
26 Ottobre 2016
Watch Dogs 2 è senza ombra di dubbio uno dei giochi più attesi di novembre tuttavia il sequel del noto titolo di casa Ubisoft potrebbe non supportare Playstation 4 Pro al lancio.
Nel corso di una recente intervista con HipHopGamer, Jonathan Morin di Ubisoft ha infatti dichiarato che al momento il team di sviluppo è concentrato sulle versioni di Watch Dogs 2 dedicate a PC, Xbox One e Playstation 4:
Attualmente non abbiamo nulla da annunciare, il nostro lavoro si sta concentrando sulle versione del gioco destinate a PS4, Xbox One e PC. Sono certo che molti sviluppatori stanno ottimizzando i loro giochi anche per altre piattaforme ma al momento non è il nostro caso.
Secondo quanto dichiarato al suo debutto Watch Dogs 2 non supporterà il nuovo hardware di casa Sony, che vi ricordiamo sarà rilasciato il 10 novembre, tuttavia è molto probabile che successivamente arriverà tale supporto considerando che il titolo di casa Ubisoft è stato uno dei giochi mostrati durante l'evento dedicato alla presentazione di Playstation 4 Pro.
Vi ricordiamo che Watch Dogs 2 potrà essere affrontato a partire dal giorno 15 novembre e recentemente è stato confermato che le missioni secondarie avranno impatto sulla storia principale.
Commenti
Bisogna capire se quel "non supporterà" indica che non ottimizzeranno nulla, nè creeranno una configurazione pompata ad hoc, ma andrà lo stesso (e a più fps dato l'hardware pompato) o significa che proprio nemmeno ci gira (che da quel che si è intuito, TUTTI i giochi PS4 liscia dovrebbero andare sulla Pro, però fino a quando non uscirà non si può sapere se sia vero)
Considerando che il fan boy sonaro pirla medio ha speso 400 euro due anni fa per la console meno longeva della storia, cioè ps4, e ne sta pagando altri 400 per un visore di m3rda con giochi di m3rda, e altri 400 euro per un'altra console che di pro ha solo il prezzo, fanno 1200 euro per giocare 4 esclusive in croce e giochini da cellulare inutili... Un affarone eh! XD Mi sa che nell'hastag c'è una "elle" di troppo... ;)
"4theplayers"
E poi non è retrocompatibile.
si, oppure... :p
ma sei shimoto?
quello si, però non è che tutti stanno prendendo il gioco al day 1, quindi basterà aspettare un pochino, sempre che facciano la patch!
Oltretutto in questo modo si prende il gioco più a buon prezzo ;)
Io ancora devo giocare il primo di watch dogs.. ma ho visto giocarci mio fratello e il gioco era pessimo.. confermato anche da lui che l'ha giocato e finito.
Dai, f e g sono vicine sulla tastiera...
2 parole... PRE-FAIL
Lol non era voluto (o forse sì)
Però peccato se la patch esce subito dopo che l'hai finito!
Molto semplicemente chi ci vuole giocare e avrà solo la ps4 pro lo prenderà a prescindere dal comparto grafico non "pompato" per la pro
non capisco se hai scritto "4 fatti" per sbaglio, oppure...
Forse perché uscirà a fine anno e quindi ci saranno 4 fatti ad averla? Meglio che si concentrino sulle console attuali
Ed Ubisoft potrebbe non essere supportata dai soldi degli utenti PS4 Pro al lancio...
Ahahahah mitica Sony e mitica UbiFLOP.