Doogee Y6 ufficiale, smartphone da 5.5” anche in versione speciale Piano Black

18 Ottobre 2016 85

Doogee ha annunciato oggi Y6, inedito smartphone progettato per un pubblico giovane disponibile anche nella versione “Piano Black” che, oltre ad offrire una scocca particolarmente elegante e resistente, garantisce prestazioni ancora più elevate rispetto al modello “base” grazie alla presenza di un maggior quantitativo di RAM e di una più ampia memoria interna.

Doogee Y6 è uno smartphone dotato del sistema operativo Android nella versione 6.0 Marshmallow ed include le seguenti specifiche tecniche:

  • display Sharp da 5.5 pollici 2.5D con risoluzione HD
  • processore octa-core MTK6750 Cortex-A53 con supporto alle reti 4G+
  • GPU Mali-T860
  • 2GB di RAM (4GB per il modello Piano Black)
  • 16GB di memoria interna espandibile fino ad ulteriori 64GB (64GB per il modello Piano Black)
  • connettività 4G LTE, Bluetooth 4.0, WiFi
  • One-Handed Mode
  • Sensore di impronte a 6 funzioni: controllo fotocamera, galleria immagini, sblocco, musica, video e blocco delle app
  • Supporto Dual SIM
  • HiFi e funzione SmartPA per amplificare il suono e ridurre le distorsioni
  • Fotocamera anteriore da 8 megapixel con flash, modalità Auto Beautify e lente grandangolare da 88 gradi
  • Fotocamera posteriore Samsung da 13 megapixel con PDAF e HDR
  • Batteria da 3200mAh con ricarica rapida 5V2A
Doogee Y6

Oltre alle colorazioni Shimmer Gold, Glacier Silver, Moonlight Blue e Matte Black, Doogee Y6 è dunque disponibile anche nella versione Piano Black, tonalità di nero intensa e lucida frutto di un processo di lavorazione complesso che prevede la levigatura con una polvere speciale e l’anodizzazione. La superficie porosa facilita l’assorbimento del colore, e la scocca in alluminio viene resa completamente lucida attraverso un bagno di particelle di ferro.


Le prime 100 unità di Doogee Y6 sono disponibili in pre-ordine al prezzo speciale di 99,99 dollari.


85

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gianfranco Gazzola

Con Amazon vai sul sicuro..
Ne ho acquistati N°3
In 2 giorni ti arrivano direttamente a casa..

Gianfranco Gazzola

Doogee Y6 Piano Black 64/4
Fa le scarpe a tutti gli altri smartphone, sia per il prezzo, che per design, e potenza..
Recentemente ho acquistato anche il Doogee Y6 Max, & Doogee Mix da ben RAM 6/ROM 64..
Praticamente un missile..
Se dovessi ritornare indietro nei mie passi rifaccio gli stessi acquisti..
La qualità c'è, e non ci piove..

Ekram Berraho

Dove posso acquistarlo il doogee y6 piano black?

Sheldon!

Che poi in generale ho sempre preferito l'argento all'oro, mah

Ratchet

You bet!

Nicholas P. Wilde

esatto!

Dj mike

Si ma sinceramente hanno veramente, MA VERAMENTE, spaccato i m@r0ni.... non solo i produttori di smartphone, ma anche questi articoli e la gente che commenta.

Dj mike

Credo che lui intenda dire che l apparenza fa sentire la gente "mentalmente elevata". Si eccita x i paroloni dei produttori... invece bisogba tenere i piedi x terra essendo concreti. Ti piace iphone jet black? Bene, compralo, non ti giudico ci mancherebbe. Ho una parola a riguardo però se ti metti a dire:" uauuuuuu iphone jet black , è una cosa unica e migliore di tutto. Apple insegna". Una persona che ne capisce, si rattrista, ma non x se stessa, ma x chi glielo sta dicendo!!! Penso che spiegare il perché sia inutile

Dj mike

Quoto.

Dj mike

Io avrei messo il brevetto sulla parola note. Gli altri note in confronto al VERO NOTE di Samsung sono un' offesa

Dj mike

Quoto. Ho s7 edge nero che imho è il più bello di tutti. F@Nculo quella pacchianata di oro e oro rosa, che diamine fanno cafone all ennesima potenza!!!

Dj mike

If you try black you'll never come back...

Dj mike

È l iphone 7? L avevano detto che ci doveva essere il nero lucido.....

Maria Dolores Prada

Dove lo vendono in preordine? Qualcuno lo sa?

italba

Guarda che le mie erano DOMANDE, non affermazioni. Si possono ancora fare telefoni neri? Bene! Si possono dare nomi ai colori dei propri telefoni? Ottimo! Sono liberi di farlo? Vorrei ben vedere che non lo fossero! Ma allora, ripeto, cosa diavolo vuoi? Non sarebbe "educato" pubblicizzare un telefono con un suggestivo nome per il suo colore? Non so se ti ricordi di un certo telefono pubblicizzato in "versione esclusiva blu Klein"...

Nicholas P. Wilde

ti faccio una domanda: quand'è che ho detto che nessuno si può permettere di produrre telefoni nero lucido e dare un nome al colore?
io ho solo fatto notare che PRIMA, molti producevano telefoni ner lucido e basta, ma ORA che apple ha appena lanciato sul mercato una variante nero lucido e gli ha pure dato un nome, molti produttori inizieranno a fare varianti nero lucide con nome dedicato, ma mi sono limitato a FARE NOTARE CIò!!!! non o buttato m3rda su chi lo fa!!!! certo che sono liberi di farlo!!!
anche perchè, come ho già detto: "non hanno copiato il colore in se, ma il modo di publicizzarlo dandoli un nome apposta"
ma ripeto, NULLA DI SBAGLIATO!!!!!!

italba

Ho capito che non sei un fan Apple, che hai uno Xiaomi ecc. ecc., ma non ho ancora capito che cosa vuoi. Non bisogna più fare telefoni neri da quando li fa Apple? Oppure si possono fare ma non bisogna chiamarli "black"? Oppure il delitto di lesa maestà sarebbe che c'è un'assonanza nel nome del colore? Ti ricordo di una certa Ford che, per assonanza con le auto da "gran turismo" ha chiamato un suo famoso modello "gran torino"...

P.s. Qui l'unico isterico che certa di imporre le sue idee come un talebano rimbambito sei proprio tu, te ne sei accorto?

Nicholas P. Wilde

qua il tuo problema è che tu pensi che io sia un fan apple e stia cercando di buttare m3rda su chiunque la copi! non hai nemmeno lontanamente capito quello che voglio dire! ti ostini a pensare che tutto quello che dico lo dica per difendere apple, ma alla fine cosa posso aspettarmi da un hater accecato e pure tr0ll come te?
ragioni come un nazivegano, infatti NON RAGIONI!

italba

Ma copiano cosa, razza di quello che sei? Ce ne sono stati a dozzine di telefoni neri lucidi, adesso è diventata un'esclusiva Apple?

italba

Vabbè dai, torna a giocare con gli altri bambini, che stai messo veramente male. Io ti ho esplicitamente scritto:

"Tutti hanno copiato tutto, eventualmente migliorandolo, non siamo
alla scuola elementare "Eh, siora maestra, lo vede a lui che copia!". E
guarda che dalla notte dei tempi siamo noi occidentali che copiamo dai
cinesi..."

Ci sono in giro dozzine di esempi di prodotti Apple che si sono "ispirati" a cose già esistenti, salvo poi spacciarle per proprie esclusive creazioni. E non solo Apple, di esempi simili ce ne sono moltissimi!

italba

Qui l'unico isterico sei proprio tu, mi pare

Nicholas P. Wilde

io ho cercato di essere il più chiaro possibile....
comunque sia: RIPIGLIATIIIIIIIII!!!!!!

Nicholas P. Wilde

il mio "messaggio" è: i cinesi copiano, è un dato di fatto! e così è... è punibile se non si violano brevetti? certo che no! anche se alcune soluzioni sono spudorate e palesemente fatte apposta?? certo, moralmente farà storcere il naso, ma è più che legittimo prendere spunto da chi ha avuto successo! gli ultrà si infuriano? c@zzi loro! (infatti io mi sono limitato a far notare l'ispirazione, non ho buttato m3rda su doogee, e nemmeno "Matiu2" il primo ragazzo al cuale hai risposto in maniera infantile!!!!!!) gli hater tr0ll come te iniziano a prendersela con gli ultrà? eeeeh raga.. non so che farci!

Nicholas P. Wilde

no dai ma fai apposta?! ho paura a darti corda che mi puzzi molto di tr0ll, ma ci proverò....
IO NON HO GRIDATO AL PLAGIO! NON HO IL DESIDERIO CHE DOOGEE FINISCA DIETRO LE SBARRE PER AVER PRESO SPUNTO, HO SEMPLICEMENTE "FATTO NOTARE" L'ISPIRAZIONE DEL PRODUTTORE CINESE!!! ANZI, HO ADDIRITTURA DETTO CHE COMPRENDO, CAPISCO E ACCETTO QUESTO TIPO DI MOSSE NEL MERCATO, HO ANCHE DETTO CHE PRENDERE SPUNTO SIA NORMALE!!! ma te te le sogni le cose! ti piace proprio mettere in bocca degli altri cose mai dette, e capire quel c@zzo che vuoi è..?

tra l'altro penso tu abbia capito che quando ho scritto "(a meno che non si violi un brevetto)" penso tu abbia capito che intendevo che apple abbia brevettato il colore... -.- no vabbè ma non capisci proprio un c@zzo oh!

italba

Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? Stai glorificando un ca##o di telefono nero come se fosse una grande opera creativa di Armani o di Versace! Ma te ne accorgi o no che è solo una stupidissima operazione pubblicitaria basata sul nulla cosmico? E secondo te non si può neanche dire che si tratta di lavaggio del cervello, che chi dà importanza a queste trappole è un pollo da spennare? Tutto è uguale, una importante scoperta scientifica, una grande innovazione tecnica, una bella opera di design è la stessa cosa di una pubblicità per dementi, basta che ci sia un adeguato numero di cerebrolesi che gli vanno appresso? Ma tienitela tu la tua "mentalità aperta", e stai attento che prima o poi chi insegue il becchime finisce allo spiedo!

italba

Il tuo messaggio è totalmente insulso, cosa diavolo pretendi? Che nessuno faccia più telefoni neri? Che nessuno adoperi "black" nel nome del colore? Guarda che un nome comune non è brevettabile, in nessuna nazione del mondo! Se vanno di moda i telefoni neri e lucidi qualunque produttore farà benissimo a fare telefoni neri e lucidi, e se la moda l'ha lanciata Apple tanto peggio!

Nicholas P. Wilde

oooooh ma ti svegli!!!!?? c@zzo ma capisci l'italiano?!?!? ultrà de che?! di che cosa?! io sto parlando di cose obiettivamente oggettive!!! cavolo ma sai leggere?! hai la quinta elementare?! manco lo possiedo un iPhone! ho un fedele xiaomi redmi 3 pro preso su GrossoShop !! che guadagno ho a difendere apple?! secondo te mi paga?! ha forse bisogno della mia pubblicità?! ci sono ultrà che la difenderebbero a spada tratta manco fosse loro madre, certo! ma io ultrà?! dai dai... vai a fare l'hater tr0ll da 'naltra parte va.. io la mia l'ho detta, evidentemente il tuop cervello macroscopico non ha colto il messaggio, vabbè.. pazienza!

italba

Apple forse no, ma tu e gli altri ultrà sì...

Nicholas P. Wilde

non è questione di essere "polli" caro mio becero populista.... a quel punto è questione di "immagine" o di "status simbol" cose di "moda" evidentemente tu sei una persona a cui "l'apparire" e la "moda" non interessa, bene! ma non criticare chi altri solo perchè reputano importante una cosa che a te non importa = mentalità chiusa! eh sì, perchè se uno parla di "lavaggio del cervello" una cosa che non è nient'altro che moda, beh.... la prognosi è sicuramente quella sopra indicata! apri tu gli occhi...... -.-

Nicholas P. Wilde

ok, ma qui il punto non è che è sbagliato copiare!!!! (INFATTI NESSUNO HA DETTO CHE è SBAGLIATO FARLO, HO SEMPLICEMENTE FATTO NOTARE LA "SIMILITUDINE" E "L'ISPIRAZIONE" DI QUESTO PRODUTTORE)
tranquillo bello mio che io lavoro nel commercio, non mi devi insegnare nulla...... sull'esempio che hai fatto tu, hai colto il punto del discorso:
da sempre esistono telefoni neri, e se hanno il posteriore in vetro, il nero è lucido, ok? bene, ma nessuno ha mai dato un nome a questo "colore" un bel giorno arriva apple che lo fa (con il "jatblack") ed ecco che tutti incominciano a dare il proprio nome ad un qualcosa che già c'era!!! qua non hanno copiato il colore in se, ma il modo con cui lo pubblicizzano! in pratica danno valenza pubblicitaria ad un qualcosa che prima non veniva presa in considerazione, ma con tutto ciò non sto assolutamente dicendo che sia "sbagliato" "copiare" infatti, se leggessi attentamente i miei commenti, cercando di coglierne la filosofia, ho detto che nel commercio, "copiare" o "prendere ispirazione" dai competitor, è una cosa NATURALE e non punibile (a meno che si violino brevetti) infatti apple non si sta lamentando di questo, sei tu che ne stai facendo un caso penalmente punibile dicendo che "nel mercato dell'auto non ci si lamenta" scusa, ma apple si è percaso lamentata perchè doogee ha preso spunto nella colorazione?!?!?!?!?!?

italba

Se tu compri un telefono per le sue caratteristiche hardware, per il software innovativo, per qualcosa di importante e di concreto spendi pure tutto quello che ti pare, affari tuoi, ma se tu ti fai fare il lavaggio del cervello dalla pubblicità e ti esalti per un banalissimo colore nero lucido come se fosse stato magicamente creato da chissà quale divinità allora SEI un pollo, senza se e senza ma!

italba

Sei tu che guardi il mondo attraverso i tuoi iOcchiali rosa, dai un'occhiata ai vari modelli nuovi di auto, da un produttore all'altro ci sono similitudini un po' per tutti i produttori e nessuno se ne lamenta più di tanto. Telefoni neri lucidi ce ne sono sempre stati, basta prendere un qualunque modello col retro in vetro: Dovremmo forse chiamarlo "glass black" per distinguerlo? Oppure Apple ha inventato i telefoni neri, tutti gli altri copiano?

Nicholas P. Wilde

perchè? spiegami a fatti perchè uno è un pollo se acquista una cosa che desidera!!
ribadisco, uno con i soldi fa quello che vuole!! questo (e non voglio insinuare nulla u.u) sono i classici discorsi di uno che non può permettersi un iPhone al day one, e se la piglia con chi invece può, criticandolo e dandogli del "pollo"!!! magari non è così, lo spero per te.. ma 'impressione che dai è esattamente questa.
ora, io non ho (e non penso nemmeno nel prossimo futuro) un iPhone, ma la gente che critica chi lo compra davvero non la capisco, e non la capirò mai, mi limito a compatirla............

Nicholas P. Wilde

dalla tua risposta posso dedurre che:
1) hai una visione distorta del mondo e del mercato
2) non hai capito una sega del mio commento
3) non dico tu sia infantile, ma quantomeno poco obiettivo....

furlo

sono da oltre 4 anni nel mercato e sono pure sponsor del Villareal. Il mercato smartphone non è composto solo dai 3 telefoni samsung, apple, huawei che vedi sul bancone del negozio vicino casa...

Massimo Disarò

A forza di fare smartphone edge davanti e dietro va a finire che lo faranno cilindrico.

Vraaden

Sti cinesi ancora non ha capito se vogliono ispirarsi, copiare, plagiare o semplicemente parodiare Apple.

fily ppo

Stima per l'immagine del profilo ahah

lucas87

perchè vuoi delle pentole adesso?

Ratchet

Lo voglio forte il black

comatrix

Ripeto a tutti coloro che dicono che copiano il nero di Apple, iPhone 6 in immagine sottostante, quindi come la mettiamo?

https://uploads.disquscdn.com/...

santosss

Che marca è questa? Di pentole?

Kiiro

questo è un altro discorso, poi a me non piace proprio il nero sui telefoni, lo trovo di un anonimo allucinante, tranne in alcuni casi, specie sul davanti (iphone nero davanti è inguardabile)

italba

E da conservare senza graffi...

comatrix

Cosa dicevi scusa? Immagine di iPhone 6

https://uploads.disquscdn.com/...

italba

Tutti hanno copiato tutto, eventualmente migliorandolo, non siamo alla scuola elementare "Eh, siora maestra, lo vede a lui che copia!". E guarda che dalla notte dei tempi siamo noi occidentali che copiamo dai cinesi...

Kiiro

e invece pare proprio che la colorazione jet black sia stata piuttosto difficile da creare...

italba

I polli sono quelli che sbavano e fanno la fila dietro ad un telefono nero lucido come se fosse un,opera d'arte e non se ne fosse mai visto prima uno dello stesso colore! Ma ti rendi conto? "Ho, raga, io ci ho il telefono Jet Black, Jet Black!!! Mica come quei barboni che hanno uno sfigatissimo telefono nero! Jet Black!!! !!1!! !!1111!!"

Kiiro

nubia + mi5s plus + iphone 7 = Doogee Y6
Doogee è un azienda che se sparisse sarebbe meglio un po' per tutti

Nicholas P. Wilde

ascolta..... qua si parla di commercio e mosse di mercato (il mio campo) idea stupid@ o geniale, costosa o gratuita che sia, apple (ancora una volta) ci ha visto lungo, nel mercato è ovvio puntare sull """"stupidità"""" della gente li vuoi chiamare polli?? io li chiamo "gente che usa i propri soldi come stracacchio vuole!!!" perchè? tu chi sei? se chi compra iPhone è un pollo tu cosa saresti? il più grande ed astuto consumatore del pianeta terra????
un po' di obiettività su....!!!!!

Samsung Galaxy S21 e S21 Ultra: Live Unboxing e prime impressioni | Replay

Galaxy S21, variante Plus e Ultra ufficiali: caratteristiche, immagini e prezzi Italia

Android 11: quali smartphone si aggiorneranno e quando

Recensione Realme 7 5G: 229 euro per 120 Hz e 5G