
28 Settembre 2018
14 Ottobre 2016 78
Aggiornamento 14/10
Samsung ha rilasciato un nuovo aggiornamento correttivo che porta l'applicazione alla versione 16.1.63-24 e che introduce anche diverse novità e compatibilità con i dispositivi della casa coreana.
L'aggiornamento è già disponibile al download sul Play Store. Trovate il link poco più in basso nell'articolo originale.
Nelle ultime ore, Samsung ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il proprio lettore musicale pre-installato su alcuni dispositivi della linea Galaxy, introducendo la compatibilità con i meno recenti smartphone Galaxy S4 e Galaxy Note 3 e una serie di diverse nuove funzionalità.
Come è possibile vedere dal changelog rilasciata dalla stessa casa coreana sul Play Store, infatti, la nuova versione 16.1.63-23 introduce:
- Il livello del volume viene mostrato in alcuni nuovi modelli.
- Supporto alla modalità "imposta come" su alcuni modelli.
- Supporto alle air gesture su alcuni modelli.
- Raggruppamento degli album nella categoria Artisti.
- Aggiunte opzioni di ordinamento nei preferiti.
- Cambiamenti all'interfaccia grafica dei pannelli Edge per S6 Edge, S6 Edge Plus ed S7 Edge.
- Introdotto la compatibilità per i dispositivi Samsung Galaxy S4 e Galaxy Note 3.
La lista dei dispositivi supportati comprenderà dunque adesso:
L'aggiornamento è disponibile al download sul Play Store e ApkMirror.com
Commenti
Parlavo di quello a cui si è incendiato da spento...
Eppure mi pareva di aver scritto in italiano...
E secondo te samsung mette in piedi una campagna di rientro di tali proporzioni e una con tale perdita miliardaria e dannosa soprattutto in termini di immagine del brand basandosi sulla parola di un tizio? Interessante.
E dovrei sostituirlo con cosa, esattamente? Con un iphone di m... magari?
Io ho pagato fior di quattrini per avere un dispositivo che sia in grado di fare quello che fa. Perciò, se non sarò costretto, non ci penso minimamente a restituirlo. E guarda che non sono certo l'unico a pensarla così.
Sì ma permettimi di essere scettico, visto che si tratta di un unico caso documentato e per di più basato sulla parola di un tizio.
I problemi del Note 3 (da cui sto scrivendo) secondo me sono 2:
- la fotocamera, che da sempre se non metti in modalità sport fa foto mosse ed ha una distanza minima di messa a fuoco di 10 km...
- Lollipop 5.0 ; maledetti b@st@rdi di Samsung che lo hanno abbandonato con una delle versioni Android più buggate della storia, che è il problema più grave perché lo ha rovinato (ma è quello che Samsung fa con ogni dispositivo a fine ciclo, cioè dopo UN anno).
Quello che mi dispiace e non capisco, è il perché solo Samsung faccia smartphone con il digitalizzatore attivo, altrimenti col cavolo che prenderei ancora un loro device.
A quanto pare non hanno ripristinato la possibilità di regolare il volume tramite schermo. Al momento è possibile solo tramite tasti fisici ...male
Ma se in certe occasioni han preso fuoco pure i notebook spenti...
Certi tipi di batterie vanno addirittura spedite come cargo come ad esempio quelle dei monopattini elettrici.
Davvero non hai idea di come fa a incendiarsi da spento se tenuto nella stiva di un aereo? Vabbe dai... Io con un device difettato non riuscirei a starci specialmente quando il rischio è reale e non "fake" viste le misure prese da samsung.
Il bello è che c'è chi trova da lamentarsi senza sapere all'inizio della faccenda han messo il divieto proprio perché la gente pur sapendo del problema non andava a restiuirlo per farselo rimpiazzare. Un po' tipo quelli che guidano mentre navigano su facebook o chattano su whatsapp: se ti vuoi ammazzare ok chissene ma se sai di mettere in pericolo gli altri le cose cambiano.
Te sto gran c a z z o come mnimo te lo sei fumato
Ne ho avuti due e venduti per ricezione pietosa.
E regalati in base a cosa? Va bene tutto ma sono Aziende non onlus...
E' il lettore musicale di Samsung presente dal Galaxy S.
Emilio Fede?
Air gesture, air view... sembrava una cosa tanto futuristica e figa al tempo, ora che ci penso un po' mi manca
io lo smartphone lo uso frontalmente, non sono storto... e la risoluzione dello schermo non è paragonabile, i colori e le schermate sono nettamente superiori, per non parlare della fotocamera, velocità e materiali. è un salto generazionale enorme
riproduzione dei colori in visione laterale nettamente migliore su note 3, luminosità simile, ovviamente pecca in risoluzione, ma questo può anche essere un vantaggio
samsung music è solo un app per ascoltare la musica della serie galaxy, non un servizio di download e streaming di muscia
l'errore in myfiles della precedente versione mi sa che andava anche a far figurare come corrotta la sd esterna, per fortuna ho riavviato e me l'ha letta di nuovo, mi chiedeva la formattazione
Ti credo :(
Si
Che io ricordi, in alternativa, ti basta andare nelle cartelle che non ti interessa e creare un txt dal titolo .nomedia
Bastava che faceva un note7 che non esplodesse. Non di certo regalare cellulari cosi', senza alcun motivo. Se poi parli di fare promo allettanti per chi passa da note 4/5 a note 8 a questo punto, tipo ipervalutare il vecchio note, allora si ti darei ragione.
ahahahah lo schermo di note 3 meglio del 4??? ma se pazzo? li ho avuti entrambe e la differenza è abissale
Lo schermo di note 3 per molti versi era meglio di quello del 4. La vera mancanza del 3 è OIS
OT:
Sapete come posso visualizzare le foto di Google foto nella galleria di s7 edge?
Far mantenere ai clienti affezionati la fiducia nel brand
Beato te, goditelo.
Dopo tanta attesa ho dovuto "ripiegare" su s7 edge.
Cmq ottimo ma mi manca da morire il pennino e l'estetica del note 7 più squadrata....
Secondo quale logica dovrebbe avvenire questo?
peccato per lo schermo.... note 4 invece se la gioca con tutti i top di ora
Chiaro, ma fammi sognare
Si ma rispetto alla notizia c'entra poco
I note 7 vanno ritirati, riparati definitivamente, e regalati a quelli che hanno registrato un note 4 o 5 su Samsung People. Ogni altra soluzione sarebbe inaccettabile
Scorrendo nella barra in alto fino a 'CARTELLE' mi pare
"La lista dei dispositivi supportati comprenderà dunque adesso:
Galaxy Note 7, Note 5, Note 4, Note 3"
Eh?!?!? :-O :-P XD
Mah, ne dubito fortemente. Dovrebbero farlo uscire prima di Natale e non faranno mai in tempo (senza contare che la gente a questo punto lo guarderebbe con diffidenza e non lo comprerebbe) Inizio dell'anno prossimo? Direi proprio di no visto che nel giro di poco devono rilasciare S8, si farebbero concorrenza da soli.
No, il Note 7 ormai non uscirà più (purtroppo)
Sicuro, ma non credo lo sospendano per un'anno intero, è un device che a molti interessa e quindi fra 2 o 3 mesi potrebbe uscire nuovamente.
Esatto
Note 3 ancora regna!!!
poweramp so che lo permette
Ma quindi il nuovo non lo hai testato?
Se ti ispiri a Ruffini meglio che cambi ispirazione...
Note 3...sono commosso...
è un semplice lettore musicale, non un servizio come Apple Music o Spotify.... ASINO!!!
È anche supportato dal Tab s. Sul mio c'è
Può essere ;)
Sniff sniff
Precisamente. Penso anch'io che il processore abbia un ruolo chiave.
Certamente la cosa è vera, altrimenti non ne avrebbero interrotto la produzione. Quello che penso però è che non sia un difetto presente su tutti.
Non uscirà più, la chiusura è definitiva.
Domanda: Mio zio a restituito il Note 7 per farselo sostituire ma da quello che ho letto in giro lo ritireranno dal mercato, in questo caso cosa succede? Gli rimborsano il prezzo pagato?
con i soldi che ti restituiscono potresti fra due o tre mesi comprarti il note 7 che verrà. Non credo buttino via completamente il progetto e non facciano uscire nulla per un anno