Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

YouTube v11.39: introdotto l'auto-inserimento del nome nei commenti | Download APK

10 Ottobre 2016 10

Durante il weekend appena trascorso, Google ha rilasciato un nuovo piccolo update per la propria applicazione Android YouTube integrando, oltre ai classici bugfix, anche una interessante novità relativi ai commenti.

A partire dalla versione 11.39.54, tutti gli utenti che utilizzeranno l'applicazione Android per rispondere ai commenti potranno usufruire di una nuova funzionalità che consentirà di inserire automaticamente il nome della dell'utente a cui sarà rivolta la nostra risposta.

A differenza di quanto già presente con le versioni precedenti, dunque, il testo grigio chiaro che invitava a rispondere sparirà in favore del nome utente a cui, successivamente, sarà possibile inserire un commento di risposta in maniera molto simile a quanto già presente in Twitter.

L'aggiornamento, in fase di rollout sul Play Store, è disponibile al download manuale dell'APK tramite il sito internet APKMirror.com.

Ultimo screenshot a dx: versione precedente

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pursuer

Ridi su sto ca**o

Myself

Già solo ciò che hai scritto dimostra la mia tesi (1/39)

Felk

La riproduzione in backgroud si, mentre i video in popup (si, PiP) non dovrebbero assolutamente essere una limitazione...
Il buffering c'è. E' roba di mezzo secondo (prima ricordo che caricava molto di più), ma il video INSTANTANEAMENTE non parte mai (cosa che invece succede con altri player).
Anche su Android, ma non sempre quello che vedi in trasparenza sullo sfondo ti serve.
No, a me partono sempre a 480p (qui può essere anche un problema del mio baffo rosso).

Felix

Per quanto riguarda la riproduzione in background ed a popup (intendi PiP?) sono chiaramente limitazioni indotte da una scelta di Google, mancano su entrambi gli OS.

Se esco durante la riproduzione e rientro non c'è buffering su iPhone 6s (e non ricordo di averla vista neanche su i modelli precedenti).
Quando rispondo ad un commento il commento a cui sto rispondendo è visibile in background (come è l'interfaccia su Android?).
Ed avendo anch'io la 100 mega non ho problemi di caricamento, i video partono sempre in HD, riconosce sempre la banda disponibile.

StriderWhite

Boh, a me funziona più che bene...

Felk

Ha sempre quei difetti che ti lasciano un po' così...
Togliendo la riproduzione in background che ormai non è più un difetto (o paghi o usi altro), ci sono delle scelte che non concepisco:
-Quando esci dall'app, c'è bisogno di attendere una sorta di buffering, anche se il video è già stato caricato e anche se il telefono ha ram necessaria (nel mio caso, 3gb).
-La gestione dei commenti è patetica. Fatta male, confusionaria e scomoda. Se vuoi rispondere, ma magari non ti ricordi un pezzo di un commento, devi per forza uscire dal commento, perdere tutto quello che hai scritto se non l'hai copiato, andare sopra a leggere il commento e iniziare a scrivere da capo. Non c'è nulla che ti salvi quello che stai scrivendo.
Poi ci sarebbe anche la gestione dei commenti più popolari che si rinnovano ogni due giorni circa (ma questo è un problema anche del sito desktop).
-Non si può mettere a popup i video (e questo soprattutto sui tablet, lo reputo un difetto)
-Prima c'era una sorta di "segnalino" invisibile nel cursore del video. Se per caso premevi per sbaglio il cursore e ritornavi vicino al punto in cui ti trovavi precedentemente, questo si andava a posizionare da solo nella posizione corretta. Ora, invece, è stato tolto senza alcun motivo.
-Spesso si setta su una definizione insensata. Ho una 100 Mb ma di default lo trovo a 480p e devo aumentarla da solo.

Felix

Su Android può darsi, su iOS funziona perfettamente, veloce e reattiva in ogni sua funzionalità.
Che problemi ha?

Myself

Per mobile nessuna credo :(

Ma... Youtube desktop è molto meglio!

rsMkII

Qual è l'alternativa più consigliata secondo te?

Myself

Sarò anche ripetitivo ma... SCHIFO DI APP, non lo stancherò mai di ripeterlo ahaha

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO

Xiaomi 14 ufficiale in Italia. Video anteprima 14 Ultra

Xiaomi Pad S6 Pro, Watch 2, S3 e Smart Band 8 Pro ufficiali in Italia | PREZZI