Honor presenta Holly 3 con display da 5.5 pollici HD e Honor 8 Smart

12 Ottobre 2016 17


Durante un evento tenutosi in India, Honor ha presentato due nuovi smartphone di fascia media, Holly 3 e Honor 8 Smart. Il primo è un device caratterizzato dalla presenza di un display da 5.5 pollici con risoluzione HD e trattamento antiriflesso, alimentato da un processore Kirin 620 con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile fino a 128GB.

Possiede una fotocamera posteriore da 13MP, una anteriore da 8MP, eduna batteria da 3.100 mAh che promette lunga autonomia. Le dimensioni sono decisamente generose, risultando pari a 154 x 77 x 8.45 mm, per un peso di 168 gr. Holly 3 integra un sistema operativo basato su Android 6.0 Marshmallow personalizzato con la EMUI in versione 4.1 e sarà disponibile sul mercato indiano in tre varianti di colore ( nero, bianco e oro) ad un prezzo ufficiale di 9.999 INR ( circa 134 euro).


L'Honor 8 Smart è una versione "depotenziata" del fratello maggiore Honor 8 e assomiglia, secondo le specifiche tecniche, al Huawei P9 Lite. Al suo interno troviamo un processore Kirin 650 con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, un display da 5.2 pollici Full HD, una batteria da 3.000mAh, una sola fotocamera posteriore da 13MP ed una frontale da 8MP. La scocca è in alluminio ed il sistema operativo risulta basato su Android 6.0 Marshmallow con personalizzazione EMUI 4.1.

Non mancano un sensore di impronte digitali, Jack da 3.5, Wi-Fi b/g/n, BT 4.1 e supporto alle reti 4G. Sarà venduto in bianco, nero e oro, sempre nel mercato indiano, ad un prezzo di 19.999 INR ( circa 269 euro).

Al momento non è chiaro se questi due smartphone verranno commercializzati anche in Europa e più precisamente in Italia, ma vi informeremo non appena avremo notizie in merito. Nel mentre vi lasciamo a seguire le video recensioni dell'Honor 8 e del Huawei P9 Lite, che risulta essere davvero molto simile a questo nuovo 8 Smart.

(aggiornamento del 04 luglio 2020, ore 00:28)

17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ROMEN

Che senso ha l'Honor 8 Smart che ha più o meno le stesse caratteristiche del 5c?

Desmond Hume

In effetti l'8smart è alquanto inutile.

Mario

Si ma la versione 64gb di Honor8?

SuperQuark

È la batteria che "alimenta" lo smartphone, non il processore...

fedebeat

si sa niente della presentazione di honor 8 premium? dovrebbe essere oggi a Parigi, giusto?

carlo994

Ogni pixel sarà grande quanto una lenticchia

•NiKo•

A proposito di P9 Lite, mi è appena arrivato un aggiornamento di 360MB

Tiwi

con honor, huawei segue la sua politica: tirar fuori ancor più telefoni di samsung qualche anno fa! tutti telefoni identici, che si fanno concorrenza da soli, in cui l'unica cosa che cambia è 5-10 euro di prezzo, e una sciocchezza hw in più..
samsung adesso lo ha capito, ed ha limitato molto il numero di tel in vendita..mi chiedo quando lo capirà anche huawei

piervittorio

Voglio l'Honor Note 8!!!!

Eugenio Casale

Condivido tutto ciò che hai scritto... Comunque restano ottimi terminali per il prezzo, ho provato bene il p9 lite e va alla grande pure il 5c a quel prezzo é un best buy

Vive

sono pressoché gli stessi modelli ma Huawei/Honor li mettono su scocca diversa (o talvolta solo il nome) spacciandole per esclusive locali per fidelizzare con il cliente.

Sapevano benissimo che da noi P9 Lite sarebbe stato un successo e infatti penso sia arrivato prima qua in Italia, Spagna e qualche altro mercato EU che nel resto del mondo.

Eugenio Casale

Fatemi capire... Esistono p9 lite, huawei gt3, honor 5c e adesso pure questo honor 8 smart... L'ultimo a 250€ mentre 5c a 160€ con lo stesso hardware, bah

Vive

Presumibilmente questi modelli resteranno in India.

Daniele Davide

Grande Huawei! Sta divenendo un colosso al pari di Samsung

Jarren #ForzaNapoli

P8 Lite XL e il clone Honor del p9 lite con 1gb di ram in meno.... Mah , bene che ci sia varietà di scelta , ma non ne vedo il bisogno di lanciare anche questi sul mercato lol

Fioravante Bisogno

Honor holly 3 sempra interessante

densou

:| il 620 è il SoC del p8 lite :| e l'8 smart è uguale al GT3 ^^

Recensione Huawei P30 Pro New Edition: può ancora dire la sua

Recensione Huawei MatePad Pro: senza GApps ma con tanto carattere

Recensione Huawei MateBook X PRO 2020, sempre bellissimo e ora con Intel 10th Gen

Huawei P40 è il top che vorrei: dimensioni e autonomia perfetti ma HMS | Recensione