Uncharted: le riprese del film inizieranno nel 2017

09 Novembre 2016 27

Ottime notizie per tutti i fan di Uncharted, nel corso di una recente intervista è stato infatti, finalmente, confermato l'inizio delle riprese inerenti all'atteso film basato sulla popolare serie di videogiochi.

La pellicola che porterà le gesta di Nathan Drake sul grande schermo ha visto uno sviluppo abbastanza travagliato che, in alcuni momenti, ha fatto sicuramente temere il peggio, tuttavia sembra che la situazione si sia risolta.

Il regista Shawn Levy ha infatti recentemente dichiarato che le riprese del film di Uncharted inizieranno nel 2017, in un periodo compreso tra le fine della primavera e l'inizio dell'estate.

Sono estremamente felice di dare vita a questo film. L'obiettivo è quello di iniziare le riprese di Uncharted entro la fine della primavera e l'inizio dell'estate del 2017.

E' da anni che sono interessato a questo progetto e non vedo l'ora di iniziare. Ho giocato e amato ogni singolo capitolo della serie e credo che il tutto sia estremamente cinematografico non solo per l'aspetto visivo ma anche per la caratterizzazione di Nathan.

Al momento i dettagli relativi all'atteso film dedicato ad Uncharted sono veramente pochi e non è ancora trapelato il none del possibile attore che interpreterà Nathan Drake mentre la sceneggiatura del film dovrebbe essere affidata a Joe Carnahan. Non ci resta altro che rimanere in attesa di nuove informazioni


27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rob

Si però anche L aspetto fisico è importante voglio dire se mi mettono un Maurizio Costanzo o un albino peggio di malfoy a fare nate mi incazzo

Eragorn87

Io avevo messo solo il link...qualcuno ha fatto l'anteprima...non è colpa mia! Comunque non conoscevo l'attrice, cercandola su google immagini ho trovato subito questa...

David Lo Pan

Ohi, guarda che tu potresti essere accusato di omicidio preterintenzionale! E mica te ne puoi uscire così, io tengo una certa....!!! A parte che quasi certamente è un fake, non credo proprio che lei mostrerebbe la sua bernardina con tale disinvoltura. Non ti pare??? E la parte destra del suo viso sembra mostrare un'illuminazione abbastanza anomala, rispetto al resto. Ok, ora possiamo spegnere tutte le luci, io sono pronto. Scottex Time!!! ;)

SON

Assolutamente.

mytom

Concordo.

Mingi

Ragazzi non conta solo la somiglianza fisica anzi... è da privilegiare la bravura dell'attore e se sia adatto o meno al contesto del film. Nel ruolo di un caz*one spericolato come nate, pur con i suoi momenti di drammaticità, ci vedrei bene bradley cooper.

lucas87

la naughy dog solo capolavori sforna

SON

Quello prima di tutto! Il mio gioco preferito.

lucas87

il film di the last of us può aspettare, noi vogliamo TLOF2 ;)

David Lo Pan

Oh, grazie per avermeli ricordati entrambi! Lui mi sembra molto somigliante a Nathan Drake. In quanto a lei, beh, quanto mi attizzava vederla combattere! Sexy come poche! Anche nel ruolo di una Terminator donna, tratto dalla serie tv, ci stava alla grande!

Pluto

https://uploads.disquscdn.com/...

SON

ahahahaha vai bene pure tu Joel :D

Wilson

https://uploads.disquscdn.com/...

date la parte a lui..

nathan fillion

Paperinik

Non ho mai giocato Uncharted, quindi non rimarrò deluso dal film e dal fatto che probabilmente sarà un filmetto come praticamente tutti quelli tratti dai videogames. ^^

Joel

Ma date le parti agli attori originali del gioco! :D

Joel

O io

AlexMyAlex

Nathan Fillion e lei era Summer Glau...

KKSamu

Sempre stato appassionato di questa serie videoludica... Curioso del film!

SON

Hugh Jackman sarebbe perfetto nella parte di Joel.

David Lo Pan

Tempo fa, ricordo che si parlò anche di un altro attore, visto in Serenity, un film di fantascienza che vede anche la partecipazione di quella bella topolotta matta scocciata che menava pure i sassi... Non ricordo entrambi i nomi!

Vincent Zeitgeist

miseria..sono uguali...cosa aspettano ad ingaggiarlo

David Lo Pan

Se di cognome facessi Trump, giuro che acquisterei una PS4 solo ed esclusivamente per giocarmi il quarto capitolo di questa incredibile e stupendissima serie. Dopodiché, la regalerei al primo Snorky che incontro per strada, ma senza Uncharted 4! Se lo compra da sé, il barboncello sbarbatello...!

Felix

E già avrebbero il cast pronto... https://uploads.disquscdn.com/...

SON

Anche il film su The Last Of Us sarebbe figo :D

Felix

Io darei la parte a Gerard Butler: https://uploads.disquscdn.com/...

William

Ovviamente...è uguale!

Masterpol

direi jeremy renner

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO