
15 Novembre 2016
Tra i titoli più attesi per Playstation VR spicca sicuramente Robinson: The Journey, avventura di Crytek che vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 9 novembre.
Secondo Elijaj Freeman, produttore esecutivo e game director della società, Robinson: The Journey sarà in grado di sfruttare a dovere la potenza di Playstation 4 Pro, nuova versione di Playstation 4 in uscita per il giorno 10 novembre. Grazie alla potenza di calcolo della nuova console, Robinson: The Journey sarà in grado di girare a una risoluzione maggiore e disporrà di effetti di luce SSDO/SSA potenziati. Come se non bastasse, la distanza visiva risulterà maggiore e il filtraggio delle texture sarà di qualità superiore, come del resto il livello di dettaglio. Il tutto è stato reso possibile grazie alla scalabilità del CryEngine, motore proprietario dello sviluppatore in grado davvero di lasciare gli utenti a bocca aperta.
I boss di Crytek sono certi che Robinson: The Journey sarà in grado di convincere i videogiocatori, sia in possesso di Playstation 4 che Playstation 4 Pro, e donare loro un'esperienza davvero soddisfacente. La nostra redazione ha già avuto modo di mettere le mani su questa interessante avventura, ma a causa del classico embargo non ci è ancora possibile riportare alcun tipo di analisi.
Commenti
è solo VR o lo si può giocare anche senza?
Si ma si usano paroloni ma dati alla mano qual'è la qualità delle texture e gli fps?
e si spera che questa versione potenziata arrivi anche su oculus ma soprattutto Vive