Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Elephone S7: in video le funzionalità avanzate, c'è anche lo split screen

21 Ottobre 2016 68

Elephone ha pubblicato da poche ore un nuovo video in cui mostra il suo S7, il nuovo device su cui l'azienda cinese sta puntando molto. Caratterizzato da una scocca in vetro e metallo, Elephone S7 offre un hardware davvero invidiabile ad un prezzo molto contenuto, sopratutto con l'attuale presale.

Il design ricorda alcuni competitor e la colorazione che vediamo nell'immagine sotto è molto simile a quella di Honor 8. Un mix di sicuro impatto visivo enfatizzato anche dalla curvatura posteriore del vetro.


Grazie al processore Mediatek e alla personalizzazione tipica di questi smartphone, abbiamo la possibilità di gestire in modo accurato la temperatura colore con anche l'opzione per la riduzione dell'affaticamento della vista tramite eye-cared mode, ovvwero il filtro luce blu

Non mancano gesture intelligenti con swype per alzare e abbassare il volume e la possibilità di effettuare un doppio click sul tasto home per avviare rapidamente un programma da noi scelto. Al fine di consumare meno energia è presente anche una modalità di controllo della CPU che permette di allungare l'autonomia del prodotto limitandone la potenza.

Infine non manca lo split screen per dividere lo schermo in due parti e affiancare le applicazioni in due metà usandole contemporaneamente.

Scheda tecnica:
  • Risoluzione del display FHD, tagli da 5.2 e 5.5 pollici
  • SoC deca-core MediaTek Helio X20
  • 3 o 4 GB di RAM
  • 32 o 64 GB di storage interno
  • Fotocamera principale da 13 MP
  • Fotocamera anteriore da 5 MP
  • Batteria da 3.000 mAh (non è chiaro per quale modello)
  • Connettività dual SIM dual standby
  • Scanner di impronte digitali sul pulsante fisico centrale
  • OS: Android 6.0 Marshmallow

Potete acquistare S7 in presale direttamente sul sito ufficiale Elephone a prezzi variabili a seconda del modello e del quantitativo di RAM/Memoria a bordo.


68

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Porco boia cane cattivone

Te lo ricorderò io, sono mooolto interessato ;-)

Ludovico

È uno smartphone mediocre, si capisce che hanno puntato su display ed estetica semplicemente dal fatto che le varie recensioni reperibili non accennano proprio a far vedere la funzionalità e soprattutto la fotocamera, quest'ultima già presente su vecchi smartphone di fascia medio bassa. Anche L'Elephone S3 è molto bello fuori, ma brutto dentro, soprattutto la fotocamera assai scadente.

Marco

Ma cosa hai fumato prima di scrivere sta cacata di commento?

Marco

Concordo con te

891

Ahahah pazzesco

Alfred

Se mi spieghi cosa non hai capito del mio commento, provo ad esprimermi meglio....

Dany

Lo seguo da quando è stato annunciato e finalmente è uscito. Le premesse ci sono e dal punto di vista hardware è molto promettente, bisogna vedere dal punto di vista software come si comporta, durata batteria, lag, velocità, fotocamera, GPS, eccetera.
Spero in una recensione a breve, perchè non vedo l'ora di prenderlo!

BicioB

?

BicioB

Ma siete tutti rumeni, lo fate apposta o siete marketspammer di elwfone?

BicioB

?

BicioB

...?

BicioB

? ?

Paperotto

Prego, in effetti avere già tutto pronto è un vantaggio, secondo me però è meglio la miui che la rom stock mediatek, bisogna valutare tutti i punti a favore di elephone e xiaomi... buona domenica!

Antonio72

Grazie mille gentilissimo, guarda a me piace molto il p9000, sarò matto ma sono indeciso fra il p 9000 e uno xiaomi redminote 3 o 4 ! Lo so che gli xiaomi sono migliori in tutto, ma il p9000 lo compri e hai tutto in italiano, hai aggiornamenti OTA senza smanettamenti vari e poi per essere un 5,5 pollici e piccolo. Ciao e buona domenica.

Stefano Spazio

ma non è nemmeno così uguale, il retro è completamente diverso, ricorda più honor 8 che s7, il frontale è molto simile, ma per me non è un clone, le diff. ci sono

Stefano Spazio

si è allettante ma aspetterei qualche recensione prima di prenderlo per capire bene come funziona o se presenta delle criticità

Stefano Spazio

molti lo ritengo un clone, non lo è perchè un clone è esattamente identico all'originale, questo elephone non è identico nè sul frontale e nè sul retro a s7, certo gli assomiglia moltissimo, ma questo non basta a definirlo tale, le linee poi sono abbastanza diverse, non è una difesa a spada tratta, devo ammettere che mi piace pure, però prima di aquistarlo vorrei vedere delle recensioni sul funzionamento, qualità dello schermo e fotocamera, se dovesse soddisfarmi potrei anche prenderlo, rinunciando a qualche eccellenza ma spendendo la metà rispetto all'altro che mi piace che è lo z11

Stefano Spazio

io direi che va benissimo a chiunque voglia uno schermo edge senza spendere un 4-500 euro

Paperotto

Il p9000 ce l'ha mia mamma, da giugno ha ricevuto almeno un aggiornamento al mese, migliorando l'autonomia, copre la giornata di utilizzo con almeno 4 ore di schermo acceso, è leggero e compatto per essere un 5.5 pollici (mia mamma non ha avuto problemi venendo da un moto g1) è sempre fluido la ram funziona bene, la fotocamera mi sembra che ogni tanto sbagli il bilanciamento del bianco, non mi sembra ci siano problemi particolari tranne l'app killer che non fa arrivare le notifiche, ma si risolve facilmente nelle impostazioni. Lo abbiamo comprato su Amazon

Grazia Maria Delia

io ho provato il p9000 e concordo sul fatto che è un buon telefono
ottimo rapporto qualità/prezzo
acquistato su Amazon a 215 euro con 2 pellicole e guscio trasparente

Maya~

o telefone parece ótimo, agora eles nos mostraram o que eles têm adicionado ao telefone, tudo o que temos a fazer é decidir se queremos ou não este telefone :-))

Katrin Barth

Devi amare questi articoli, in realtà ci informano circa la roba più recente che sta accadendo nel mondo tecnologico cinese. Comunque, tornando al tema - questa società ha fatto un ottimo lavoro presentando il loro nuovo telefono cellulare finora!

Antonio72

Ciao buonasera, ho letto che hai un elephone p 9000, come ti trovi ? Guardando sul web ho visto che appena uscito aveva qualche problemino software poi risolti con alcuni update, confermi? Un ultima cosa dove lo hai comprato? Grazie mille.

Thomas Nelson

Mi piace che la società ha permesso al team di marketing per mostrare il telefono un po 'di più e ci mostrano più delle nuove caratteristiche e trucchi cool hanno incluso nel nuovo modello s7

Ebbene, la maggior parte delle caratteristiche che hanno dimostrato off sono già costruito nella maggior parte dei dispositivi di marshmallow Android, ma è bello che hanno anche aggiunto alcune altre funzionalità, come l'impostazione di luce blu, per esempio, sarà sicuramente utile quando si utilizza il telefono a tarda sera ei tuoi occhi sono stanchi!!

OverPlayed

così sono l'aggiunta di più nuove funzionalità al telefono s7? è bello sentire che, come ogni singola caratteristica conta e alcune delle nuove impostazioni mostrate e le caratteristiche sono davvero bello

Alfred

Un ottimo telefono di fascia alta ad un prezzo da entry-level, ed il fatto che siano state prenotati 400.000 pezzi, lo conferma.
A chi si lamenta che sia la copia sputata di un Samsung S7, rispondo che sarà pur vero, ma dobbiamo analizzare 2 aspetti:
1) I telefoni oggi come oggi, si somigliano un po' tutti.
2) Ha una componentistica interna che non ha nulla a che vedere con il Samsung S7, ma che per quanto differente è comunque un ottima configurazione da top di gamma.
Sarebbe da stupidi non prenderlo solo perchè è la copia sputata del Samsung S7!!

Una cosa sola invece vorrei capire, perche cambia il prezzo in base al colore?

Rock21

Aspetto e persino il nome , han copiato. mah.
Poteva essere migliore se fosse stato differente.

Dany

Tutte funzioni in più che si aggiungono ad un ottimo terminale con un ottimo prezzo. Da un minimo di 139 ad un massimo di 249 dollari, in base al taglio ed
al colore scelto. Credo che delle caratteristiche così, ad un prezzo
così basso, sia un offerta da prendere al volo!

Paperotto

Spero di ricordarmi, arriva a dicembre:-))

RobyMax1

Aspetto una tua recensione :)
Sono curioso soprattutto sull'autonomia.

Aster

ci sono tanti cloni di tablet e notebook,magari qui sul blog 80 % entra solo per leggere notizie di smartphone

Trunks

me lo stavo chiedendo anche io... e la fanno franca?

Vermillion

È in parte vero e in parte no. Io lo prenderei per la curiosità, ovviamente quando si presenterà qualche porting rom decente. Vedendo il software non è il massimo.

Girolamo

Ho preso su gearbest la versione Gold con 2 Gb di RAM e 16 Gb di ROM a 136,22 euro spedito, con spedizione rapida in 7 giorni e senza costi doganali.
Che poi me lo spediscano tra 1 mese, non mi importa, ne sono consapevole,
ma non vedo l'ora di riceverlo, l'ho aspettato per troppo tempo

Giovanni

Avevo sentito parlare da tempo dello split-screen, ma vederlo nel video
mi ha fatto capire ancora di più quella che può essere una funzione
molto utile... :)

Gaspar

Molto interessante....diverse funzioni che non conoscevo che arricchiscono la componente hardware.
Spero arrivi presto perchè non vedo l'ora di testarlo.

momentarybliss

è un fenomeno che interessa solo l'ambito smartphone, un sito di moda non penso che darebbe spazio alle copie tarocche del pret a porter di valentino

momentarybliss

si ma c'è modo e modo di spendere, si possono comprare a molto poco smartphone dal design più anonimo che assolvono comunque le loro funzioni. chi cerca il clone in qualche modo spera di farlo passare per l'originale. è la stesso motivazione che spinge le persone a comprare borsette di louis vuitton e rolex tarocchi

Aster

Non si può riempiere il blog solo di notizie su apple e Samsung,non ce niente di male fare informazione

Vermillion

No, non esiste il consumatore che acquista cloni sa sempre. Esiste solo il consumatore che vuole spendere il meno possibile.

EMIN3M

Sinceramente, a parte per il tasto home, a me sembra più in honor 8 con bordi edge

FedEx

Ah bello il display edge! No perché non é solo il vetro 2.5D nono

Zoro

sorvoliamo sulla copia, ma perchè avere anche il coraggio di dare lo stessa identico nome???

hot dogz

nome e anteriore alla samsung s7, posteriore alla xiaomi mi5, questi si che sanno coppiare xD

momentarybliss

io capisco il consumatore che acquista cloni da tempo immemore, ma vedere sul web come ormai siano accettati anche dalle testate del settore mi lascia allibito

josefor

Hahah no che copiano tutti i nomi e non si capisce più una mazza!

Vermillion

Infatti è per l'oriente, il tuo commento precedente non ha senso se tu stesso sai che è cinese per i cinesi

Io comunque (legge permettendo) lo esporterei in India terra di smartphone cheap, farebbe un boom di vendite.

Vermillion

Staresti paragonando oppo a elephone? XD

Mister chuk revenge

Si infatti solo in Cina può vendere, mi spiace perche elephone ultimamente è migliorata molto e potrebbe essere più origibale9.

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria