
15 Novembre 2016
Con l'avvio delle vendite dei nuovi smartphone Made By Google nella giornata di ieri, Google Pixel e Pixel XL, la casa di Mountain View ha annunciato l'avvio dei pre-ordini anche degli altri due prodotti presentati a San Francisco il 4 Ottobre, Daydream View e Chromecast Ultra.
Per entrambi i dispositivi, in vendita sul Google Store americano, le spedizioni sono previste in 2-3 settimane, portando dunque l'effettiva disponibilità al mese di novembre.
DayDream View è il primo visore per la realtà virtuale compatibile con i nuovi Pixel, realizzato quasi completamente in materiale morbido, composto da tessuto e microfibra, che offre il massimo comfort una volta indossato e inserito lo smartphone all'interno di esso.
Chromecast Ultra, invece, è il famoso dispositivo multimediale ulteriormente rivisto nel design con l'abbandono del logo di Chrome a favore della G di Google, e potenziato per poter supportare streaming video in 4K con HDR e Dolby Vision con prestazioni praticamente raddoppiate rispetto al precedente modello.
Daydream View e Chromecast Ultra sono venduti rispettivamente ad un prezzo di 79$ e 69$.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video
Commenti