
27 Ottobre 2016
19 Ottobre 2016 30
È in fase di roll out un aggiornamento per il Galaxy J3 (2016), smartphone entry-level annunciato ufficialmente da Samsung a novembre 2015 e dotato di un buon display AMOLED da 5 pollici con risoluzione HD e di una potente batteria da 2600mAh.
Niente Marshmallow, purtroppo, visto che il nuovo firmware XXU0APH1 è ancora basato su Android 5.1.1 Lollipop: l’aggiornamento introduce le patch di sicurezza di agosto – non proprio le più recenti, a dire il vero – e apporta i classici miglioramenti delle prestazioni generali ed alla stabilità del sistema, nonché la risoluzione di alcuni piccoli bug presenti nella versione precedente.
Il Samsung Galaxy J3 (2016) ha già ricevuto l’aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow in diversi Paesi extra-europei, ma per il modello distribuito nel Vecchio Continente sarà necessario attendere ancora qualche tempo.
Qualora non sia stata ancora ricevuta la notifica automatica, vi invitiamo a verificare la presenza dell’aggiornamento accedendo al menu Impostazioni > Info sul telefono > Aggiornamenti di sistema e procedere eventualmente all’installazione manualmente.
Samsung si appresta a lanciare sul mercato nel corso delle prossime settimane la rinnovata versione 2017 del Galaxy J3, recentemente avvistato sul database Zauba e su GeekBench. Proprio grazie al benchmark, è stato possibile scoprire che il nuovo modello avrà Android 6.0.1 Marshmallow a bordo e sarà caratterizzato dalla presenza di un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 430 e 2GB di RAM.
Commenti
LA DATA DELL'AGGIORNAMENTO SI PUO' SAPERE
Sì in effetti è arretrato... A me lo hanno regalato... ma xke non si aggiorna??? Io ho anche un a32016 ed è aggiornato al 7.0
Snap 430 non è octacore? Io ho il j 2016 e va benone devo dire! Regalato a mia mamma nuovo ma bisnandoci un po' son rimasto piacevolmente colpito...con sammy prima era sempre il contrario...
Io ho comprato da un po di mesi il galaxy j 3 ... Non capisco il perché non si aggiorni alla versione 6.0.1 di Android ho visto a molte persone con versioni precedenti al j 3 2016 o pari, a qui si è aggiornato alla versionè 6.0.1 ancora non ci credo... È bloccato alla versione 5.1.1
a 59 euro trovi l'alcatel pixi 4.
Elencami altri dispositivi con garanzia italia, che costino circa 100€ reperibili in un negozio fisico e che abbiano MM a bordo
Beh dovresti provare
roba da pazzi. Google dovrebbe prendere serie misure.
guarda che il fatto che un prodotto uscito nel 2016 esca con MM (uscito a ottobre 2015) è il minimo sindacale! o lo volevi forse con Lollipop?
Mai capitati ricaricamenti mentre scrivo mail
È vero, niente a che vedere rispetto al passato.
Guarda io non compro dispositivi così economici quindi non ho problemi con quello che tu affermi, semplicemente vorrei capire la sua tesi per discuterla pacificamente :)
Ah quindi ti rode il buco è vieni a fare il professore?
Per la cronaca....Samsung non è un OEM
La seconda parte della tua frase non ha un senso, manca qualche elemento sintattico per poterla comprendere pienamente :)
costa poco più di 100 euro questo smartphone ed ha ricevuto pure MM
Samsung si è risvegliata, sta supportando tutti i suoi cellulari
Piccolo OT: sembrerebbe che la causa dei problemi del Note7 sarebbe stata trovata in una piccola vite di fissaggio della batteria allo chassis. Un serraggio troppo elevato sarebbe la causa
Voglio vedere te mentre scrivi un email importante è ti ricarica gmail in quel momento.
Ma a parte tutto, quei 2,3 secondo in più per ricaricare l'app vi cambiano la vita?
Qualche giorno fa si è aggiornato a MM il J5 2015 di un mio amico...non ci volevo credere...
Lol ti lamenti? Ci sono frotte di smart costosi tra cui top gamma fermi alla patch di 6/8 mesi fa.
Samsung mi sta sconvolgendo xD
Per farti comprare il terminale nuovo.
Obsolescenza pianificata
Allora che bisogno c'è di mettere mille mila gb di ram se poi ha rallentamenti è ricaricamenti?
di agosto eh... mi raccomando!
sono OEM, se non fanno gli smartphone, tu non hai smartphone.
L'errore è nel modo "blando" con cui chi produce il SO fa accordi commerciali.
Allora smettesse di fare smartphone se poi non li supporta.
Mantenersi con cellulari => guadagno dallo store => non essere un OEM
Una vergogna samsung con gli aggiornamenti,ma cosa ci vuole fare un porting cosa c@zzo!