
25 Novembre 2016
Arriveranno a novembre sui principali mercati mondiali (Italia inclusa) i nuovi accessori pensati (e prodotti) da Samsung per venire incontro alle esigenze dei propri utenti. Si tratta nello specifico di una serie di eleganti prodotti per l’ascolto della musica e la ricarica degli smartphone finora limitati alla Corea del Sud.
Si parte dal Wireless Speaker Bottle design, uno speaker senza fili con diffusione del suono a 360 gradi che permette di ascoltare la musica in alta definizione senza rinunciare al design. Il prodotto si illumina al suo interno grazie alla presenza di LED a 16 milioni di colori incorporati al suo interno, e il colore della luce può essere cambiato in qualsiasi momento tramite un semplice “shake”. La personalizzazione è massima attraverso l’app Lux Manager, tramite la quale si potrà impostare l’illuminazione basandosi sui propri gusti e l’umore attuale. Il prezzo è pari a 64,99 euro.
Per quanto riguarda la ricarica dei propri dispositivi mobili, Samsung introduce il Wireless Charger Tray design, attraverso il quale è possibile ricaricare simultaneamente due prodotti nonostante la dimensione della base sia davvero ridotta. Un esempio? Si potranno ricaricare insieme un Galaxy S7 e un Wireless Speaker Bottle design come nell’immagine qui sotto riportata. Il prezzo ufficiale è pari a 50 euro.
Seconda opzione per la ricarica è il Battery Pack Kettle design, disponibile nelle due versioni da 5100mAh e 10200mAh nelle colorazioni coral pink e mint blue. Non mancano il LED di controllo della ricarica, un comodo cinturino e uno speciale cavetto che consente agli utenti di tenere il telefono leggermente obliquo per godersi un video mentre il telefono è in ricarica. I prezzi sono pari a 24,99 euro per la versione da 5100mAh e 39,99 euro per il modello da 10200mAh.
La USB LED Light è un accessorio specificatamente progettato per essere utilizzato assieme al Battery Pack Kettle design: basta collegarlo al caricabatteria esterno per ottenere una pila elegante e comoda da utilizzare in qualsiasi occasione. Il tutto a 10,99 euro.
Tornando a parlare di speaker, un’ulteriore soluzione è il Wireless Speaker Scoop design, uno speaker compatto che può essere indossato tramite uno strap e che viene gestito in modo intuitivo attraverso i comandi integrati. Il microfono integrato e le tecnologie di riduzione del rumore esterno e di cancellazione dell’eco permettono poi di ricevere telefonate senza dover utilizzare necessariamente il proprio smartphone. Il prezzo non è ancora stato reso noto.
Samsung ha infine lanciato gli auricolari In-ear Headphones Rectangle design, realizzati in metallo con cavo piatto anti-grovigli e speaker DLM al fine di garantire il massimo della praticità e della qualità del suono. Gli auricolari sono disponibili al prezzo di 24,99 euro.
Tutti i prodotti saranno disponibili a partire da novembre sul sito ufficiale di Samsung.
Samsung Galaxy S23, dopo 9 mesi è ancora di più il miglior compatto!
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
Commenti
Quindi le vostre recensioni vanno a favore di chi sgancia di piu, adesso abbiamo capito la qualità dei vostri giudizi
Mi trovo d'accordo.
Perché lei pensa veramente che gli autori di hdblog vivano di amore e di aria fresca? Oppure crede che siano gnomi che lavorano per babbo Natale?
Bel design ma evidentemente è un look per il mercato asiatico.
Tanto ormai manca pochissimo perché l'occidente diventi un mercato minoritario.
Chi da Samsung per spacciata per una bazzecola come la storia del Note7 da solo dimostrazione della sua ignoranza sulla realtà economica delle multinazionali del settore tecnologico.
È talmente ridicola come tesi che manco vale la pena rispondergli.
Mi scusi se mi intrometto, ma perché cercare di conversare con un provocatore da 2 soldi in pieno stile: "bulletto sfigato del cortile della scuola".
La carenza patologica di neuroni e la sclerotizazzione delle connessioni sinaptiche si notano in modo talmente lampante nella povertà dialettica della provocazione stessa che risulta sconveniente, per una persona sensata, accanirsi contro le persone affette da patologie croniche.
Il secondo è insito nel primo... è la tua natura...
Ma vi paga Samsung x farle tutta sta pubblicità , da come trattare Samsung sembrerebbe di sì
Sempre meglio S Pecora che S cemo
Meravigliosi e molto di design complimenti ancora Samsung
Bellino quello che sembra una bomba con la maniglia... funziona col mio Note 7?
Strano... Per la prima volta prezzi umani....
S-Pecora a rapporto!
Più da cucina :D
Detto da uno che ha la mela come avatar suona quasi comico...
chissà se le cuffie si indossano bene come le attuali in ear fit.. al giorno d'oggi è raro trovare una forma così comoda e facile da ficcare.
Lo speaker è carino. L'altoparlante wireless mi sembrava un thermos appena l'ho visto. :D
Le cuffie col Jack? Preistorici! Scaffale! :'D
Perché esiste una folta schiera di S-Pecore....
Solo lo speaker bluetooth sembra interessante. molto carino e pratico.
inutile dare samsung per spacciata, alla casa coreana basta solo vendere un po' di fuffa come questa per recuperare i soldi smenati con il note 7
o da bagno
Lo volevo dire io, c'è anche il bollilatte
C'è una bomba nel set? Sennò scaffale..
Beh dai, tra il cerottone e gli iPhone resta sempre un abisso! Però hai ragione, il telescopio del 7 Plus è inguardabile
Sembra un set da cucina
Dopo quel cerottone di S5, Apple e Samsung si sono scambiati i designer...
carini ma costosi, alla fine se uno deve prendere una cassa bt o una power bank apre un qualsiasi sito e-commerce e ne trova a vagonate di 1000 tipi diversi...
Incredibile, pare che abbiano assunto un vero designer
Solo le cuffie sembrano interessanti