
07 Novembre 2016
Continuano i rumor dedicati a Nintendo Switch. Secondo la nota insider Laura Kate Dale, giornalista freelance che ha collaborato con Destructroid. Secondo la fonte, la società dalla grande Enne distribuirà Nintendo Switch a partire dal giorno 17 marzo nelle regioni PAL, Italia compresa. Laura Kate Dale ha sottolineato che il lancio sarà praticamente globale, con qualche variazione nei giorni da regione a regione.
I motivi di tale scelta sono ovviamente oscuri dato che siamo di fronte, come al solito, a report e rumor non ufficiali, di conseguenza non resta che prendere quanto appena dichiarato con le pinze e attendere nuove informazioni direttamente da Nintendo. E' bene quindi ricordare che Nintendo ha organizzato un evento ad hoc per il giorno 13 gennaio 2017 in quel di Tokyo. Potete trovare tutti i dettagli seguendo questo link.
Nintendo Switch è senza dubbio un progetto molto interessante. La natura ibrida della console potrebbe effettivamente scrivere nuove pagine della Storia del Videogioco, fornendo di fatto ai giocatori esperienze videoludiche innovative. O almeno, è quello che pensiamo dopo aver assistito al trailer ufficiale della console. Resta da vedere ovviamente se Nintendo Switch verrà supportata o meno dai vari team di sviluppo.
Being told March 17th is currently planned Switch launch day in PAL, will release worldwide that same week but not same date all regions.
— Laura Kate Dale (@LaurakBuzz) November 2, 2016
Commenti
Per forza, se i genitori non gli chiedono cosa vuole a Natale li stende con un colpo di arte marziale random! :D
Ah ma perché è stato mostrato il gameplay di KH3? LOL!
Ma comunque, a parte trollare sulle notizie di Switch, hai altri scopi nella vita?
Mmmm 2000€ contro 500...
Diciamo che chiederei una tv 55 4K HDR, la PS4 e Switch con zelda mario e splatoon così ho qualcosa di bello da giocare mentre aspetto che esca qualcosa di decente per la play.
Sarà un caso che nell'esempio non hai messo giochi per PS4 pro?
Ciao, mi chiamo Eros, ho 30 anni e Wii U dal lancio.
Ho diversi titoli e solo una piccola percentuale si giocano con il wii mote.
Di questi nessuno prevede di saltare come dei fessi davanti alla tv, mica abbiamo kinect o play station move che rilevano la tua posizione nello spazio..
I titoli che richiedono più movimento sono mario kart (controller come volante) o gli fps (controller come mirino, un uso non diverso da quello di un mouse).
Il controllo principale resta il "paddone" che, guarda un po', ha la stessa struttura di controlli di un controller normale
Quindi hai nuove notizie oltre alla più recente che parla di architettura Pascal introdotta sette mesi fa?
Potresti citare la fonte?
Solo il peggior capitolo di Zelda è ai livelli del miglior Kingdom Hearts.
E non lo dico io ma decine di critici
Snes gc e wii, portatili gb,gba,ds,3ds. il n64 hai tempi non me l'hanno voluto prendere e ho ripiegato su ps1. Ps2,3 xbox e xbox 360 provate da amici.
Magari! Tanto ottimismo allora
Non lo erano wii dovevi patchare i giochi o usare il priiloader e comunque ufficialmente no. Ds sempre patch o senza far niente se avevi schedine particolarmente costose (i successori di R4 per capirci)
12 anni al massimo è la tua età, perché per come scrivi, se davvero hai più di 12 anni, sei messo proprio male
" i videogiocatori sono gli unici che non capiscono i giochi"
Che significa?
Che c'è da capire nel pigiare un tasto?
Meh in termini grafici forse posso darti ragione, ma in termini di gameplay/storia/giocabilità non sei un veggente.
Very low quality trolling man u need a bigger bait.
Ho detto altro, che molti dei videogiochi che vengono osannati spesso non sono nemmeno videogiochi ma figli di Candy crush.
Dovresti essertene accorto da te.
720p schermo della console, 1080p su monitor esterno. Questo dovrebbe essere confermato
Ho dei dubbi, perché se incontri uno come me che pratica arti marziali da 12 anni, la brutta fine la potresti fare tu, non importa quanto sei forte.
ringrazia il signore che puoi fare il coglione dietro ad un monitor perchè le persone come te se le incontro in giro fanno una brutta fine.
è vero però quando hai la scimmia che ti gratta a più non posso è sempre bello leggerli :D.
Visto che siamo scemi non perdere il tuo tempo inutilmente
Guarda che io li compro solo su playstation@store e trovo giochi nuovissimi come unravel, trine3, the bhothers a 19 euro, quindi meno della metà di quelli per 3DS ma tecnicamente dieci volte superiore. Vai a vederti il video su YouTube di unravel che ho pagato 19.99 euro appena uscì e confrontalo con il migliore gioco su 3DS, poi fammi sapere se c'è truffa.
Zelda su switch paragonato a kingdom hearts 3 è zero assoluto.
Magati hai ragione che costano ma la switch non è ancora uscita
Fatti una vita. Troll.
Hai rotto qui su HDblog e non solo.
Prego i mod di bloccare questo utente.
Ci sono cose più interessanti da fare, invece di denigrare una console che neanche possiedi (potrebbe essere anche la più grande stronzata mai creata, ma, non possedendo la non puoi dirlo con certezza.).
Se ti serve un po' di sfogo, prendi un account premium a Brazzers e investi meglio il tuo tempo. (Perché, con quelle reali probabilmente neanche avresti chance).
Ma non hai capito la truffa di nintendo? Su switch ti vendono giochi allo stesso prezzo di PS4 e xbox one, ma non sono neppure la metà tecnicamente, è come se qualcuno ti volesse vendere una fiat 500 allo stesso prezzo di una ferrari. Seriamente parlando Switch come console vale al massimo 150 euro e i giochi circa 15 euro l'uno.
Hai detto il contrario, perché i videogiocatori nintendo sono gli unici che non capiscono i giochi, pensano solo al marchio nintendo.
Perché voi videogiocatori nintendo siete troppo scemi, non riuscite a valutare un gioco e una console.
se ti da tanto fastidio l'azienda Nintendo con i suoi giochi e console mi spieghi perchè cazz0 ci rompi i coglion1 in continuazione con le tue stronzat4?!
Il problema è che gli unici core game esistenti sono quelli marchiati Nintendo,gli altri sono tutti figli di Candy crush, anche il mitico "The last of us"(gioco bellissimo) è un emulo della filosofia Candy crushiana......tradotto per casual...ti lascia vincere,come tutti i giochi attualmente esistenti.
Anche se switch avesse display 720p e 4GB di Ram non sarebbe un problema: i giochi di ruolo si gustano meglio nelle console portatili e switch nasce principalmente proprio come console portatile. In questo caso display 4K hanno poco senso.
Full Hd potrebbe anche starci ma neanche ci si fa più di tanto caso..
Non penso che lo scopo sia di competere con PS4 Pro o con Xbox S, ma un rinnovamento della linea 3DS
Ascolta ma come mai questo astio nei confronti di switch? Per te è meglio PS4 Pro o XBox S? Bene allora nel caso switch facesse record di vendite, Sony e Microsoft abbasserebbero i prezzi delle loro console e anche dei giochi.
Quindi risparmieresti.
Vedi la concorrenza fa sempre bene.
Ormai abbiamo i rumor delle cose che si sapevano già.
io preferisco switch, perché per me i giochi irrinunciabili, sono quelli pokemon
Secondo me succederà il contrario, chi comprerà switch se lo venderà perché usciranno pochissimi giochi e si comprerà PS4 pro o xbox scorpio.
È come vendersi una bellissima donna e comprarsi un cesso di donna.
Avvertenze prima di usare switch, tapparsi il naso e bendarsi gli occhi a causa della puzza dei componenti marci e della bruttissima qualità delle immagini che possono creare problemi alla vista.
Ti consiglio di utilizzare il wii moto per neutralizzare i ladri
Certo che i possessori di console nintendo sono proprio strani, uomini e donne tra i 20 e i 50 anni che saltano come dei fessi davanti alla tv con un giocattolino attaccato al polso, voglio pure capire i bambini tra i 5 e i 13 anni, ma quelli grandi sono proprio dei baccalà essiccati al sole.
Ho smesso di credere purtroppo da quando non ho piu il camino ed i regali arrivavano comunque,sospetto che babbo natale sia un abile scassinatore di serrature
Dai non cercare di fare l'uomo, un bambinone come te crede ancora a babbo natale e alla befana, scommetto che a il 6 gennaio metti la calza sotto l'albero aspettando che la befana ti porta lo switch.
mica la tv serve solo per giocare!
tv oled con ps4 pro, poi si pensa a switch quando esce ;). Si può sempre vendere la ps4 pro per switch
Non mi ricordo è da quando avevo 16 anni che non me lo chiedono piu
Nope
sei scarso come tr0!! .
puoi fare di meglio .... dai!
No switch supporta massimo 720p anche su tv
Ci guardo Netflix, l'abbonamento annuale in 4k fatto con i soldi che avanzato dalla vendita di PS4 Pro
Quanti giochi al mese vorresti poter comprare per la tua console nintendo? Invece quanti te ne compra al mese mamma e papà?
Full HD.
Ma poi su un tv oled 4K HDR a cosa ti serve lo switch che non supporta ne 4K e ne HDR, quindi conviene venderti anche il tv oled e comprare un normale LCD HD ready.
Infatti ho indcato che (secondo me) il nativo 4K sarà perfezionato con la successiva generazione e non con le prossime. Poi da lì in avanti c'è solo l'8K come espansione e quindi continuare su quella strada è quasi inutile.
Invece portare innovazioni continue permette di giocare anche a risoluzioni più normali senza dover mettersi in casa un supercomputer.
Stra LOL :D