Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Una serie di wallpapers per festeggiare il lancio di Gears of War 4

11 Ottobre 2016 0

Gears of War 4 è finalmente disponibile su Xbox One e PC dotati di Windows 10 e Microsoft insieme a The Coalition, per festeggiare l'uscita del quarto capitolo della celebre serie, ha reso disponibili in forma totalmente gratuita una serie di wallpapers.

Gli sfondi, che potranno essere scaricati al seguente LINK, potranno ovviamente essere utilizzati su tutti i dispositivi grazie alle varie risoluzioni disponibili, adatte per PC, Tablet, Smartphone, Xbox e cosi via.

I wallpapers ritraggono ovviamente i vari protagonisti e le location di Gears of War 4 e il tutto viene accompagnato da esclusive immagini con i loghi delle fazioni e dagli artwork promozionali.

Vi ricordiamo che Gears of War 4 sfrutta la funzionalità, Xbox Play Anywhere, di conseguenza supporterà il cross buy e il cross play tra Xbox One e PC dotati di Windows 10.

Recentemente Rod Fergusson ha voluto fare chiarezza proprio in merito alla questione del cross-play, che di fatto permette ai giocatori di Xbox One di affrontare match con i player di PC e viceversa. La funzione su Gears of War 4 sarà, però, disponibile solo nelle sessioni di gioco in cooperativa.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video