastica, metallo o vetro, i brand te li "cedano" a così buon mercato. Almeno questo sarebbe più resistente.
Piu che per il costo (secondo me) è per questioni di mercato... Meno fragile, meno vendita ricambi e cambio parco cellulari (perché non tutti cambiano cellulare ogni volta che ne vedono uno).

_g_m_s_

Credo ti sfugga il prezzo

Youshouldsmile

RAZR IS BACK,peccato che tanto lo rovinaeranno in qualche modo Lenovoschifo.

Artorias

Non ci credo... FINALMENTE IL VERO DESIGN DI MOTOROLA!

EVA01

marcoar

Alla gogna. Subito :D
(Si scherza)

EVA01

Scusami se ho interpretato male il tuo post.

Shane Falco

Tanto i droid escono solo in america...

matteventu

Design stupendo. Finalmente.

marcoar

Mmmm mi sa che non hai afferrato. Nell'articolo si citano delle linee guida Lenovo per quanto riguarda il design. Ho postato l'immagine del vecchio xt910 per dire che non c'è nessuna linea guida Lenovo in quanto è stato ripreso un vecchio stilema caro alla casa alata.
Il circola da agosto è riferito alle immagini render dell'articolo.

marco

il figlio del droid razr..capolavoro..Aspetto la cyanogenmod 14 u.u

AlphAtomix

sembra una roba anni '90

EVA01

Guarda che quello della tua immagine é uguale a questo https://uploads.disquscdn.com/... cioé uno smartphone vecchio di anni altro che concept di agosto...

Demetrio Marrara

Mi ricorda i vecchi Razr. Bellissimo.

draconian

Ma fare un cellulare con corpo in fibra di carbonio? Leggero e resistente

Ajeje Brazorf

Hasselblad utilizza lenti Zeiss e ultimamente sensori Sony, quindi cosa ci sarebbe di Hasselblad in quella fotocamera?

draconian

Io lo comprai appena messo in vendita in Italia... Adesso lo tengo come muletto. Quasi impossibile da brickare (specialmente con il multi boot

Youngstown

che orribile salto nel passato

Gark121

Tanto sarà Hasselblad come quella aggiuntiva dei moto z, cioè solo di nome. Chissà quanto paga lenovo per associare un nome del genere a delle fotocamere tanto scarse...

marcoar

Sempre desiderato e mai comprato. Come ho sempre desiderato un motorola (ma quello sfizio me lo sono tolto ora :D)

draconian

E con il kevlar non si graffia in nessun modo... Ce l'ho ancora dopo 5 anni!!

Alex........

Questo purtroppo è vero :( , a me comunque il retro degli attuali z non dispiace , su porterebbe fare qualcosa per quel sensore quadrato e tasti a schermo e poi va bene così:)

marcoar

Quando si è convinti di una cosa è inutile sprecare tanto fiato.
(Comunque Lenovo era stata più generica, annunciando la compatibilità con smartphone della prossima generazione lasciando intendere una apertura alla modularità delle altre serie, e non relegata solo alla serie z)

marcoar

A sicuramente i gusti son personalissimi, ma ci sono alcune cose che non possono non piacere (e questo potrebbe essere il caso, come il moto z se visto dal vivo e non solo nei render)

Seba

Guarda che questo si chiama Droid Turbo 3. Droid = distribuzione solo USA. Se sbarcherà qui come gamma Force rimane da vedere, e se dovesse accadere, visto che lo Z Force già esiste evidentemente prenderà un nome diverso, ergo potrebbe essere un dispositivo indipendente.
Rimane il fatto che il discorso sui moduli che hai fatto è infondato.

GianlucaA

Si ma é evidente che non sarà compatibile con quelli dell'anno scorso.

Fabri

Beh ovviamente il rettangolo quello è... Quindi giustamente si assomiglieranno un po' tutti, però quello che distingue un rettangolo da un'altro sono i dettagli e la cura con cui vengono fatti... Il RAZR aveva classe da vendere allora e a mio avviso questo DROID ne ha anche lui... Poi ovviamente "de gustibus" .

Antonio Guacci

Stupendo il retro in acciaio lucidato a specchio, ma si riempirà di micrograffi solo a guardarlo.

fabrynet

Questo è il vero stile Motorola!

marcoar

Se guardi bene ci puoi trovare una rassomiglianza agli attuali smartphone della serie p di Huawei, che a loro volta somigliano al razr. Insomma, una volta esplorate tutte le varianti delle forme rettangolari ogni smartphone somiglierà inevitabilmente a qualcun altro.

PSeeCO

Condivido appieno!

Fabri

Di chiara ispirazione MOTOROLA RAZR, ma devo ammettere che è decisamente bellissimo, mi piace davvero tanto... Rispetto a tutti i full metal che ci sono ora che sono Delle copie identiche tra di loro questo si distingue alla grandissima dalla massa...

OsloEpicureo

Stupendo

checo79

vedremo se cambio il mio droid turbo

Alex........

Beh dal render i connettori per i moduli ci sono , e uno si vede pure :)

Tungstein

Esteticamente molto molto interessante!

marcoar

Qualora possa avere un barlume di verità questo dispositivo non c'entrerebbe assolutamente una mazza con la linea z.
Sto concept circola da agosto (si parlava di 3gb di ram+ snap810) e, oltre a queste immagini non si è mai visto assolutamente nulla.

Considerazione personale poi.
Non trova assolutamente nessun fondamento nemmeno l'ipotesi di modularità, in quanto tutti i moduli presenti saranno compatibili con i prossimi device (che manterranno un form factor simile).

GianlucaA

Z force

marcoar

Bah linee guida Lenovo. Ma esattamente dove? https://uploads.disquscdn.com/...

marcoar

Ma esattamente moto x force quando è stato modulo compatibile? https://uploads.disquscdn.com/...

marcoar

Con calma.
Niente di tutto ciò.
I moduli saranno compatibili con la prossima generazione di smartphone lenovo;questo, qualora si palesasse, sarà esclusiva verizon come tutti i dispositivi "droid"

marcoar

L'x force dove è stato modulo compatibile?

-7KG in 30 giorni: ecco la tecnologia che ha monitorato la mia dieta!

Recensione OnePlus Nord N10: difficile da comprendere

Recensione Sony Xperia 5 II: il miglior top compatto Android

Recensione Realme 7 Pro: c'è di più oltre ai 65 Watt di ricarica