
05 Giugno 2017
Ottime notizie per tutti gli appassionati di Gears of War 4, The Coalition ha infatti annunciato, alcune ore fa, l'imminente debutto di due nuove mappe.
A partire dal primo novembre tutti i possessori del Season Pass potranno scendere sui campi di battaglia di Checkout e Drydock mentre i videogiocatori che non hanno acquistato il Pass Stagionale dovranno attendere fino al giorno 8, momento in cui le due nuove location saranno introdotte nelle playlist pubbliche. Entrambe le mappe saranno disponibili sia nella modalità Versus che nella popolare Orda.
Vi ricordiamo inoltre che per celebrare Halloween, The Coalition ha dato inizio ad un imperdibile evento, introducendo in Gears of War 4 la modalità Pumpkin Ball, una revisione di Dodgeball, che potrà essere affrontata su ben 5 mappe: Fallout, Forge, Harbor, Impact, Lift. Il tutto sarà accompagnato dalla possibilità di guadagnare punti esperienza extra e di ottenere un particolare casco a forma, ovviamente, di Zucca di Halloween.
The Coalition ha inoltre annunciato la disponibilità nello store dell'Halloween Elite Pack, una variante dell'Elite Gear Pack, che conterrà al suo interno una con una carta Epica o Leggendaria dedicata alla nota ricorrenza. E' bene sottolineare che il tutto sarà disponibile fino al primo novembre.
Commenti
Gioco stupendo! Una esclusiva di quelle che fanno la differenza! :)
meepmeep 2015Arturo in regalo per chi acquista una 1070 o una 1080 oppure un laptop con una nVidia serie 10xx e solo con i partner che aderiscono alla promozione.
Come in omaggio ? il gioco intendi? io ho preso la 1060 ma nn ho avuto nulla in omaggio.
Se non sbaglio è in omaggio come gioco per chi acquista un nvidia della serie 1000.