
12 Dicembre 2016
Dopo aver presentato lo smartphone Nova in occasione di IFA 2016, l'azienda cinese Huawei ha ufficializzato nella giornata di ieri una nuova variante di quest'ultimo dispositivo, il Huawei Nova (CAZ-AL10).
A differenza della versione "tedesca", disponibile nelle colorazioni argento, silver e oro, il nuovo dispositivo sarà caratterizzato da due sole colorazioni bianca e nera, 4GB di memoria RAM (3GB nella versione standard) e da una connettività LTE-A in grado di raggiungere una velocità di download pari a 300 Mbps.
Invariate le altre specifiche tecniche che vedono lo smartphone caratterizzato da display IPS da 5 pollici con risoluzione FHD (1920x1080), processore Qualcomm Snapdragon 625 da 2GHz, 32GB di storage interno espandibile tramite micro SD fino a 128GB, fotocamera posteriore da 12MP con flash led e apertura f/2.2, fotocamera anteriore da 8MP con apertura f/2.0 e batteria da 3020 mAh.
Poco chiara disponibilità e prezzo del dispositivo che, in un primo momento, sembra destinato al solo mercato cinese.
Commenti
mi ha molto colpito questo smartphone...ma vorrei comprare la versione dual sim con display da 5" ma non si capisce bene se ha la banda 800MHz LTE...qualcuno ha delle informazioni in più.....grazie
peccato per l'assenza dell'ois.
Spero che il prezzo cali sotto i 300
Perché questo in brevissimo tempo potrebbe/dovrebbe costare 299.
a me piace molto esteticamente questo smartphone, semplicemente perchè è uguale al 6p, quello che non mi piace del 6p sono le dimensioni.. questo è perfetto!!!
a me il design piace parecchio, sembra un 6p realizzato meglio.
"a breve" cit huawei su twitter
Su twitter huawei mi ha risposto "a breve" (la versione internazionale, non questa)
ma qui non ci arriva?
Su amazon è disponibile dal 15 ottobre
Eh ma son di fasce decisamente diverse
per quelli che vogliono snapdragon
perchè lo si dovrebbe preferire a honor 8?
Ma la versione classica quando esce da noi?