
08 Novembre 2016
Google ha pubblicato alcuni video tutorial sui nuovi smartphone Pixel per mostrare le principali funzioni a chi è intenzionato ad acquistarli. All'interno di uno di questi viene visualizzato un Play Store con una interfaccia differente da quella che conosciamo.
Osservando il video, esattamente al minuto 1:40, potrete notare come la Ui risulti aggiornata e meglio organizzata con una pagina principale, priva delle classifiche e delle categorie, che mostra soltanto le applicazioni raccomandate e le ultime aggiornate. Anche le schede di ogni singola applicazione sono state riprogettate con un pulsante "installa", più grande e visibile, ed un riposizionamento delle informazioni riguardanti la valutazione degli utenti ed il numero dei download effettuati.
In oltre sembra sia stato leggermente modificato anche il colore utilizzato per la sezione "App e Giochi" rendendolo simile al verde menta. Bisogna precisare che questo nuovo layout del Play Store, potrebbe essere soltanto una "prova di stile" creata appositamente per il tutorial e, fino ad ora, non vi sono informazioni certe su un possibile aggiornamento della sua UI. Nell'attesa di ricevere maggiori dettagli, vi lasciamo al video.
Commenti
la ui del play store fa cag@re brutta da vedere e poco funzionale.
Grazie!
Togli la modalità estrema. :)
il pixel è brutto....si cucca di piu con iphone
in fatti.
Ma io ce l'ho così l'interfaccia del play store..
cambiano di nuovo layout?
In finito.
Sì sì, la notizia sta nel fatto che (a detta di Google) sarebbe stato più difficile rootarli... Ma Chainfire è mostruoso!
hanno solo spiegato l'interfaccia android degli ultimi 4 anni
Mi sembra il minimo. In linea teorica dovrebbero continuare ad essere l'ideale per il Modding
verso l'infinitoooo e IN OLTRE!!!
in oltre
Notizia dell'ultima ora: Chainfire ha rootato anche i nuovi Pixel!
Molto bello