Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

REMOD, il cinturino per smartwatch modulare e reversibile

15 Novembre 2016 2

REMOD è un interessante accessorio principalmente indicato per chi usa abitualmente uno smartwatch e vorrebbe cambiare il cinturino in maniera facile e veloce cosi da abbinarlo sempre al proprio vestiario. Presentato attraverso una campagna di crowdfunding su Kickstarter, si tratta del primo cinturino reversibile e modulare al mondo, compatibile con la maggior parte degli orologi tradizionali e, sopratutto, con i principali smartwatch attualmente disponibili in commercio come l'Apple Watch 2, i nuovi Fossil Q Marshal e Wander, Huawei Watch ed il Fitbit Blaze.


Inizialmente verrà prodotto in silicone e metallo con 28 combinazioni di colori disponibili ma, in futuro, verranno implementati anche nuovi materiali come il legno ed il cuoio. Sarà possibile scegliere anche la lunghezza e la misura del cinturino ( 18, 20, 22 o 24 mm) in modo da adattarlo al meglio al proprio indossabile. Presenta una prima maglia "rotante" che permette di girare il cinturino cambiando la colorazione visibile, il gancetto per lo sgancio rapido ed una chiusura magnetica molto semplice da aprire ma, allo stesso tempo, sicura e solida.


REMOD verrà fornito assieme ad un comodo attrezzo che permetterà di cambiare facilmente ciascuna maglia cosi da personalizzarlo ulteriormente, con quelle acquistate a parte, e renderlo davvero unico nel suo genere offrendo anche la possibilità di combinare i diversi tipi di materiali. Se raggiungerà la campagna di crowdfunding raggiungerà l'obiettivo minimo prefissato di 25.000£, sarà disponibile all'acquisto orientativamente da febbraio 2017 ad un prezzo di partenza pari a 69 sterline.

Basic e Rainbow

Se credete nel progetto e volete portarvi a casa prima di tutti uno di questi cinturini, potrete averlo al prezzo scontato di 49£ (circa 57 euro) nelle versioni basic e Rainbow. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale su Kickstarter raggiungibile cliccando sul link che trovate qui sotto.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alex4nder

Per quanto sia carino aspetto di trovarlo su qualche sito cinese a €3, tanto alla fine verrà prodotto in Cina e verrà copiato e venduto a prezzo stracciato.

o u

Idea carina, realizzazione pessima...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città