Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Galaxy Note 7: Samsung rimodula i volumi delle consegne per migliorarne la qualità | Agg.

10 Ottobre 2016 195

AGGIORNAMENTO: La divisione di Samsung che opera nei Paesi Bassi ha confermato che le consegne dei Galaxy Note 7, che avrebbero dovuto prendere il via oggi, sono state sospese a tempo indeterminato. Situazione quindi in evoluzione con un maggior numero di dichiarazioni ufficiali che si susseguono in queste ore.


Samsung ha confermato che sta rimodulando i volumi delle consegne del Galaxy Note 7, dopo i nuovi casi di incidente che hanno interessato il terminale. La notizia viene riportata dall'agenzia di stampa Reuters, che riporta una dichiarazione ufficiale del produttore sudcoreano.

Samsung ha affermato che gli adeguamenti sono stati effettuati al fine di condurre ispezioni approfondite e migliorare il controllo di qualità.

La dichiarazione di Samsung non aggiunge altro e, per esser chiari, per il momento, il produttore coreano non parla mai espressamente di interruzione della produzione, come autorevoli fonti, a partire dalla stessa Reuters, fanno.

Rimodulare i volumi delle consegne, al di là di tutto, rappresenta una conferma sufficientemente esplicita del fatto i nuovi casi di incidente hanno contribuito ad alterare i progetti volti alla commercializzazione del Note 7 dopo il primo richiamo ufficiale. Si ricorda, che nelle scorse ore i tre principali operatori telefonici statunitensi hanno deciso di sospendere la commercializzazione del terminale.


195

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bad Mad Lad™

Ci puoi riuscire. Sappi che si sono incendiati anche alcuni iphone 7...

iChristian

Io ricordo solo perché non hanno usato ricarica batterie originali,non perché hanno avuto un problema nella progettazione..é diverso!

iChristian

Si,perché ha usato un carica batterie NON originale. E mi dispiace per lui

iChristian

Felici entrambi allora..ma io nn riesco di andare a fuoco XD

Anche il mio è leggero, però voglio molti dati archiviati nella sd esterna e lasciare più libera quella interna

kpkappa

Aveva il quadrato nero sulla confezione. Son sempre più dell'idea che sia stata una campagna di sostituzione "di facciata".
Purtroppo mi son abituato alla penna...altrimenti Samsung con me avrebbe già chiuso.
Per il momento vado avanti col note 5, ma son tentato a tornare ad iPhone + ipad con pencil.
S7 ne ho due...ma non mi sono mai entrati nel cuore. Per me iPhone resta migliore della serie S (brufolo schifoso a parte).
Il note resta il note...ma quello che è successo è grave.

Bad Mad Lad™

Ma per carità! Un S7 costa la metà di un ifogn ed è 100 volte meglio.

Comunque quello della batteria limitata era solo sui vecchi Note 7, quelli sostitutivi non hanno il blocco. Ma sei sicuro fosse uno nuovo quello che hai dovuto dare indietro? Anche a me l'hanno fatto restituire ma si trattava di uno di prima generazione, adesso ho il nuovo con batteria verde e non ho problemi.

kpkappa

Negli states hanno fatto un aggiornamento che limitava l'autonomia...così ti costringono a restituirlo.
Peggio per loro, tornerò alla mela (nonostante il brufolo che odio).

Silvano

Possono solo fare una mossa adesso se vogliono salvarsi. Riconoscere di aver fatto un'altro grosso errore e commercializzare il note 5 anche in Europa. Io comunque l'ho già acquistato a maggio a mio rischio è pericolo (vedi garanzia internazionale 12 mesi). Ne sono molto soddisfatto. È un gran bel telefono.

Silvano

Si come ipotizzavo penso che verrà ritirato dal mercato. Del resto non è che possono fare altro. L'incolumita delle persone è sempre al primo posto.

Bad Mad Lad™

Ma che...? Questa poi.
Io il mio non glielo ridò indietro manco se mi supplicano.

lucas87

allora sul fatto del rapporto qualità/prezzo potrei darti ragione, nel mondo apple non esiste quel termine, però è assai difficile trovare un telefono completo come iphone 7 plus, ha un potenza impressionante, memorie velocissime, display che è secondo solo a s7, batteria al top della categoria, ip67, audio stereo, cam al top....ecc

kpkappa

Si, quello. ;(

Manu1234 #PraiseTheSun

Solo il modello di windowsteca, mapi e windowscentral hanno parlato di miglioramento incredibili, informati

SacroLibra

può darsi

Fabyo

L'x3 aggiornato pare essere pieno di bug... io non so su che base date consigli! Anzi, lo so purtroppo.

MarioRrEeD

Siamo a 3 mesi circa dalla presentazione

Ogni scelta hardware è già stata fatta, ormai ogni cambio è una revisione in corsa non da poco

MarioRrEeD

ma le cover in amianto e lana di roccia qualcuno le ha pensate? Sarebbero una soluzione efficace

Bad Mad Lad™

Non seguo la sezione Microsoft quindi non posso giudicare. Ma credo anche ci siano altre persone che si occupano di quelle notizie.

Bad Mad Lad™

Ovvio, i commessi dei negozi di elettronica sono sempre gli ultimi a sapere le cose. Ogni volta che ho a che fare con loro mi vien da pensare "ma perché non assumono dei veri geek invece di gente che non capisce una fava di ciò che vende?"

RobertoB

Se fosse così e in Italia arrivano solo gli exynos allora me la giocherei. Però spendere 784 euro e poi trovarti lo zampirone non è una immaggine alletante

RobertoB

si lo so anche la mia

Paolo

Ieri sull'aereo Alitalia che ho preso verso gli USA, tra gli annunci pre-partenza, è stato chiaramente specificato che i Note 7 non dotevano essere né accesi/usati ne tantomeno ricaricati durante il volo...

Lambert L.

Preordinato il 18 Agosto da ePrice, stamattina ho annullato l'ordine. Controllare quotidianamente l'evoluzione del battery-gate personalmente era diventato uno strazio che probabilmente sarebbe durato ancora per molto. Mi sono consolato con uno Xiaomi Mi 5s Plus 6GB/128GB. L'appuntamento con Samsung è rimandato al 2017 ;)

Manu1234 #PraiseTheSun

Se sei tentato forse ti conviene prenderlo. A 850 è inclusa la dock e il suo plus è continuum che, se hai visto il video di redstone 2 lo trasforma in un vero pc arm. È un plus non da poco

esagono

Cioè quello che fanno normalmente con le notizie su Microsoft. Ora dimmi che non sono di parte.

Bad Mad Lad™

No, non mi hanno detto di restituirlo. Ma tu avevi quello già sostituito?

kpkappa

Devi restituirlo il note 7?
A me lo hanno ufficialmente ritirato e non so niente sul rimborso o sull'eventuale data di consegna.

kpkappa

Il mio note 7 è stato definitivamente ritirato da Samsung.
Il negoziante dice di averlo saputo solo oggi.
Boh, branco di pecorari.

Bad Mad Lad™

Clap clap.
Io ho un Note 7 e sinceramente non me ne frega nulla di ciò che pensi. Tieniti pure il tuo iGiocattolo che io sono contento così.

Bad Mad Lad™

O magari aspettano di avere notizie confermate, no?
Io trovo irritanti i blog che sparano la prima che trovano solo per attirare visite quando dopo un'ora viene fuori che era una notizia prima di fondamento...

RobertoB

concordo su qualità x3 ed infatti ero tentato (ho un lumia 735) invece di prendere il note 7 che sarebbe andato a sostituire il mate 7.

Uniche due pecche dell'X3 sono un prezzo alto (non so se è almeno inclusa la docking) e un sistema operativo buono ma che stenta a prendere quota nel mercato. La stessa microsoft fa versioni di outlook, word, excel per android.

Bad Mad Lad™

Io ho usato parecchio il VR col vecchio Note 7 (quello non ancora sostituito) e non ho mai avuto problemi. Addirittura una volta ci ho fatto tre quarti d'ora. Quando l'ho tolto era bollente eppure anche lì niente. Dopo un paio di minuti era già freddo.
Comincio a pensare che abbiano ragione quelli che incolpano la versione con Scaldragon. Stranamente di quelli con Exynos non ne è esploso manco uno. Strana coincidenza...

Bad Mad Lad™

Se chiuderanno definitivamente le vendite questo Note 7 diventerà un oggetto da collezione.

Rhakekel

Lo so era solo una battuta.

RobertoB

Assolutamente no infatti ho escluso la tesi complottista. Se avessi voluto entrare ina quell'ambito avrei pensato a soluzioni un pò più complesse ma le ho escluse trattandosi di Apple.

ossettoue

GENIO

Nuanda

guarda probabilmente a dicembre prenderò proprio un Iphone 7 plus come telefono, ma sono abbastanza cosciente che in giro ci sono 5.5 rapporto qualità/prezzo decisamente più convenienti e più interessanti.......

lucas87

s7 edge e basta, gli altri sono nettamente inferiori a iPhone 7 plus e note 7

Dav Baz

diciamo che abbiamo due punti di vista opposti :) ...io adoro avere il telefono bello pulito :)

Nuanda

tipo la miriade di cellulari Android con lo schermo da 5.5 che sono sul mercato...diciamo che l'Iphone 7 mantiene ancora l'esclusività di esser un 4.7" premium come non ce ne sono in giro, il 5.5" invece compete in un mercato decisamente affollato e che offre ottime alternative vedi s7 edge per dirne una......

Antonio®

Ok il titolo... stasera mi aspetto almeno che l'articolo venga messo in evidenza come una delle notizie più importanti del giorno. Cosa che accade per tutte le marca su questo blog.

Vincenzo Coviello

non direi, uno smartphone non si compra solo per le dimensioni dello schermo, il note si compra per la spen magari, se non ti serve compri un s7 edge.....poi c'è Google pixel xl, mate 9, i nuovi sony xperia, i Moto Z.... no esiste solo Apple e Samsung....

Zio68

Pacchi Premium!

John Wick

Assolutamente d'accordo, fare così bene con s7 e poi cadere malamente con note 7 , come è possibile che nonostante abbiano sostituito i terminali succedano sti incidenti (?) , mi sembra un errore troppo stupido secondo me

iclaudio

Zlatan10

c'è scappato pure il morto con l'aifonnn!!!

lucas87

che poi solo qualche esemplare si piegava

Zlatan10

L'AZIENDA piùù primiummmmmm di sempreeeee!!!!1111uno!UNO!

lucas87

tipo?

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO