Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

UMi Plus ripreso in un breve video con Android N a bordo

14 Ottobre 2016 5

Dopo aver annunciato i piani di aggiornamento per la propria gamma di smartphone | UMi rivela N Plan 2016, il programma per l’aggiornamento a Nougat di UMi Super, Plus e Max | il produttore cinese continua a tenere aggiornati i propri utenti sullo stato dei lavori verso la nuova distribuzione Android, rilasciando un breve video inedito dedicato al recente phablet UMi Plus con a bordo la nuova distribuzione Android Nougat.

Da quello che è possibile vedere in circa un minuto di filmato, molti dei menù sono stati completamente ridisegnati per adattarsi meglio ad Android 7.0, il software della fotocamera è stato riscritto e migliorato per cercare di aumentare la qualità del sensore Samsung da 13 MP, mentre anche fluidità e prestazioni dovrebbero aver guadagnato qualcosa con il passaggio alla nuova versione di Android.

Se UMi rispetterà le tempistiche già preannunciate, prima di Natale tutta la più recente gamma di smartphone UMi (Super, Plus e Max), sarà completamente aggiornata.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cristiano

Finalmente mi è arrivato, è una gran bel telefono. E' molto veloce e fluido, sono estremamente soddisfatto. Ho messo NOVA Launcher e via.

Solo che non so come far sì da postare tutto nella SD... ho selezionato "posizione di memoria SD" ma non me le fa spostare. Avete idea? Grazie.

Domenico Giacomini

c'è sempre la cyano
vedremo il 6gb ram come andrà

Nicolò S.

E tralasciamo sul design posteriore, e dall'anteriore palesemente copiato dal Meizu Pro 6 con lo stesso tasto centrale (ma comunque con i tasti a schermo, bah), ma io a questi produttori che lasciano la ROM stock di mediatek non darei neanche un euro: app multimediali ferme a 4 anni fa, bug irrisolti da anni (vibrazione), app fotocamera imbarazzante... Costeranno poco, ma neanche per mia m@dre che usa solo Facebook e Whatsapp lo comprerei.

Kiiro

belli i tipici segnali di rommaccia meditek: barra di ricerca di gingerbread e icona dei messaggi di ice cream sandwich

ObiWanSimone

Telefono bello, software mediatek orribile.
Mi chiedo come possano neanche far finta di aggiornare le loro app dopo tutto questo tempo...

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO