Honor 8 Premium con 64GB di storage e nuova colorazione oro arriva in Europa

13 Ottobre 2016 157

Nel corso di un evento che si è tenuto nella giornata di ieri nella capitale francese, Honor ha annuciato la disponibilità del nuovo top di gamma, Honor 8 Premium.

Realizzato sulla base del fratello Honor 8, la versione Premium riprenderà in pieno tutte le ottime caratteristiche tecniche già presenti nella versione standard come un display IPS LCD da 5.2" con risoluzione FHD (1920x1080), processore Huawei HiSilicon Kirin 950, 4GB di memoria RAM e batteria da 3000 mAh, differenziandosi, però, per il quantitativo di storage interno disponibile che passa da 32 a 64GB (espandibili tramite micro SD al posto della seconda SIM).

Per quanto concerne a prezzi e disponibilità, Honor 8 Premium sarà presto disponibile nelle 4 colorazioni Oro, Bianca, Blue e Nera ad un prezzo di 449 euro (contro i 399 euro per la versione standard).


157

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide R.

Hahaha già le ragazze ignoranti di tecnologia! Comunque io adesso possiedo un S4, da ormai 2 anni e qualche mese. Soltanto che ci ho moddato tantissimo, di custom ROM e perfino cambio del Kernel. E adesso ho la ROM Miui7, anche se la batteria mi fa solo 3 ore di schermo..
Ah e come tastiera, invece uso la SwiftKey! Ma sono ottime entrambe e anche la Google.
Honor 8, mi convince decisamente per la fotocamera, display e le performance.
L'unica cosa e ripeto l'unica cosa, è da rivedere se questo gioiellino mi porti a fine giornata! Anche se sia a uso medio/alto. Per la Miui è plausibile per un S4, anche se preferirei meglio Nougat per un design perennemente più elogiato.
Be' che dire, vedrò in seguito se è proprio il device delle mie aspettative. Buona serata Kate e grazie per le info! :).

Kate

Ti ringrazio per il "complimento". Sfatiamo un po' di luoghi comuni sulle ragazze totalmente ignoranti quando si parla di tecnologia. Ho Honor 8 ormai da qualche mese e mi sento di consigliarlo. È un telefono che rende bene in qualsiasi situazione. Anche dal punto di vista del comparto fotografico che trovo soddisfacente e performante.. Personalmente, se un cameraphone non è affiancato da un'ottima batteria (come nel caso di honor8) è un po' scarso. Io uso la tastiera di Google e da qualche tempo un tema in stile iOS che lo rende un po' "iPhonor". Per quanto riguarda il sistema operativo lo uso ancora con l'aggiornamento ufficiale 6.0 in attesa di vederci girare un bel Android nougat a Febbraio ;)

Davide R.

Ciao Kate. Innanzitutto, io ritengo piacevole che una ragazza come te, apprezza un cellulare del genere. E perfino in maniera dettagliata.
Discorsi a parte, vorrei acquistare l'Honor 8, mi convince molto per l'estetica e il software privo di bloatware. Infine potevano puntare in su, per la parte grafica! Un Mali-T880M4 con soli 4 core!
Per il resto, è soddisfacente per qualsiasi esigenza.

francescosa

ciao. vorrei un consiglio sull'Honor 8, dato che vorrei comprarlo.

Dispone dello switch a caldo per poter usufruire dei dati della seconda sim?

cioe' che mi consenta di poter switchare a caldo la connessione dati in 4G tra le 2 sim, che poi mentre la sim2 è in 4g e la sim1 in 2G, e viceversa, ha poca importanza, ma avendo 2 sim con inclusi chiamate/sms/e dati, voglio finiti i dati sulla sim 1, poter iniziare ad utilizzare i dati della sim2 sempre in 4G, senza dover aprire il cellulare ed invertire materialmente le sim negli slot.

Megrez984

tutto perfetto ... minimo 4/5h di schermo acceso sempre con wifi e/o LTE

walter

Grazie Kate. Nel frattempo stavo documentandomi e quello che leggo in giro conferma quello che mi hai detto tu. Ancora grazie.

Kate

Ciao! Ho honor 8 da venerdì e posso dirti che sono contentissima. E' un telefono bellissimo e non solo esteticamente perché è davvero molto prestante. Una delle cose che mi ha più sbalordito è la durata della batteria: riesco a fare tranquillamente 5 ore e mezzo di schermo acceso! La batteria è veramente ottima. E devo dire che mi sono ricreduta anche sulla EMUI di huawei/honor che nella versione 4.1 (con android 6.0) è stata arricchita di tante funzioni, una fra tutte l'accensione/spegnimento programmato che io personalmente uso tantissimo! Nessun altro tipo di problema né con audio né con altre funzionalità.
Inutile dirti che la fotocamera è buona, il display ecc.. perché ormai sono cose che si sanno. Personalmente lo consiglio! E ti dico anche che se hai un po' di budget in più prendi l'honor! 4GB di RAM fanno la differenza.. sempre! ;) Spero di esserti stata utile!

walter

Ciao, come ti trovi con la batteria? E per quanto riguarda ricezione e audio in capsula?

walter

Ciaoa a tutti,.Chi ha l'Honor 8 come si trova? Sto valutando l'acquisto anche se l'uscita del Nova mi ha bloccato. Di quest'ultimo mi piace che è più tascabile e usabile con una mano ma, ad ora, differenza di prezzo non lo rende un buon acquisto. Poi ci sarebbe il P9 Lite. Quindi vorrei qualche consiglio sull'Honor 8 e/o anche P9Litei soprattutto su durata batteria e ricezione/audio capsula.

Michele Bissaro

Ma supporta il 4G della Wind?

Giallu74

Si ma quanti se ne vedono in giro?

densou

non credo, visto che l' X Compact è un raro 4.6" e Xiaomi ha appena dichiarato che TUTTO il nuovo sarà solo da 5"

densou

Ancor meglio: Note 7

Silvano

Note 5 silver titanium. Stupendo.

Vive

Bah io ho uno smartphone oro, e un po' capisco perché è la colorazione preferita: da un look molto più sofisticato e costoso al terminale

Però non nego che potessi scegliere prenderei una colorazione interamente argento (anche frontalmente e non quelle orrende combinazioni argento-nero o argento-bianco)

Invece non tollero l'oro rosa, è palesemente rosa e non dovrebbe essere spacciato per colore neutrale per tutti.

Megrez984

Nessun problema. All'inizio ti avvisa che whatsapp in background consuma e sei tu a decidere se disattivarlo completamente(non arrivano le notifiche) o mantenerlo attivo.

Megrez984

Credo di sì, ma non saprei come fare visto che non mi sono interessato a questa particolarità, poiché trovo la gestione delle notifiche di mio gradimento

Francesco Bonì

Io ho honor 8 adesso vi spiego nello slot puoi inserire o una.seconda sim o una micro sd più sim

Palux

avevo letto male :)

Alessandro

Ho frainteso il testo :D

Zlatan10

si intendevo dire design orribile

ste

design anonimo? ad eccezione degli angoli stondati alla iphone, si differenzia da tutti gli smartphone

ste

dove leggete che non c'è la seconda sim? io leggo "espandibili tramite micro SD al posto della seconda SIM". un po come avviene nell'honor 8 32 gb. effettivamente può essere ambigua questa frase, ma non credo che abbiano rinunciato al dual sim

ste

perchè 100? sono 50 euro in più per il doppio della memoria

Donald

Mi sa che non ci siamo capiti. Il fatto che 8890 e 820 abbiano un IPC maggiore è un conto (ed è vero, dato che i core non sono degli A72 standard come i Kirin) ma questo non vuol dire che il Kirin non abbia prestazioni di fascia top per quango riguarda la CPU. "Top" non vuol dire che è il più veloce in assoluto, ma che è tra i più veloci: infatti il 950 se la gioca bene con 820 nel complesso, perde un po' di più contro l'8890 ma ha prestazioni di tutto rispetto (ripeto, vale solo per la CPU perché la GPU è decisamente meno potente).
Per Android conta di più il multicore perché è un SO che parallelizza molto bene il carico.

ROMEN

La Premium Edition dell'Honor 8 può avere senso a chi usa due SIM e ha bisogno di più memoria.

Alex Alban

Mica guardo solo i benchmark! Ma sapete dire so questo? Hai una fonte di H8 che è più veloce di S7 ? Ho guardato un po' su YouTube e non è come dici, poi ho pure provato due S7 di due persone diverse e la velocità è imbarazzante

Alex Alban

Anche a te mancano le basi per renderti conto che in single core conta di più in quanto è lì che si vede la potenza di calcolo di una determinata architettura

david

Ma chi l ha detto che non ce ? Io ho l honor 8 64 gb e posso mettere o la seconda sim o una micro sd ..il secondo slot e polivalente ..

Dani

Era un telefono esteticamente bellissimo e che si stava salvando dalla malattia mortale della colorazione oro, ma ora è stato contaminato. Se trascurata per troppo tempo, questa malattia arriva alla fase terminale e diventa una colorazione oro rosa, e allora non c'è più nulla da fare. E pensare a tutti i colori belli che ci sono nel mondo.

Usuppue

-Secondo te c'è modo di avere le classiche icone delle app invece che l'immagine profilo nella barra di notifica?
-si puo impostare il comportamento classico delle notifiche nella lock screen? Con lo swipe si aprono e non mi trovo.

Giallu74

Di nulla.....

M9quattro

Beh ottimo quindi ci sarebbero buone probabilità per un supporto come si deve grazie x l'info

Giallu74

Nougat sicuro. La serie successiva non lo so. Tieni conto che aggiornano a Nougat anche il P8 Light...

fire_RS

Comprate un telefono per i giochi è da bimbetti... senza offesa.

AndreLizard3

Cr!sto santo perché?!

M9quattro

Come aggiornamenti Huawei come si comporta di solito? Verrà aggiornato a Nougat o magari anche ad un eventuale Android O?

Palux

100€ in più per?

Donald

Si, ma in multi fa parecchi punti in più di 820 e poche centinaia in meno di 8890. In ogni caso, sai che rilevanza hanno poche centinaia di punti dal punto di vista pratico? Nessuna. Ergo, il 950 ha una CPU top a tutti gli effetti (esiste anche il 955 che fa qualche punto in più data la frequenza maggiore, ad essere precisi).
In più, nessuno considera mai che Kirin 950 è un SoC molto efficiente. Ma che lo dico a fare, qua mancano proprio le basi.

Giallu74

A gennaio esce già la versione A3/A5/A7 2017.
Di fatto è un telefono vecchio, uscito con Lollipop e aggiornato ad agosto con MM.
Honor 8 esce già con MM ed ha 4 giga di RAM.
Se sei uno che si porta il telefono ad esaurimento te lo consiglio viste anche le caratteristiche tecniche di cui dispone.

vyncenzo

ragazzi ma non ha senso, pure sull'articolo è scritto:

differenziandosi, però, per il quantitativo di storage interno disponibile che passa da 32 a 64GB (espandibili tramite micro SD) e rinunciando al secondo slot per la SIM.

Giallu74

Scusa, non ho capito la risposta.....
O è da interpretare? Ahahahahahah

Mario

No, niente seconda sim

D3stroyah

thanks

vyncenzo

ok prezzo allineato con nubia.
Tra axton 7, nubia z11, honor 8, op3, che prendereste per ricezione/fotocamera/batteria?

vyncenzo

destro ce le fai comunque un 3,30h di schermo

vyncenzo

destro, c'è inoltre un difetto di ingegnerizzazione sullo schermo, se usi occhiali polarizzati non vedi nulla tranne se lo sposti in orizzontale (almeno i primi sample), inoltre schermo non troppo luminoso per essere comunque in QHD top di gamma (a mio avviso).
Per il resto è top, fotocamera e reparto multimediale...se durasse un po in più in termini di autonomia l'avrei preso senza pensarci due volte.

butterfist

si la riprende dal p9 e p9 plus, una gran figata

butterfist

Vai di honor 8 o p9 lite, al momento ho il secondo ed è un missile, però su honor trovi la doppia fotocamera e più memoria (sia ROM che RAM), online trovi p9 lite a 250€ (anche sul sito di unieuro con ritiro in negozio)

ste

puoi scegliere, nel secondo slot puoi inserire o la microsd o la seconda sim

Quale Motorola scegliere? Il punto sulla line up a metà 2020 | Video

Recensione Google Pixel 4a: finalmente è arrivato (o forse no)

Recensione OnePlus Nord: sotto i 400 Euro è lui il migliore

Recensione Asus Rog Phone 3: è il miglior Gaming Phone ma convince per altro