
16 Marzo 2017
Con le prime disponibilità del primo visore della realtà virtuale creato da Google, Daydream View, previste in America per la giornata di domani, la casa di Mountain View ha rilasciato un nuovo update per la propria applicazione Android, Street View, introducendo il supporto proprio alla piattaforma per la realtà virtuale Daydream.
- Aggiunto il supporto per Daydream - la piattaforma di Google per la realtà virtuale mobile di qualità elevata. Esplora Street View come mai prima d'ora.
- Correzioni di bug e miglioramenti delle funzioni.
Con questo nuovo update, in fase di rollout sul Play Store, Google consentirà dunque di immergersi ancora di più nei luoghi catturati con le ormai famose immagini a 360°, simulando la visione di luoghi lontani centinaia di migliaia di chilometri attraverso l'utilizzo della realtà virtuale.
Commenti
Ok
io posso pure non usarlo, il problema che non dovrebbe usarlo nemmeno il catasto e l'agenzia delle entrate e tanti male intenzionati che possono utilizzare determinate informazioni anche per venire a rubare in casa tua
ok, x coerenza smetti di usare gmaps
non ci sono monumenti in tutta l'italia...dovrebbero dare la possibilità a chi ne fa richiesta di oscurare la propria proprietà.
eh esatto cosa dà di più questo aggiornamento? o meglio cosa offre daydream in questo caso?
Scusate ma qual'è il senso di quest'app se street view è già integrato in Maps?
perchè altrimenti non potremmo nemmeno fotografare un monumento che alle spalle ha proprietà private..
non capisco perché si da a google la possibilità di fotografare le nostre case...ma in questi casi la privacy non esiste?
Ma street view ha già da molto tempo il pulsante per la visione con visore. Lo so perché lo uso con cardboard.
Qui ha molto senso